Interessante e umorismo - pagina 3666

 
Andrey Dik:

Come si fa a non essere sconvolti? Sono stufo di questi cinici.

Hanno tinto le loro uova, sì. Ne ho già mangiato la metà.

Vedo che anche tu sei blu).

e quattro prima di quello ))

 
Alexandr Bryzgalov:

Vedo che hai anche quelli blu).

E ce ne sono stati quattro prima di quello ))

No, ne avevo tre.))

Andrà tutto bene, Sanka. Andiamo a bere qualcosa. Queste persone sono senza speranza, si estingueranno da sole. E cresceremo una nuova generazione. Tutto andrà bene.


Quando avevo 4-7 anni la gente non chiudeva le porte a chiave, non aveva paura di nessuno, e la gente non aveva paura di far uscire i bambini per strada... E ora la gente è diventata insensibile.

...Hanno scavato un'enorme trincea profonda nella strada per i tubi, tipo 1-1,5 m di diametro. Attraverso la trincea, qualcuno ha messo con cura una tavola per facilitare l'attraversamento della strada. Poi i miei genitori mi hanno comprato una bici Lyovushka, una grande bici. Era primavera, c'era molta acqua, il fosso era pieno fino all'orlo. Stavo attraversando il fosso e sono caduto in acqua. Non potevo lasciare la mia nuova bici, i miei genitori mi avrebbero ucciso! Seduto sul fondo sotto l'acqua, aggrappato alla mia bicicletta, pensavo che i miei genitori mi avrebbero rimproverato per essermi bagnato i piedi... Dopo qualche minuto, fui tirato fuori dall'acqua da una forza sconosciuta, fu lo zio Vasya che mi vide cadere in acqua e si precipitò ad aiutarmi. Sono salito sulla mia moto e sono tornato a casa contento che la moto non si sia persa nella trincea. Non ho ringraziato lo zio Vasya, ero troppo giovane, ma ora mi ricordo a volte di quello zio, deve essere morto molto tempo fa....

 

Goose non si fa vedere da un po'. Con il suo hoku...

Filonit!

 
Andrey Dik:

...E cresceremo una nuova generazione...

Non farlo. Usare il preservativo.
 
Aleksey Levashov:
Non farlo. Usare il preservativo.
Ne hai più bisogno.
 
Sembra che alcune persone di questo forum abbiano dato un morso.
Alcune delle uova non hanno avuto nemmeno il tempo di asciugarsi... e sono state mangiate.

... Dovremmo operare con antipasti caldi... Quelli freddi... solo i proprietari terrieri che non sono stati tagliati dai bolscevichi...

 
 
Andrey Dik:
È stato detto nel senso che non sarei sorpreso se gli rompessero il naso, così almeno l'omino non si lamenterebbe per niente. Cosa c'è da lamentarsi se non hanno rotto nulla?

Si è scoperto che l'hanno rotto, però, buonista:

"Il passeggero della United Airlines trascinato con la forza fuori dall'aereo si è ritrovato con il naso rotto e i denti rotti

Il passeggero della United Airlines David Dao, che è stato trascinato con la forza fuori da un aereo per aver rifiutato di cedere il suo posto a un dipendente della compagnia aerea, ha bisogno dei servizi di un chirurgo plastico. Dao, 69 anni, ha subito un naso rotto, ha perso diversi denti ed è stato anche diagnosticato dai medici con una commozione cerebrale."

https://lenta.ru/news/2017/04/14/plasticsurgery/

Насильно вытащенному из самолета пассажиру потребовалась пластическая операция
Насильно вытащенному из самолета пассажиру потребовалась пластическая операция
  • 2017.04.14
  • Julio Cortez / AP Photo
  • lenta.ru
Пассажир United Airlines Дэвид Дао, насильно вытащенный из самолета за отказ уступить место работнику авиакомпании, нуждается в услугах пластического хирурга. Об этом в пятницу, 14 апреля, сообщил адвокат пострадавшего Томас Деметрио, передает ABC News. У 69-летнего Дао сломан нос, он лишился нескольких зубов, также врачи диагностировали у него...
 
Andrey Dik:

Lei è confuso, non mi lamento mai della vita in Russia,
Questo è esattamente quello che fai, ti lamenti della vita in Russia :)
Di cosa sto parlando quando si è circondati da creature così senz'anima?
 
Vadim Baklanov:
È esattamente quello che fai tu, ti lamenti della vita in Russia, sono giorni che piangi qui :)

Nel caso non l'avessi capito, stavo parlando di persone senz'anima, sono loro il problema. Questo è tutto in risposta ai post di altri sul fatto che il governo e le autorità abitative sono dei ladri.

Se eri troppo pigro per scrivere quel post per cercare di vendicarti di me, sentiti libero di sfogliare qualche pagina per vedere dove tutto è cominciato.

E come caratterizzate le persone che discutono se ci sarà o meno un vuoto lunedì, quando le potenze mondiali stanno decidendo come prevenire la terza guerra mondiale? Queste persone non possono essere chiamate altro che creature senz'anima. E quando gli dici di andare a rompere il ghiaccio nella strada in cui vivi in modo che i tuoi figli non possano camminare nelle pozzanghere, ti rispondono "l'istruzione superiore non lo permette, lascia che se ne occupi il dipartimento degli alloggi e dei servizi!

Cristo è risorto! Amen.