Interessante e umorismo - pagina 4164

 
Alexei è come un testimone di Geova. Anche dalla sua avaiva))). Se vengono da lui, non è ancora chiaro se darà loro un appartamento, o se si iscriveranno ai suoi corsi PLO in MKL5 dopo 5 minuti di conversazione.
 

- Seema, dove stai scappando con una bottiglia di cognac...

- Casa...

- Pensavo di andare dalla mia amante...

- Per favore, Zhora, la migliore amante è una moglie ubriaca!

 
Gli alieni che hanno rapito il russo ubriaco sono impazziti e l'hanno lasciato guidare, dopo tutto.
 

Questa complicata lingua russa:

Mi ha colpito - per la causa.

E selvaggio a me - vieni da me.

Sono ferito - mentre sto guarendo.

Siamo sposati - ci parliamo.

Sei un puledro - sei un bambino.

Cose indicibili - che portano cose diverse.

Deve - sua moglie lo prenderà.

Deve aspettare, deve dare.

***

Sono nella metropolitana. La nonna arriva con una borsa. Tocca tranquillamente il mio ginocchio. Mi tolgo le cuffie e inizia un dialogo:

B: - Figlio. Ho un QUINTO grado di disabilità.

Io: - Ce ne sono solo 3.

B (con un leggero rancore): - Quindi ho un terzo.

Io: - Il terzo è il più debole.

B (con una rabbia feroce): - Così ho il primo!

Io: - Tu prendi il primo se ti manca una parte del corpo...

B (gridando): - Giovanotto, è difficile per me stare in piedi!!!

Io (alzandosi): - Avresti dovuto dirlo subito. Per favore, sedetevi.

La nonna rimase in piedi per qualche secondo, chiaramente non capendo cosa fosse successo... Poi si sedette e, a giudicare dall'espressione del suo viso, pensò profondamente al senso della vita...

 

Programma di programmazione - il primo compilatore


Ilfondatore dell'informatica nell'URSS, in particolare la sezione dell'automazione della programmazione, è Alexey Andreevich Lyapunov, che per primo propose di considerare un programma come una sequenza di fasi alternate in cui si esegue una qualche elaborazione di dati. Lyapunov suggerì di chiamare uno stadio un operatore, e uno schema di conteggio un insieme di operatori e condizioni logiche. Lo schema e l'insieme delle specifiche di ogni operatore è il programma.La visione di un programma in questo modo fu rivoluzionaria e formò immediatamente la base dei primi traduttori (compilatori) o programmatori, come venivano chiamati allora.

https://habrahabr.ru/company/ua-hosting/blog/273665/

Разработка языков программирования и компиляторов в СССР
Разработка языков программирования и компиляторов в СССР
  • 2022.12.15
  • habrahabr.ru
1. Общие сведения 1.1. Рапира является диалоговым языком высокого уровня, предназначенным для обучения программированию и решения на ЭВМ небольших прикладных задач. Язык ориентирован в первую очередь на школьников среднего и старшего возраста (11-17 лет), но может использоваться и другими категориями пользователей. 1.2. Рапира, наряду с...
 

Metterò i miei 5 kopeck.

I commercianti estoni hanno tutti comprato e hanno iniziato a spingere il mercato lateralmente :-)

 
 
Fico))). Questo dovrebbe andare nel ramo dell'apprendimento automatico )))). Mi dispiace per il robot.
 
ILNUR777:
Fico))). Questo dovrebbe andare nel thread dell'apprendimento automatico )))). Mi dispiace per il robot.

Molto più umano che scavare nelle sue budella)) e qui, si potrebbe anche dire affettuosamente.

 
La semantica dell'immagine è che l'uomo stesso non sa come fare, punzecchiando un robot primitivo, e non capisce perché non sa come fare. Dovrebbero anche essere uno di fronte all'altro, in modo da punzecchiarsi a vicenda).