Interessante e umorismo - pagina 4106

 
Sergey Golubev:

C'era una volta, molto tempo fa, un'idea del genere: fare gruppi.
Visto che siamo in tanti. Stavano parlando dei gruppi per la programmazione e lo sviluppo di Expert Advisors e indicatori, cioè, quello che ora si chiama progetti e sviluppo congiunto.

In breve, ci sono così tanti di noi qui che se facciamo dei gruppi (e tutti potrebbero partecipare a qualsiasi numero di gruppi - professionale, programmazione, storia, ecc, solo i membri del gruppo possono fare post lì), allora l'ulteriore sviluppo della comunità sarebbe solo all'infinito. Si creerebbero delle regole (ammissione al gruppo, se tutti vi vedono i post o solo i membri del gruppo, ecc.)

E allora la situazione sarà diversa.
Penso che tali distinzioni come gruppi si stiano già sviluppando come Progetti (in MetaEditor per esempio), ma propongo di farlo anche sul forum e su argomenti non di programma.

----------------

Ma ora siamo tutti qui, fare un post ad alcune persone, altri ci rispondono (ci sono troll tra loro) ... ecc.

Mi sembra che questo sia molto pericoloso. Dopo tutto, se c'è un gruppo che discute la storia e la politica russa dal punto di vista del "Stiamo facendo tutto o quasi tutto bene, e sistemeremo ciò che non va con il tempo", allora anche gli oppositori dell'opposizione chiederanno il loro gruppo. E difficilmente si può trovare una ragione per rifiutare. E se c'è un tale gruppo, ci sarà così tanto sporco e bugie che l'intero forum affogherà.

A volte ho davvero voglia di impegnarsi in una discussione con l'opposizione, ma è trattenuto dalla comprensione che la risposta sarà copiato da qualche spazzatura nelle reti sociali, mentre di regola, non hanno un parere personale e non può analizzare ciò che leggono. Come regola, mettono in dubbio tutto ciò che di buono si dice sulla Russia, ma credono ciecamente a tutte le bugie sulla Russia.

 
Alexey Viktorov:

Mi sembra che questo sia molto pericoloso. Dopo tutto, se c'è un gruppo che discute la storia e la politica russa dal punto di vista del "Stiamo facendo tutto o quasi bene, e sistemeremo ciò che non va con il tempo", allora anche gli oppositori dell'opposizione chiederanno un gruppo tutto loro. E difficilmente si può trovare una ragione per rifiutare. E se c'è un tale gruppo, ci sarà così tanto sporco e bugie che l'intero forum affogherà.

A volte vorrei davvero impegnarmi in una discussione con quel tipo di oppositori, ma ciò che mi impedisce di rendermi conto che la risposta sarà copiata da qualche cestino nelle reti sociali, mentre, di regola, non hanno un'opinione personale e non possono analizzare ciò che leggono. Come regola, mettono in dubbio tutto ciò che di buono si dice sulla Russia, ma credono ciecamente a tutte le bugie sulla Russia.


A proposito, conosco un paio di forum che una volta volevano fare un gruppo e non ha funzionato. Perché la gente non voleva andare nello "scantinato" per così dire e fare post/sviluppi ecc. solo "per la propria gente".

Quindi, per il forum, la pubblicità rimane com'è ora. Ma se è così, allora uno dovrebbe seguire le regole del ramo, e se non gli piace un ramo o gli avversari, allora aprire un ramo dove non ci saranno (il topic starter crea le regole per un ramo).
Tuttavia, ci sono restrizioni sui thread off-topic ....

--------------

C'è un altro punto: non rispondere alle rimesse laterali.
Dal momento che -
Per alcune persone, quello che per noi è un argomento serio è solo per "farsi una risata" (persone diverse hanno priorità diverse nella vita).

 
Alexey Viktorov:


A volte vorrei davvero impegnarmi in una discussione con gli oppositori, ma sono trattenuto dalla consapevolezza che la risposta sarà copiata da qualche cestino nelle reti sociali, e come regola, non hanno un'opinione personale e non possono analizzare ciò che leggono. Come regola, mettono in dubbio tutto ciò che di buono si dice sulla Russia, ma credono ciecamente a tutte le bugie sulla Russia.


