Interessante e umorismo - pagina 4019

 
Yousufkhodja Sultonov:
In geroglifici? Mi chiedo sempre, una civiltà cinese più antica e apparentemente più saggia delle altre, perché hanno scelto una forma di ortografia così complessa come i geroglifici? Qualcuno conosce la risposta a questo paradosso?

Gli è stata data una scelta? Gli è stato offerto un set?

 
Alexey Volchanskiy:

Ho letto uno studio che diceva perché le civiltà che usano i geroglifici hanno smesso di svilupparsi a un certo punto.

Lo sviluppo richiede l'introduzione di nuovi concetti e parole, e non si può continuare a inventare nuovi geroglifici per sempre, perché la memoria umana è limitata. Ecco perché la civiltà occidentale con la scrittura alfabetica si è fatta avanti.

Allora perché non passano alla scrittura alfabetica, ma preferiscono ostinatamente rimanere con la loro variante?
 
Дмитрий:

Gli è stata data una scelta? Gli è stato offerto un set?

Beh, ora c'è una scelta.
 
Дмитрий:

Cina, Giappone e Corea del Sud hanno smesso di svilupparsi? Beh, abbastanza divertente...


Dimitri, non so quanti anni hai, non guardare gli ultimi decenni, leggi la storia di quei paesi prima che arrivassero gli europei. La storia è una cosa divertente.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Allora, perché non passano alla scrittura alfabetica, ma preferiscono ostinatamente rimanere con la loro versione?

Inerzia e tradizione. Non si può rompere qualcosa che è stato radicato per millenni in un anno.

 
Alexey Volchanskiy:

Dimitri, non so quanti anni hai, non guardare gli ultimi decenni, leggi la storia di quei paesi prima che arrivassero gli europei. La storia è una cosa divertente.


Conosco la loro storia - qual è la domanda? Cos'è questo stupido modo di parlare a mezza voce?

Usando la scrittura geroglifica il Giappone ha sconfitto l'impero russo all'inizio del XX secolo e più tardi l'impero britannico nel sud-est asiatico e si è spinto fino all'Australia

 
Дмитрий:

C'è una virgola dopo "So" e un "we" mancante nella seconda parte della frase.

Ho controllato il mio testo qui. C'è un errore: "la gente del forum". Ma questo, credo, può essere attribuito al gergo.
Биржа копирайтинга, проверка текста на уникальность
Биржа копирайтинга, проверка текста на уникальность
  • text.ru
Сервис проверки орфографии и пунктуации онлайн — это уникальный бесплатный сервис поиска ошибок и опечаток. Эффективный алгоритм TEXT.RU находит множество ошибок, среди которых: На нашем сервисе вы сможете не только узнать уникальность текста, но и проверить его орфографию и пунктуацию. При проверке текста можно так же легко избавиться и от...
 
khorosh:
Ho controllato il tuo testo qui. C'è un errore: "la gente del forum". Ma questo, credo, può essere attribuito allo slang.

Ben fatto! Ma ricordate che "so what" è una congiunzione composta ed è evidenziata da virgole.

 
Alexey Volchanskiy:

Dimitri, non so quanti anni hai, non guardare gli ultimi decenni, leggi la storia di quei paesi prima che arrivassero gli europei. La storia è una cosa divertente.


Inoltre, l'impero Han si è spinto fino alla Bactria e lì ha battuto l'esercito più forte del mondo antico, i Romani, un paio di volte. Perché usavano spade e lance di bronzo, ma gli antichi cinesi avevano già armi di ferro e balestre, che penetravano facilmente le armature di bronzo.

 

Marmo e solo marmo - niente stoffa.

Giovanni Strazza - La Vergine Maria, 1850