Interessante e umorismo - pagina 3951

 

Risulta che c'è "GPS-positioned high-frequency trading on the futures exchange" traduzione RT della frase "GPS-basierte Hochfrequenzhandel an Terminbörsen in Betracht".

Originale qui http://derstandard.at/2000062846768/GPS-Sabotage-kann-Schiffe-auf-falschen-Kurs-schicken

Der Standard: на Чёрном море русские испытывают новое средство против GPS — ИноТВ
Der Standard: на Чёрном море русские испытывают новое средство против GPS — ИноТВ
  • 2017.08.19
  • russian.rt.com
Неважно, смартфон, навигатор или беспилотник — Система глобального позиционирования (GPS) уже давно стала неотъемлемой частью нашей повседневной жизни, пишет Der Standard. Однако ряд прецедентов в Чёрном море показал, что уязвимость сигнала этой системы к посторонним вмешательствам гораздо выше, чем изначально предполагалось, отмечает автор...
 
transcendreamer:

Scioccante tecnologia new age:



Per diversi anni, i "creatori" del seno vivificante hanno affermato di aver creato una macchina a moto perpetuo, gli è stato dato persino uno "spazio di produzione". Il primo del gruppo, e ce n'erano diversi, non ha creato nulla, anche se in realtà c'erano motori assemblati. Ma hanno scritto un sacco di libri e fatto video inutili con teorie e dichiarazioni altisonanti.

Tutto è già stato messo a tacere, c'è solo un seno tonificante che riscalda i tessuti molli. Gli effetti sulla salute di questo non sono affatto compresi, e possono avere altri effetti sul corpo umano nel tempo.

PS. Ed è probabilmente vietato dalla propria religione fare un video di un sinus invigorante mentre si è vestiti.
 

un personaggio locale che ha lasciato il forum è spuntato anche online.


 

In generale, naturalmente, è interessante osservare quando vecchie scoperte scientifiche vengono dissotterrate dal passato e utilizzate per fare un presente insignificante, mettendo le proprie teorie dietro questi effetti e incasinando le menti degli ingenui.

Mi chiedo, non sono persone stupide. Lo fanno consapevolmente o no.

Se lo fanno consapevolmente, sanno molto bene cosa stanno facendo e meritano di essere condannati.

In caso contrario, dovrebbero essere compatiti perché sono ingannati dalle loro stesse idee e credono sinceramente in esse. Ma come allora le persone istruite possono a volte parlare senza senso, le idee mettono in ombra il buon senso. E ciò che fa sì che queste, come si considerano, persone rispettabili facciano affermazioni senza base pratica e senza cose reali.

No, non fraintendetemi, probabilmente sono anch'io un romantico, non nego l'esistenza di questo o quello, e le mie idee abbondano. Questo è solo quello che sta succedendo alla gente, specialmente nel campo scientifico.

Ora è diventato di moda diffamare la scienza esistente senza alcuna prova reale. Soprattutto alla feccia scientifica galleggiante, che ha lavorato un po' in questa o quella sfera scientifica e che si considera già più intelligente di coloro sui quali ha imparato, molto spesso lancia insulti di autorità scientifiche morte da tempo, così assolutamente affamati, senza alcun fondamento.

Poi ci sono trattoristi che non possono fare soldi sul mercato, ma gridano che il Terver è humus e possono facilmente fare soldi sul SB.

 
Gorg1983:

Per diversi anni, i "creatori" del seno vivificante hanno preteso di creare una macchina a moto perpetuo, gli è stato dato persino uno "spazio di produzione". Non c'era nessuno del gruppo, e ce n'erano diversi, che creava qualcosa, anche se c'erano motori assemblati. Ma hanno scritto un sacco di libri e fatto video inutili con teorie e dichiarazioni altisonanti.

Tutto è già stato messo a tacere, c'è solo un seno tonificante che riscalda i tessuti molli. I suoi effetti sulla salute non sono stati studiati in alcun modo e potrebbero rivelarsi altri effetti sul corpo umano dopo un po'.

