Interessante e umorismo - pagina 3536

 
Sergey Golubev:

Mi è stato chiesto anche di persona. Ho risposto loro che avevo visto tale indicatore da qualche parte con un altro nome, codificato da due ATR con frecce sul grafico principale del prezzo. Non mi hanno più scritto nel messaggio personale, credo che stiano cercando un indicatore chiamato "2 ATR con frecce" ora.

A proposito, nella parte inglese del forum gli utenti vanno qui attivamente in russo, i post traducono, o traducono e postano nel loro inglese dalla tasca ma con traduzione inglese. Le domande più popolari sono "Per favore, traduci l'indicatore dal russo all'inglese", "Per favore, traduci i titoli dei commenti e le impostazioni in inglese in questo codice sorgente", "Dove posso trovare un font russo per il computer", ecc.

Penso che i codificatori dovrebbero sempre fare due versioni - una per gli utenti russi, e la versione inglese per tutti gli altri.
Beh... o semplicemente aspettare un anno o due, quando tutte le persone di lingua inglese scaricheranno il font russo sui loro computer.

E, a proposito, si potrebbe, per esempio, creare un ramo su dove scaricare il font russo sul computer (per esempio, il computer è stato comprato all'estero e tutto va bene, ma ha bisogno del font russo in MetaEditor, ecc.) Avrei promosso questo thread in inglese.

Beh, o solo alcuni moderatori della parte inglese, più fedeli agli utenti della parte russa, quindi non devono aspettare per anni, e qui per la traduzione )))) Non mi riferisco a te.
 
Andrey Dik:
La vita di un programmatore è difficile e non facile... E cosa dire dei moderatori su un forum di programmatori... )))

I moderatori di un forum di programmatori non hanno affatto una vita, camminano come su un campo minato,

Sono tutti così intelligenti su questi forum, il sarcasmo è abbondante, tutti i geek sono fighi,

E tra i programmatori intelligenti - un moderatore deve sopravvivere.

 

© Komsomolskaya Pravda "Prendete la palla di neve! Foto: Vadim Trunov.

© Komsomolskaya Pravda "Prendete la palla di neve! Foto: Vadim Trunov.

 

Sergey Pavlovich Korolev,Igor Vasilievich Kurchatov


 
© Komsomolskaya Pravda. Un'immagine del villaggio
 

Grazie, ha funzionato.

 
Sergey Golubev:

Mi è stato chiesto anche in privato. Ho risposto che avevo visto da qualche parte un simile indicatore con un nome diverso, codificato da due ATR con frecce sul grafico principale dei prezzi. Non mi hanno più scritto nel messaggio personale, probabilmente stanno cercando un indicatore con il nome "2 ATR con frecce" ora.

A proposito, nella parte inglese del forum gli utenti vanno qui attivamente in russo, i post traducono, o traducono e postano nel loro inglese dalla tasca ma con traduzione inglese. Le domande più popolari sono "Per favore, traduci l'indicatore dal russo all'inglese", "Per favore, traduci i titoli dei commenti e le impostazioni in inglese in questo codice sorgente", "Dove posso trovare un font russo per il computer", ecc.

Penso che i codificatori dovrebbero sempre fare due versioni - una per gli utenti russi, e la versione inglese per tutti gli altri.
Beh... o semplicemente aspettare un anno o due, quando tutte le persone di lingua inglese scaricheranno il font russo sui loro computer.

E, a proposito, potremmo, per esempio, creare un ramo su dove scaricare il font russo sul computer (per esempio, il computer è stato comprato all'estero e tutto va bene, ma abbiamo bisogno del font russo in MetaEditor, ecc.) Avrei promosso questo ramo in inglese.


In effetti, il compito qui è diventato molto più difficile:

Se prima il contingente di neofiti non voleva leggere nulla, e apriva solo rami e chiedeva, ora i neofiti non vogliono pensare.

Per esempio, oggi rispondo alla domanda: "Perché il terminale web ha il simbolo AUD/NZD, ma il programma MT5 non lo ha nella demo MQ?
Vorrei solo rispondere con un post e il testo che dovrei fare clic destro su Market Watch, poi Symbol, trovare AUD/NZD ...
Ora non funziona .... Ora hai bisogno di immagini e meno testo.

Le immagini visive vanno in qualche modo alla parte destra del cervello, che è responsabile dell'analisi delle informazioni e del prendere decisioni, e quelle di testo sono semplicemente inutili - non vanno da nessuna parte ... che si tratti di un articolo o di uno scherzo - niente ...

