Interessante e umorismo - pagina 4167

 

La bomba, il Graal! Come far crescere la pasta durante l'inverno.



 
Alexey Volchanskiy:

Riconosciuto! In estate vivo da solo, porto fuori la spazzatura una volta ogni 1-2 settimane. E ora ogni giorno!

Dove lo metti in estate?

 
Alexandr Murzin:

Dove lo metti in estate?

In estate da solo o con una giovenca, non accumulo rifiuti )). In inverno, mia madre viene in visita e in un giorno il secchio è pieno di sacchi di latte, kefir, burro, panna acida e altri rifiuti.

 

proprio così, da david dubninsky, quale giornale legge la donna - non lo so


 

Che gruppo di ragazze, l'umorismo dell'ordine più alto!"Ti cavo un occhio - sono la moglie del deputato..." (Scandalo aereo).

"La moglie del deputato" ha promesso di cavare l'occhio a un passeggero su un volo Mosca-Beirut

"Жена депутата" пообещала выколоть глаз пассажирке рейса Москва-Бейрут
"Жена депутата" пообещала выколоть глаз пассажирке рейса Москва-Бейрут
  • www.mk.ru
Новое видео со скандалом на борту самолета появилось на канале Youtube. Очевидец снял на мобильный телефон ссору, которая произошла между двумя пассажирками рейса Москва-Бейрут. Одна из них истошно кричала: "Заткни свой рот поганый! Глаз выколю тебе! Сейчас приедешь в Ливан, я жена депутата, я тебе устрою там!" При этом, судя по говору, это...
 
 
rvv2006:

Perché non ordinare una macchina per timbrare i bitcoin, come fanno su internet, e venderli ai babbei! Ora ogni altra pagina ha queste monete, con accanto un bell'uomo in smoking. I babbei lo adorano.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché non ordinare una macchina per timbrare i bitcoin, come fanno su internet, e venderli ai babbei! Ora ogni altra pagina ha queste monete, con accanto un bell'uomo in smoking. I babbei lo adorano.

Meglio disegnare 2000 note. Neanche molti li hanno visti:))))

 
c17h21no4 c17h22no4ci
è una tendenza impressionante in questi giorni
 
Alexey Viktorov:

Meglio disegnare le note del 2000. Poche persone hanno visto anche loro :)))

A proposito, non l'ho visto )) Però io pago al 95% con la carta.