Interessante e umorismo - pagina 3952

 
transcendreamer:

Scioccante tecnologia new age:



Spero che abbia avuto il tempo di avere dei figli prima dell'esperimento.

 
 
Alexey Volchanskiy:

Cosa c'è di così ridicolo nella censura?

Non qui, c'era un estratto in quello cancellato, nel libro più in basso nel testo, pagina 19/20.


 
Alexey Volchanskiy:

Spero che sia riuscito ad avere figli prima dell'esperimento.


A giudicare dal riflesso nella maschera, è quello che stavano facendo poco prima dell'esperimento. Ma non sanno che è problematico tra gli uomini poco intelligenti, senza una fanciulla fertile.

 
Alexandr Bryzgalov:

La tecnica è vecchia, si chiama riscaldamento, si usavano bottiglie di acqua calda.

Quando le articolazioni degli anziani fanno male, basta scaldarle un po' e il dolore si attenua temporaneamente.

L'ho provato io stesso, nell'esercito c'era della roba nell'unità medica che si riscaldava con degli elettromagneti,

un cuscino è stato posto sulla zona contusa, poi un'infermiera ha collegato l'attrezzatura e ha iniziato a riscaldarla localmente.

e il dolore è stato eliminato per un po'.


Mi allenavo molto quando ero più giovane e ho avuto un infortunio alla schiena. Diverse volte all'anno si bloccava in modo che potevo solo sdraiarmi per 3-4 giorni. Ho fatto diversi corsi di HF nella clinica locale e il problema è scomparso come per magia e da allora non ho più avuto alcun dolore.

Ma non è HF, le bobine sono troppo grandi, ve lo posso dire come ingegnere elettronico esperto. E non si può vedere l'oscillatore HF e l'alimentazione. Nascondere tutto in una cornice così sottile? Non lo so, dubito...

 
Alexey Volchanskiy:

Quando ero giovane, mi sono allenato duramente e ho avuto un infortunio alla schiena. Un paio di volte all'anno si bloccava così tanto che potevo solo sdraiarmi per 3-4 giorni. Ho fatto qualche ciclo di HF alla clinica locale e il dolore è stato alleviato e da allora non ho più avuto alcun dolore.

Ma non è HF, le bobine sono troppo grandi, ve lo posso dire come ingegnere elettronico esperto. E non si può vedere l'oscillatore HF e l'alimentazione. Nascondere tutto in una cornice così sottile? Non lo so, ne dubito.

Il dispositivo si chiama Almag - ma ci sono analoghi. Su due microchip - un oscillatore a meandro e uno shift register - otteniamo 4 impulsi sfasati con una frequenza di qualcosa come 8 Hertz. Poi ci sono 4 tiristori e una bobina, a cui vanno 300 volt dalla rete dal raddrizzatore. È davvero buono. Sono qui seduto a scaldare la gamba. Le 4 bobine sono spesse un centimetro e hanno un diametro di 10 cm. L'impulso rettangolare è pieno di armoniche ad alta frequenza, quindi si comporta come un UHF.

Una ragazza che si scalda il collo


 

Sapevi che con il caldo, i cigni remano con una zampa e mettono l'altra zampa fuori nell'aria - per un raffreddamento extra?

Con il caldo, i cigni remano con una zampa e mettono l'altra zampa in aria per un raffreddamento extra. Foto @barabashkakvn

 
Vladimir Karputov:

Sapevi che con il caldo, i cigni remano con una zampa e mettono l'altra zampa fuori nell'aria - per un raffreddamento extra?

Ne ho messo fuori uno...



E li ho messi entrambi fuori...



E non è diventato più fresco... Sono un po' confusi, questi cigni :)

 
<br / translate="no">

Non è diventato più fresco... Sono un po' confusi, questi cigni :)

Perché non ci sono pinne.
 
Vladimir Karputov:

Sapevi che con il caldo, i cigni remano con una zampa e mettono l'altra zampa in aria - per un raffreddamento extra?



L'acqua è peggiore per il raffreddamento? Penso che la ragione sia diversa, per esempio la zampa è stanca di remare) e in posizione sott'acqua è come un freno, se non funziona)).