Interessante e umorismo - pagina 3665

 
Dmitry Fedoseev:

Non sono addestrati

Non addestrato in cosa? La mancanza di conoscenza come copertura per l'insensibilità e la disumanità?

Cani, gatti, scimmie sono alfabetizzati? No, e la loro mancanza di conoscenza non impedisce loro di aiutare chiunque abbia bisogno di aiuto. Un uomo è caduto sulla strada per la metropolitana - quante conoscenze sono necessarie per tirarlo fuori velocemente e salvarlo?

C'è l'esempio dei bambini... Nessuno sa come tagliare il ghiaccio per far uscire l'acqua - è colpa del servizio comunale. Anche se sei un gatto, c'è molta neve quest'anno, e si scioglie molto velocemente in primavera, creerà inevitabilmente enormi pozzanghere impraticabili nelle città. Nel nostro paese, l'80% della popolazione deve lavorare come fornitore di servizi comunali per vivere normalmente? No, bisogna essere umani per vivere normalmente.

 
Aleksey Levashov:
E perché siamo così insensibili ed egoisti? Dov'è la nostra spiritualità, i nostri legami di cui ci piace parlare?

Scrupoli, ecco cosa sono...

Dal ragionamento che (citazione):"le guardie avrebbero dovuto rompergli [il passeggero, il medico,] almeno il naso" all'improvviso slancio di pacifismo:

Andrey Dik:

Sì, certo, è questo che intendo - non hai il coraggio di toccare un uomo grande, ma non puoi fare del male a tua moglie a casa, vero?

Le bombe non possono essere lanciate contro nessuno, né contro i forti né contro i deboli. Non ve lo insegnano nei vostri stati?

la distanza è un passo)

 
Andrey Dik:

Per cosa non sei addestrato? La sua mancanza di conoscenza è una copertura per la sua insensibilità e disumanità?

I cani, i gatti, le scimmie hanno un addestramento all'alfabetizzazione? No, e la loro mancanza di conoscenza non impedisce loro di aiutare chiunque abbia bisogno di aiuto. Un uomo è caduto mentre entrava nella metropolitana - quante conoscenze sono necessarie per tirarlo fuori velocemente e salvarlo?

C'è l'esempio dei bambini... Nessuno sa come tagliare il ghiaccio per far uscire l'acqua - è colpa del servizio comunale. Anche se sei un gatto, c'è molta neve quest'anno, e si scioglie molto velocemente in primavera, creerà inevitabilmente enormi pozzanghere impraticabili nelle città. Nel nostro paese, l'80% della popolazione deve lavorare come fornitore di servizi comunali per vivere normalmente? No, bisogna essere umani per vivere normalmente.


I ragazzi nel video stanno scherzando, uno studente con una giacca rossa sta camminando accanto a lui sulla strada. E nel sottosuolo è necessaria la conoscenza per non essere lì accanto a lui.

 
Non riesci a dormire, puoi dipingere le tue uova? )
 
Alexandr Bryzgalov:
Non riesci a dormire, puoi dipingere le tue uova? )
 
Igor Konyashin:

Scrupoli, ecco cosa sono...

Dal ragionamento che (citazione):"le guardie avrebbero dovuto rompergli [il passeggero, il medico,] almeno il naso" all'improvviso impeto di pacifismo:

un passo avanti)

È stato detto nel senso che non mi sarei sorpreso se gli avessero rotto il naso, così almeno il piccoletto non si sarebbe lamentato per niente. Cosa c'è da lamentarsi se non hanno rotto nulla?
 
Andrey Dik:

Non ti arrabbiare così tanto, è nella natura delle persone mangiare i propri simili.

Sembra che sia scritto nell'Antico Testamento.

Ricorda per cosa sono stati espulsi (da dove?)

Hanno mangiato il frutto, il loro stesso frutto.

SZZ: Quindi, non aiutarsi a vicenda è una norma della società moderna.
 
Dmitry Fedoseev:


I bambini in quel video lo stanno prendendo in giro, uno studente con una giacca rossa sta camminando lungo la strada accanto a lui. E nel sottosuolo è necessaria la conoscenza per non finire lì accanto a lui.

Avrete un'opinione completamente diversa se (Dio non voglia, anche se non lo desiderate) sarete spinti dalla folla, senza volerlo, durante il tragitto, o avrete le vertigini (come spesso accade nella metropolitana). E ora, sì, stai farneticando sulla mancanza di conoscenza.
 
Alexandr Bryzgalov:

Non ti arrabbiare così tanto, è nella natura delle persone mangiare i propri simili.

Sembra che sia scritto nell'Antico Testamento.

Ricordate perché sono stati espulsi (da dove?).

Mangia la frutta, mangia la frutta.

Come si fa a non essere sconvolti? Questi cinici mi danno la nausea.

Hanno tinto le loro uova, sì. E ne ha già mangiato la metà.

 
Andrey Dik:
Lei stesso ha detto che l'istruzione superiore le impedisce di aiutare le persone. Non mi dà fastidio, aiuto più che posso, sempre.

La mia istruzione non mi disturba, ma piuttosto mi aiuta ad aiutare gli altri.

Da due anni sto aiutando il figlio di un mio amico dell'esercito, il mio figlioccio, un ufficiale paracadutista che è stato gravemente ferito,

Aveva subito diverse operazioni e fu congedato dall'esercito con una piccola pensione.

E senza la mia istruzione sarebbe stato estremamente difficile, se non impossibile, per me pagare la sua operazione all'estero e l'ulteriore riabilitazione.