PS. E il videoregistratore del seno vitale è probabilmente proibito dalla sua religione di farlo mentre è vestito.

Ho anche notato nel riflesso che l'operatore è nudo )))))))

settari, cosa si può prendere da loro......

Non mi sorprenderebbe se facessero anche delle orge lì....

PS

Il riscaldamento con le bobine elettriche è simile a mettere un paziente in un microonde )))))

 
Gorg1983:

Per diversi anni, i "creatori" del seno vivificante hanno preteso di creare una macchina a moto perpetuo, gli è stato dato persino uno "spazio di produzione". Non c'era nessuno del gruppo, e ce n'erano diversi, che creava qualcosa, anche se c'erano motori assemblati. Ma hanno scritto un sacco di libri e fatto video inutili con teorie e dichiarazioni altisonanti.

Tutto è già stato messo a tacere, c'è solo un seno tonificante che riscalda i tessuti molli. Gli effetti sulla salute di questo non sono affatto compresi e possono avere altri effetti sul corpo umano dopo un po'.

PS. E la persona che filma il seno vitale deve avere una religione che lo proibisce con i vestiti addosso.

La tecnologia è vecchia, si chiama riscaldamento, una volta si scaldava con dei cuscinetti riscaldanti.

Quando le persone anziane hanno dolori alle articolazioni, basta un po' di riscaldamento e il dolore si attenua temporaneamente.

L'ho provato io stesso. Nell'esercito, c'era una cosa nell'infermeria che riscaldava le articolazioni con degli elettromagneti,

un cuscino è stato posto sull'area contusa e un'infermiera ha collegato l'attrezzatura e ha iniziato il riscaldamento locale

e il dolore è stato alleviato per un po'.

 
Alexandr Bryzgalov:

La tecnica è vecchia, si chiama riscaldamento, si usavano bottiglie di acqua calda.

Quando le articolazioni degli anziani fanno male, basta scaldarle un po' e il dolore si placa temporaneamente.

L'ho provato io stesso, nell'esercito c'era della roba nell'unità medica che si riscaldava con degli elettromagneti,

ha messo un cuscino sul livido, poi un'infermiera ha collegato l'attrezzatura e ha iniziato a riscaldarlo localmente.

E il dolore è stato alleviato per un po'.


Sì, ho capito. Ma questo è il nome giusto, il riscaldamento. Questi ragazzi, in una salsa completamente diversa, la vendono alla gente come una panacea. Esorcizzare i parassiti))))).

Questi riscaldamenti sono stati prescritti dai medici per scopi molto specifici, i principali che hai descritto. E usarli per qualcos'altro non è auspicabile.

A proposito, alcuni settari che usano questi dispositivi scrivono nei commenti che queste bobine aiutano con le contusioni, per le articolazioni e qualcos'altro (non ricordo). Cioè, "aiutano" solo come prima e solo in quei campi di applicazione come prima, quando prescritti dai medici. Gli stupidi pensano che una volta che si guarisce dopo un infortunio (per esempio), si possono applicare come occhiali a qualsiasi cosa, in qualsiasi momento e per tutto il tempo che si vuole.

Si scopre che si tratta di un articolo su come causare danni alla salute. E per mostrare come fare danni alla salute o promuovere la falsa dottrina sul causare danni alla salute-articolo.

È così... questi... (che poi... ha detto che non si può parlare di questi o quelli) .... Non puoi uccidere un goy direttamente, ma se scavi una buca profonda, ci metti una lunga scala, inganni il goy per andare lì sotto e tiri fuori la scala, lasciandolo lì per sempre - lo uccidi - puoi. Non è che sia un "omicidio" diretto. Ecco la vera genesi di ciò che ha portato a ciò che è successo nel XX secolo.

Proprio come le uccisioni rapide, solo le uccisioni rapide sono fuorilegge. Gli assassini lenti sono fuori legge, l'alcol il tabacco.

 
 

La censura zarista, invece, lasciava passare...


 
Andrew Petras:

Ma la censura zarista permetteva...



Cosa c'è di così ridicolo nella censura?