Sei stato insultato? Nessuno ti ha toccato, ma in questo caso sei venuto a chiamare le persone con il tuo punto di vista, che sono in grado di giustificare e comprovare, e le hai imbrattate di fango.

Dichiarare che non hanno un'opinione propria e che stanno copiando qualcosa. La tua narrazione è falsa, potresti anche cambiare la parola oppositori con pseudo-patrioti, tutti gli aspetti che hai detto si applicherebbero esattamente allo stesso modo a loro, e anche meglio.

Venite a trollare sfacciatamente, e dite loro che scorreggiano con i fiori. Merda. Abbiate un po' di coscienza, l'uomo è già in una sauna, non può rispondere. O hai un'indulgenza per la verità.

 
Gorg1983:

Sei stato insultato? Nessuno ti ha toccato, ma in questo caso sei venuto a chiamare le persone con il tuo punto di vista, che sono in grado di giustificare e comprovare, e le hai imbrattate di fango.

Affermando che non hanno un'opinione propria e stanno copiando qualcosa. La tua narrazione è falsa, potresti anche cambiare la parola oppositori con pseudo-patrioti, tutti gli aspetti che hai detto si applicherebbero esattamente allo stesso modo a loro, e anche meglio.

Arrivano e trollano sfacciatamente, e ti dicono che scoreggiano con i fiori. Merda. Abbiate un po' di coscienza, l'uomo è già in una sauna, non può rispondere. O hai un'indulgenza per la verità.

Fate attenzione all'enfasi delle mie parole.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Alexey Viktorov, 2017.10.15 09:00

Penso che sia molto pericoloso. Dopo tutto, se c'è un gruppo in cui si discute di storia e politica russa dal punto di vista: "Abbiamo tutto o quasi tutto buono, e ciò che è cattivo lo sistemeremo col tempo", allora gli oppositori dell'opposizione chiederanno un gruppo del genere. E difficilmente si può trovare una ragione per rifiutare. E se c'è un tale gruppo, ci sarà così tanto fango e bugie in quel thread che l'intero forum affogherà.

A volte vorrei davvero impegnarmi in una discussione con tali oppositori, ma sono trattenuto dalla consapevolezza che la risposta sarà copiata da qualche spazzatura nelle reti sociali, e come regola, non hanno un'opinione personale e non possono analizzare ciò che leggono. Come regola, mettono in dubbio tutto ciò che di buono si dice sulla Russia, ma credono ciecamente a tutte le bugie sulla Russia.

Evidenziato significa che non tutti e non sempre. Ma purtroppo molto spesso.

Inoltre, fate attenzione a chi ha iniziato il dialogo. Sergei Golubev è nei bagni? Le mie parole erano rivolte a Dmitry??? indulgenza....

 
Alexey Viktorov:

Fate attenzione a quanto evidenziato nelle mie parole.

Evidenziato significa non tutti e non sempre. Ma purtroppo molto spesso.

E notate con chi è stato avviato il dialogo. Sergei Golubev è nei bagni? Le mie parole erano rivolte a Dmitry??? indulgenza....


Se avessi scritto che di regola l'altra parte è composta da persone zombificate che non sono in grado di capire la realtà della situazione, avrebbero alzato un polverone. Fidatevi di me.

E non cercare di giustificarti molto spesso e mettere in evidenza un lato. Personalmente non ho notato che molto spesso si sono verificate bugie e altre sottigliezze, tanto più da parte di molti, come altri hanno copiato.

Esattamente allo stesso modo si può dire che l'altra parte"crede ciecamente a tutte le sciocchezze sullo stato delle cose in Russia". E l'altra parte mette anche alcune cose che sono stupide, beh ci sono alcune cose, ma queste cose non mostrano il quadro reale. Allo stesso modo l'"opposizione" mostra i fatti che non sembrano buoni rispetto alle affermazioni che tutto va bene.