 

Per esempio, come spiegare a un principiante - dov'è la finestra di panoramica del mercato in MT5?
Devo spiegarlo in modo da non ricevere ulteriori domande e passare mezza giornata a rispondere nel suo thread e nel suo messaggio personale?

Basta dire che questa finestra a sinistra in MT5? Ecco, ho finito: mezza giornata dovrà spiegare cos'è MT5, che diversi broker hanno diversi set di simboli, che MK non è un broker...
Il modo più semplice per spiegarlo è con un'immagine senza testo: una schermata di MT5 con una freccia di Market Watch:


E devi ricordarti dov'è la foto, perché domani ti verrà fatta la stessa domanda due volte, ed è più facile ripubblicarla 'a sproposito' per evitare di rifare la foto...

Proprio quando ci si rende conto che i nuovi arrivati nel forum non stanno davvero scherzando, ma semplicemente non capiscono, spesso non si sa proprio cosa fare.
E non ci sono articoli per i nuovi arrivati. Anche se ci fossero, verrebbero visti solo se si tratta di una collezione di fumetti...

E se in due anni arrivano altri nuovi arrivati e non solo il testo è stagnante, ma anche le immagini, allora come si spiega?
Musica, canzoni, danze ...

 
Sergey Golubev:

Per esempio, come spiegare a un principiante - dov'è la finestra di panoramica del mercato in MT5?
Spiegare in modo che non per ottenere ulteriori domande e non spendere mezza giornata a rispondere nel suo thread e personale?

Basta dire che questa finestra a sinistra in MT5? Ecco, ho finito: mezza giornata dovrà spiegare cos'è MT5, che i diversi broker hanno diversi set di simboli, che MK non è un broker...
Il modo più semplice per spiegarlo è con un'immagine senza testo: una schermata di MT5 con una freccia di Market Watch:


E devi anche ricordarti dove si trova questa foto, perché domani la stessa domanda sarà posta due volte, e per non fare una foto di nuovo, è più facile ripostarla 'di tasca propria'...

Proprio quando ci si rende conto che i nuovi arrivati nel forum non stanno davvero scherzando, ma semplicemente non capiscono, spesso non si sa proprio cosa fare.
E non ci sono articoli per i nuovi arrivati. Anche se ci fossero, verrebbero visti solo se si tratta di una collezione di fumetti...

E se in due anni arrivano altri nuovi arrivati e non solo il testo è stagnante, ma anche le immagini, allora come si spiega?
Musica, canzoni, danze ...

Le immagini non sono già abbastanza - sono sempre più convinto che sia necessario un nuovo tipo di comunicazione -> il forum dovrebbe passare a una nuova forma di aiuto online, qualcosa come un flusso video. E tra circa cinque anni, anche un video non aiuterà, abbiamo bisogno di una sorta di assistente remoto con diritti per gestire il computer della persona che chiede.

 
Sergey Golubev:

Per esempio, come spiegare a un principiante - dov'è la finestra di panoramica del mercato in MT5?
Devo spiegarlo in modo da non ricevere ulteriori domande e passare mezza giornata a rispondere nel suo thread e nel suo messaggio personale?

Basta dire che questa finestra a sinistra in MT5? Ecco, ho finito: mezza giornata dovrà spiegare cos'è MT5, che i diversi broker hanno diversi set di simboli, che MK non è un broker...
Il modo più semplice per spiegarlo è con un'immagine senza testo: una schermata di MT5 con una freccia di Market Watch:


E devi ricordarti dov'è la foto, perché domani ti verrà fatta la stessa domanda due volte, ed è più facile ripubblicarla 'a sproposito' per evitare di rifare la foto...

Proprio quando ci si rende conto che i nuovi arrivati nel forum non stanno davvero scherzando, ma semplicemente non capiscono, spesso non si sa proprio cosa fare.
E non ci sono articoli per i nuovi arrivati. Anche se ci fossero, verrebbero visti solo se si tratta di una collezione di fumetti...

E se in due anni arrivano altri nuovi arrivati e non solo il testo è stagnante, ma anche le immagini, allora come si spiega?
Musica, canzoni, danze ...

Semplicemente in questa parte del forum (russo), ci sono sempre un sacco di disposti ad aiutare, sproloquiare, e dirigere la strada giusta, in attesa della destra, annoiato :)