Interessante e umorismo - pagina 3670

 

Un castoro ha rubato una mandria di giovani mucche


 
 
Vladimir Karputov:

Il castoro ha rubato una mandria di giovani mucche


infatti, era interessato solo ad alcune manze dominanti

Gli altri li stanno solo inseguendo).

 
Vitalii Ananev:

Tu pensi di sì, ma dopo diversi anni di funzionamento di un tale progetto, gli esperti sono giunti alla conclusione che è difficile e costoso mantenere tutti i meccanismi e l'elettronica.
La vita di un uomo non è niente... È molto più economico dell'elettronica sofisticata e se dovessero pagare almeno 2 milioni come assicurazione per ogni persona uccisa - probabilmente la penserebbero diversamente e trarrebbero delle conclusioni... la convenzione è ancora nelle loro teste...
 

A proposito, non so se il video di questo canale era qui o no, ma lo posterò per sicurezza...

Il ragazzo parla in modo molto interessante dello spazio e del nostro pianeta.



 

Imedici russi hanno trovato un sostituto per il meldonium- due citazioni:

  1. Altri farmaci - "tempi migliori" - sostituiranno il meldonium vietato, dice il capo della FMBA
  2. "Abbiamo trovato un sostituto per il meldonium, con diversi farmaci non sulla lista vietata che funzionano molte volte meglio del meldonium"

=================

Ma cosa sono, quali sono i nomi dei nuovi farmaci per il cuore e la resistenza e dove comprarli - non l'ha detto. Perché il meldonium è molto popolare - è economico e viene prescritto dai medici in massa ai pensionati come iniezioni e pillole, e lo danno nelle farmacie senza ricetta.
E se ce n'è uno migliore, perché non dirlo?

Российские медики нашли замену мельдонию
Российские медики нашли замену мельдонию
  • www.rbc.ru
По словам главы ФМБА, на смену запрещенному мельдонию придут другие препараты — «в разы лучше»
 
Vuoi comprare la L-carnitina (per la contrazione) e il kudesan forte (per produrre testosterone per sollevare pesi in palestra) nella farmacia della palestra, e se non hai tempo di andare in farmacia la mattina, è fatta: gli anziani sono esauriti (usano questi farmaci per migliorare la funzione del cervello, ecc.)

Meldonium (meldronato), grazie a Dio, è abbondante nelle farmacie, e non è una panacea (è meglio usato da coloro che stanno andando a correre 10 km senza sosta, per esempio, o stanno andando in campeggio ...). E ora c'è meglio ... finché non sarà vietato - non sarà in vendita nel nostro paese.
 
HBT29:

A proposito, non so se il video di questo canale era qui o no, ma lo posterò per sicurezza...

Il ragazzo parla in modo molto interessante dello spazio e del nostro pianeta.



Questo è per Gerki Perelman, lui sa come gestire l'universo ....

La gente del posto non ce la farà.

 
Non è un programmatore monotematico, sua moglie lo è.
 

Ho visto tutti i tipi di 'lettere a catena', ma che ne dite di questa?


Mi chiamo Bakare Tunde e sono il fratello del primo astronauta della Nigeria, il maggiore Abak Tunde dell'aeronautica nigeriana. Mio fratello è stato il primo cosmonauta africano ad andare in missione segreta sulla stazione sovietica Salyut-6 nel 1979. In seguito prese parte alla missione sovietica T-16Z Soyuz verso la stazione spaziale segreta sovietica Salyut-8T. Nel 1990, quando l'URSS è caduta, lui era solo alla stazione. Tutti i membri dell'equipaggio russo sono riusciti a tornare sulla terra, ma mio fratello non aveva abbastanza spazio nella nave. Da allora e fino ad oggi, ha dovuto rimanere in orbita, con solo l'occasionale nave cargo Progress che gli fornisce ciò di cui ha bisogno. Nonostante tutto questo, mio fratello è imperterrito, ma desidera tornare a casa nella sua nativa Nigeria. Nei lunghi anni in cui è stato nello spazio, il suo stipendio, in graduale aumento, è arrivato a 15.000.000 di dollari. Questo importo è attualmente conservato in una banca di Lagos. Se riusciamo ad avere accesso al denaro, saremo in grado di pagare a Roscosmos la somma richiesta e organizzare un volo per la Terra per mio fratello. L'importo richiesto da Roscosmos è di 3.000.000 di dollari americani. Tuttavia, abbiamo bisogno del vostro aiuto per ottenere l'importo perché a noi, come dipendenti pubblici nigeriani, è proibito effettuare qualsiasi transazione con conti esteri. Per sempre vostro, Dr. Bakare Tunde, uno dei maggiori esperti di astronautica.

Peccato per il negro...