Interessante e umorismo - pagina 3696

 

Questo è più interessante nelle notizie di oggi:

Также в экспертизе отмечается, что господин Соколовский «отрицает существование Иисуса Христа и пророка Мухаммеда, таким образом он совершил преступление, предусмотренное ч. 1 ст. 148 УК РФ». 

 
Dmitry Fedoseev:

Inventano ogni sorta di leggi, ma a chi verrebbe in mente di attuarle?

Anche se, forse appena implementato - se un sito ha raggiunto un certo livello di frequentazione e il suo proprietario non si è registrato con il comitato dei media (o come si chiama...), allora bloccatelo.

Quindi la domanda riguarda anche gli utenti. Non è tutto così semplice con i siti web, e se sono creati in altri paesi ma in russo.

Vietare? È come vietare le riviste pubblicate in Germania!

--

Il mondo è cambiato e siamo stati trascinati indietro al 19° secolo.

fino ai tempi di Ivan Vassilyevich...


 
СанСаныч Фоменко:

Putin firma un decreto contro l'anonimato online

.... Iltesto del documento propone di prendere misure per eliminare l'anonimato degli utenti online e la loro "irresponsabilità e impunità". Ci sono anche piani per creare un sistema speciale per garantire la "sicurezza personale degli utenti, la riservatezza delle loro informazioni".


Da dove vengono le informazioni? Specificare la fonte.
 
Dmitry Fedoseev:

Questo è più interessante nelle notizie di oggi:


Bene, ok, gli atei - andranno a nascondersi, andranno a nascondersi.

E gli ebrei, per esempio? Si potrebbero rinchiudere tutti quelli che vanno in sinagoga. Negano la natura divina di Cristo

 
Дмитрий:


Bene, ok, gli atei si nasconderanno, andranno a nascondersi.

Ma gli ebrei, per esempio? Si potrebbe mettere in prigione tutti quelli che frequentano la sinagoga.

Perché sarebbe così bello...


Si registreranno al sektu... Oh, ti sei espresso male... online.

 
Dmitry Fedoseev:

Questo è più interessante nelle notizie di oggi:



 
Dmitry Fedoseev:

Questo è più interessante nelle notizie di oggi:

Non avrebbe dovuto andare nel territorio di qualcun altro, beh... non avrebbe dovuto andare nel territorio di qualcun altro. Ma è importante che abbia il suo territorio dove nemmeno lui lo vuole.

 
Molti anni fa è stato deciso di rinunciare a guardare qualsiasi canale televisivo :). La vita era così bella in assenza di una scatola.
Nessuno interferisce, nulla viene imposto. E le notizie arrivano più velocemente allo smartphone, e soprattutto, c'è una scelta di opinioni alternative. Ma sembra che anche questa zona possa diventare un'area con libertà limitata...
Ci siederemo ancora nelle cucine? Come nel secolo scorso?

P.s.
Ho il mio distintivo Komsomol, lo pulisco e lo asciugo per ogni evenienza.
 
Yuriy Zaytsev:
anni fa è stato deciso di rinunciare a guardare qualsiasi canale televisivo :). La vita è diventata così bella in assenza di una scatola.
Nessuno interferisce, niente viene imposto. E le notizie arrivano più velocemente sullo smartphone, e soprattutto, c'è una scelta di punti di vista alternativi. Ma sembra che anche questa zona possa diventare un'area con libertà limitata...
Ci siederemo ancora nelle cucine? Come nel secolo scorso?


SpaceX vuole inviare satelliti nello spazio per distribuire internet nel 2019

https://www.igromania.ru/news/67134/SpaceX_hochet_otpravit_v_kosmos_sputniki_dlya_razdachi_interneta_v_2019_godu.html

.

 
Yuriy Zaytsev:
Molti anni fa è stato deciso di rinunciare a guardare qualsiasi canale televisivo :). La vita è diventata così bella in assenza di una scatola.
Nessuno interferisce, nulla viene imposto. E le notizie arrivano più velocemente allo smartphone, e soprattutto, c'è una scelta di opinioni alternative. Ma sembra che anche questa zona possa diventare un'area con libertà limitata...
Ci siederemo ancora nelle cucine? Come nel secolo scorso?

P.s.
Ho il mio distintivo Komsomol, lo pulisco e lo asciugo per sicurezza.

Ha ha, ho anche un distintivo del Komsomol sulla mia uniforme da smobilitazione.