Quali bugie hai visto.

PS. Sergei Golubev non è parte in causa. E tu sei occupato a discutere di un gruppo di persone con un'altra persona, come se questo gruppo non fosse qui. Soprattutto tirando fuori argomenti che vi è stato vietato di sollevare nell'ultima pagina. Di conseguenza, ho risposto anch'io, visto che è così che funziona. Allo stesso tempo, il diffusore di sporcizia e bugie, che per qualche motivo non hai fretta di chiamare te stesso.
 
Gorg1983:

Se avessi scritto che di regola l'altra parte è gente zombificata e incapace di capire lo stato reale delle cose, avrebbero alzato un polverone. Credetemi.

E non scusate il fatto che molto spesso si scelga una parte. Personalmente non ho notato che molto spesso si sono verificate bugie e altre sottigliezze, tanto più da parte di molte persone che hanno copiato il resto.

Esattamente allo stesso modo si può dire che l'altra parte"crede ciecamente a tutte le sciocchezze sullo stato delle cose in Russia". E l'altra parte mette anche alcune cose che sono stupide, beh ci sono alcune cose, ma queste cose non mostrano il quadro reale. Allo stesso modo l'"opposizione" mostra i fatti che non sembrano buoni rispetto alle affermazioni che tutto va bene.

Quali bugie hai visto.

PS. Sergei Golubev non è parte della polemica. E tu sei occupato a discutere di un gruppo di persone con un'altra persona, come se questo gruppo non ci fosse. A maggior ragione sollevando argomenti che vi è stato vietato di sollevare nell'ultima pagina. Di conseguenza, ho risposto anch'io, visto che è così che funziona. Allo stesso tempo, diffondendo sporcizia e bugie, per qualche motivo non hai fretta di chiamarti.

Non ho visto sporcizia o bugie nelle sue dichiarazioni neutrali.

E ci sono molti idioti da entrambe le parti. Se cominciamo a mettere qui tutte le assurdità e le rivelazioni raccolte sull'attuale leader promosso dell'opposizione giovanile-adolescenziale, non servirà a niente. Nessuno. E saremo tutti insieme nei bagni. Questo non è un forum politico. Si prega di attenersi alle regole. Io (forse sono di parte, naturalmente) non ho ancora notato lo sporco e la sporcizia di coloro che non sono all'opposizione. Ma da coloro che si posizionano come tali - sempre. Tutto è iniziato con Mishek. I seguaci sono apparsi immediatamente. Basta leggere/vedere i post/fotografie/motivatori (per gli scolari con le clip-comiche), ed essere inorriditi da quanta spazzatura, bugie e sporcizia ci sia.

 
Artyom Trishkin:

Tutto è iniziato con Mishek.

E quando ho iniziato a bannarlo, si sono preoccupati, si sono rivoltati contro di me e mi hanno retrocesso come moderatore.

Non voleva però vedere la radice del problema.

Alla fine hanno dovuto farlo.

Almeno è così.

 
Aleksandr Volotko:

Non volevano però vedere la radice del problema.

Semplicemente non hai visto la radice del problema. Sembra che in quella fase Mishek stesse recitando la sua parte. Quando ha recitato la sua parte e non si è reso conto di quello che aveva recitato, è stato eliminato.
 
Andrey F. Zelinsky:
Solo che non hai visto bene. Credo che in quella fase Mishek stesse recitando la sua parte. Quando l'ha giocato e non si è accorto di averlo fatto, è stato eliminato.

Devi decidere se qualcosa è successo o non è successo, e poi fare una cosa o l'altra - affermare o supporre.

Tuttavia, non è né interessante né divertente. Fanculo.

 
Andrey F. Zelinsky:
Solo che non hai visto bene. Sembra che in quella fase Mishek stesse facendo la sua parte. Quando l'ha rigiocato e non si è accorto di averlo fatto, è stato eliminato.
Così ha chiesto di essere bandito per l'ultima volta. Non era molto bravo a discutere, per lo più copiava immagini e testi.