Interessante e umorismo - pagina 3979

 
Alexey Volchanskiy:

Ci sono moscerini microscopici che si riproducono nell'appartamento. La mia comprensione è che sono drosofili. Non ci sono state mosche o zanzare per tutta l'estate, e poi sono iniziate. Strisciano sullo schermo, si accoppiano, sono fastidiosi oltre ogni immaginazione.

Ho comprato un fumigatore che si inserisce in una presa. Funziona sulle zanzare, i moscerini non se ne preoccupano.

Qualcuno ha qualche esperienza di avvelenamento?


Probabilmente non porta fuori la spazzatura da due settimane. Entra in luoghi umidi - bidoni dei rifiuti alimentari, fiori per l'eccessiva irrigazione.

 
Petr Baskakov:

La sera - una sola fonte di luce - una lampada da tavolo - e aspirare.


Ops, dovrò provarlo, lo facevo negli anni '90 affamato quando combattevo le zanzare

 
Alexandr Bryzgalov:

senza fare errori - senza fare scoperte )

La Bibbia dice "...cercate la saggezza e il resto seguirà...".

se sei per fare esperienza, fare continui errori e riscoprire ciò che hai già scoperto.....

C'è una saggezza generazionale, ed è importante. Quello che tu pensi è secondario rispetto ad essa, perché è stata sviluppata durante secoli. Se vuoi agire contrariamente ad essa, vai a calpestare errori che qualcuno ha già controllato, se vuoi agire secondo essa, risparmierai tempo per scoprire altre cose che vengono dopo.

Se usate la vostra terminologia nella programmazione, non dovremmo usare una libreria scritta da qualcun altro prima e dovremmo scrivere codice da zero per sempre.

Con rispetto.

 
transcendreamer:

Un'adesione inflessibile a "ciò che dicono gli anziani" e la mancanza di voglia di ripensare ha portato, per esempio, alla scomparsa della civiltà sumerica e poi egiziana, assiro-babilonese.

nessuno sa cosa gli è successo e dove sono andati, possiamo solo fare ipotesi e supposizioni, sempre in base alla nostra terminologia e al nostro pensiero.


con rispetto.

 
Alexey Volchanskiy:

Ci sono moscerini microscopici che si riproducono nell'appartamento. Suppongo che siano drosofili. Non ci sono state mosche o zanzare per tutta l'estate, e poi sono iniziate. Strisciano sullo schermo, si accoppiano, sono fastidiosi oltre ogni immaginazione.

Ho comprato un fumigatore che si inserisce in una presa. Funziona sulle zanzare, i moscerini non se ne preoccupano.

Qualcuno ha qualche esperienza su cosa avvelenare?

il marciume viene rimosso,

tutti i moscerini volano verso la luce di notte, accendete una lampada da tavolo con una lampadina a incandescenza,

diclorvos

nastro adesivo per mosche vicino alla lampadina sul soffitto

continuare? )

ZS: pantofola )
 

Alexandr Bryzgalov:
...

ZS: pantofola )

Revolver... Meglio un cannone antiaereo...

 
Alexandr Bryzgalov:

rimuovere il marcio,

tutti i moscerini volano verso la luce di notte, accendete una lampada da tavolo con una lampadina,

diclorvos

nastro adesivo intorno alla lampadina del soffitto.

vogliamo continuare? )

ZS: pantofola )

Sono consapevole del marciume, non tengo niente del genere, tutta la frutta va direttamente in frigo. Non userò il diclorvos, ti ucciderà.

Però ho del nastro adesivo, lo appenderò in cucina durante la notte. Le pantofole non aiutano, sono agili bastardi e volano su traiettorie in logica fuzzy ).

 
Artyom Trishkin:

Un revolver... Meglio un cannone antiaereo...


Forse un fucile da caccia?

 
Alexey Volchanskiy:

Sono consapevole del marciume, non tengo niente del genere, tutta la frutta va direttamente in frigo. Non userò il diclorvos, ti ucciderà.

Ma ho del nastro adesivo, lo appenderò in cucina durante la notte. Le pantofole non aiutano, sono agili bastardi e volano su traiettorie in logica fuzzy ).

Anche una fetta d'arancia o una mela sotto il divano andranno bene).

 
Alexey Volchanskiy:

Che ne dici di un fucile da caccia?


Una gomma per le mutande)))