Interessante e umorismo - pagina 3542

 

nel microonde per un minuto e mezzo


 
.
Американец из мести заставил чиновников пересчитать пять тележек мелочи
Американец из мести заставил чиновников пересчитать пять тележек мелочи
  • 2017.01.15
  • Маргарита Синютина
  • life.ru
Житель города Лебанона в штате Вирджиния Ник Стаффорд привёз в департамент транспорта пять тележек, наполненных одноцентовыми монетами, чтобы уплатить налоги. Об этом пишетBristol Herald Courier Ник Стаффорд долго не мог выяснить, каким налогом облагаются его новые автомобили. Мужчину разозлило, что представители департамента не предоставили...
 
<br / translate="no"> .


Scrivo sempre di cose che mi sono successe. I racconti da internet sono sempre stati poco interessanti.

Bene, visto che sono stato bandito dal forum, mi ricorderò di qualcosa di divertente per dire addio.

Non sono offeso da nessuno, l'intera tendenza globale è che le persone creative si trovano in svantaggio in alcune reti come questa.

Viola ))

 
Alexey Volchanskiy:


Scrivo sempre di cose che mi sono successe. I racconti da Internet sono sempre stati poco interessanti.

Bene, visto che sono stato bandito dal forum, mi ricorderò di qualcosa di divertente per dire addio.

Non sono offeso da nessuno, l'intera tendenza globale è che le persone creative si trovano in svantaggio in alcune reti come questa.

Viola ))



 
Yuriy Zaytsev:



Come dicevano gli ex gangster di San Pietroburgo, domanda di merda ))

Vi racconterò un paio di storie su come vendere

Tutto dalla mia vita, beh, un po', 2-3% comprato, non sono un aritmometro)))

Sono stato bandito dal forum per l'umorismo e la totale mancanza di correttezza politica))

Mm-hm) Il forum segue le linee guida dell'UE.

La storia sarà pronta tra 20 minuti.

 
Alexey Volchanskiy:

Come dicevano gli ex gangster di San Pietroburgo, domanda di merda ))

Vi racconterò un paio di storie su come vendere

Tutto dalla mia vita, beh, un po', 2-3% comprato, non sono un aritmometro)))

Sono stato bandito dal forum per l'umorismo e la totale mancanza di correttezza politica))

Mm-hm) Il forum segue le linee guida dell'UE.


La storia sarà pronta tra 20 minuti.

Mykola Pieterski - ingressi.

Sì, è stato detto: inizializzazione

privazione della vista - il risultato sull'uscita


 
Alexey Volchanskiy:

Come dicevano gli ex gangster di San Pietroburgo, domanda di merda ))

Vi racconterò un paio di storie su come vendere

Tutto dalla mia vita, beh, un po', 2-3% comprato, non sono un aritmometro)))

Sono stato bandito dal forum per l'umorismo e la totale mancanza di correttezza politica))

Mm-hm) Il forum segue le linee guida dell'UE.

La storia sarà pronta tra 20 minuti.

In breve, vado in viaggio d'affari nella gloriosa città di Saratov, la città è davvero bella, da qualche parte ci sono delle foto su un computer.

Sono seduto con il mio collega Dima (un programmatore di Dio), mi dice: 'Lech, ho 27 anni e non mi sono mai prostituito, sono molto timido.

Ho detto, miao, non soffro di correttezza politica, sono uscito, e alla cassa dell'hotel ho detto: "Ho bisogno di ragazze più sexy).

Hanno delle ragazze. Ricordo che una ragazza di 18 anni è uscita e ho parlato con lei quasi tutta la notte).

Ma poi un tizio ha fatto sesso, ma questa è un'altra storia.

Se non vieni bannato))

-----------

 
Alexey Volchanskiy:

Stavo andando in viaggio d'affari nella gloriosa città di Saratov, una città davvero bella, ho delle foto da qualche parte sul mio computer.

Eravamo seduti con Dima (il mio collega di allora, un programmatore da Dio), e lui disse: 'Lech, ho 27 anni e non sono mai stato con una prostituta, sono molto timido.

Ho detto, miao, non soffro di correttezza politica, sono uscito, e alla cassa dell'hotel ho detto: "Ho bisogno di ragazze più sexy).

Hanno delle ragazze. Ricordo che una ragazza di 18 anni è uscita e ho parlato con lei quasi tutta la notte).

Ma poi un tizio ha fatto sesso, ma questa è un'altra storia.

Se non vieni bannato))

-----------

Amici, non ho visto le vostre battute jpg mentre scrivevo questa risposta.

I pietroburghesi con cui ho parlato erano persone molto intelligenti. All'epoca avevo una ditta di affitto di appartamenti e lasciavo andare le ragazze a fare le visite. E i ragazzi non erano facili, molto. C'erano veri e propri ricercati, ecc.

Di solito era così: le ragazze si accordavano e gli agenti (uomini) andavano a sorvegliare l'appartamento. Ma a volte le ragazze mi chiedevano: "Posso andare da sola? Sai, ho sempre detto alle ragazze - il numero di telefono del cliente è nel disco? Il resto dipende da voi))

Non sono mai stato imbrogliato o abusato. C'erano storie di neri e ceceni, sono andato a una resa dei conti. Ricordo di aver proibito a tutto il sistema di lavorare con i ceceni.

 
Alexey Volchanskiy:

Amici, non ho visto le vostre battute jpg mentre scrivevo la mia risposta

I pietroburghesi con cui ho parlato erano persone molto intelligenti . All'epoca avevo una ditta di affitti di appartamenti, e lasciavo che le ragazze dispatcher andassero alle visite. E i ragazzi non erano facili, molto. C'erano veri e propri ricercati, ecc.

Di solito era così: le ragazze accettavano e gli agenti (uomini) andavano a sorvegliare l'appartamento. Ma a volte le ragazze mi chiedevano: "Posso andare da sola? Sai, ho sempre detto alle ragazze - il numero di telefono del cliente è nel disco? Il resto dipende da voi))

Non sono mai stato imbrogliato o abusato. C'erano storie di neri e ceceni, sono andato a una resa dei conti. Ricordo di aver vietato a tutto il sistema di lavorare con i ceceni.

È solo uno scherzo.

Al mattino, probabilmente demoliranno tutto.

E a San Pietroburgo anche i senzatetto sono intelligenti .