Interessante e umorismo - pagina 3535

 
Server Muradasilov:

A Mosca, vicino alla stazione della metropolitana Zulebino c'è un negozio di ricambi auto, quattro piani, quando ha aperto lì il quaranta per cento di tutti i piani erano acquari, coccodrilli, pesci, tutti i tipi di animali rari e che camminano sotto i piedi che nuotano :) Ora c'è un acquario su uno dei piani.

Alexis deve aver pensato che il suo appartamento e 22 tonnellate d'acqua, non riesco nemmeno a comprenderlo. Un giorno andrò a un ragazzo, ha un acquario più grande del camion, fare foto, skype qui, in appartamenti tali acquari non fanno .........

Fico con il camion! Sì, ho un appartamento regolare, ma anche in un cottage regolare questo pazzo non ci starebbe. Deve essere qualcosa come le case americane, dove tutto è grande. Mandami delle foto, davvero, è interessante)

 
Alexandr Saprykin:

Questo è l'aspetto di una cisterna di 22.000 litri, per esempio. Non è davvero così tanto))

Sì, ma se ne fai rotolare uno fino al terzo piano di casa tua
 
Sergey Golubev:

È solo che per tutto dicembre e gennaio ho ricevuto questi tipi di fili (alcuni al giorno):

  • "Ho un robot, l'ho attaccato a un grafico e non funziona. Aiuto." Nessun codice, nessun EA, nessuno screenshot, quale metatrader, 4 o 5 ... niente. E devi rispondere seriamente. Tu chiedi: "Dov'è il robot?". La risposta è: "Ce l'ho".
  • Oppure - "Come posso convertire il mio conto demo in un conto reale? Ho dei fondi nel mio conto demo...".

E poi ricarico la pagina e vedo i soliti 3 o 4 thread "Aiuto ..." in alto ... e uno di loro è questo, aperto da un moderatore che si è seduto per tutto dicembre e questo gennaio e ha aiutato, ha aiutato...
:)

Ieri o l'altro ieri alcuni iraniani hanno scritto dalla tua parte inglese nel messaggio personale, sono un po' strani. Si aspettavano davvero che mollassi tutto e iniziassi a inseguire i forum in lingua russa? Soprattutto perché non abbiamo relazioni.

Ciao

conosci la fonte di questo indicatore gratuito o aiuti a trovare la fonte:

' Volatilità Iper-tendenza '

Questo indicatore

' Volatilità Iper-tendenza '

È un indicatore russo


Puoi per favore cercare nel froum russo o nel sito,

Forse puoi trovare la fonte rilasciata?

Grazie.



File allegati
2017.01.11
Ciao
Non posso aprire il tuo link
E non ho trovato questo indicatore in CodeBase o Market
2017.01.11

il suo non in mql5 . sito

Ho chiesto forse può trovare in altri forum russi o siti web.

grazie

2017.01.11
Mi dispiace, non ho un orario
Ho un sacco di lavoro duro per il mio EA scalping
2017.01.11
migliore considerazione
2017.01.11
 
Alexey Volchanskiy:
C'è uno stagno vicino alla casa, si chiama acquario? 22 tonnellate... foto per favore))

Mi associo!

Puoi nuotare tu stesso in un acquario come questo.

 
Dmitry Fedoseev:
Sì, ma se ne fai rotolare uno fino al terzo piano
E poi fare un buco e andare tranquillamente in vacanza...
 
Alexey Volchanskiy:

Fico con un camion! Sì, ho un appartamento normale, ma anche una casetta normale non ci starebbe una cosa così stupida. Deve essere qualcosa come le case americane, dove tutto è grande. Davvero, mandami delle foto, è interessante)

Qualsiasi casetta inizia con un progetto - acquari, piscine, cinema, ecc. sono costruiti e calcolati in una volta sola. Ho visto una casa dove una piscina, una volta riempita, ha strappato la casetta a metà.
 
<br / translate="no">

Signori - Moderatori, per favore non bannatemi, era su un canale federale.

Camminiamo tutti sotto Dio - "moderatore".

 
Alexey Volchanskiy:

Ieri o l'altro ieri, alcuni iraniani della vostra sezione inglese mi hanno scritto di persona. Si aspettavano davvero che mollassi tutto e iniziassi a martellare i forum in lingua russa? Soprattutto perché non abbiamo relazioni.

Mi è stato chiesto anche di persona. Ho risposto loro che avevo visto tale indicatore da qualche parte con un altro nome, codificato da due ATR con frecce sul grafico principale del prezzo. Non mi hanno più scritto nel messaggio personale, credo che stiano cercando un indicatore chiamato "2 ATR con frecce" ora.

A proposito, nella parte inglese del forum gli utenti vanno qui attivamente in russo, i post traducono, o traducono e postano nel loro inglese dalla tasca ma con traduzione inglese. Le domande più popolari sono "Per favore, traduci l'indicatore dal russo all'inglese", "Per favore, traduci i titoli dei commenti e le impostazioni in inglese in questo codice sorgente", "Dove posso trovare un font russo per il computer", ecc.

Penso che i codificatori dovrebbero sempre fare due versioni - una per gli utenti russi, e la versione inglese per tutti gli altri.
Beh... o semplicemente aspettare un anno o due, quando tutte le persone di lingua inglese scaricheranno il font russo sui loro computer.

E a proposito, si potrebbe, per esempio, creare un ramo su dove scaricare il font russo sul computer (per esempio, il computer è stato comprato all'estero e tutto ti va bene, ma hai bisogno del font russo in MetaEditor, ecc.) Propagherei questo ramo in inglese.

 
Vladimir Zubov:

Meno male che non vivo in questo paese, pensavo fosse un falso)))

Signori - Moderatori, per favore non bannatemi, era sul canale federale.

Non bannare neanche me :) wow profilo di una donna nera

На золотой монете в США впервые появился профиль темнокожей женщины
На золотой монете в США впервые появился профиль темнокожей женщины
  • 2017.01.13
  • Нюргуяна Игнатьева
  • life.ru
В США выпустили золотую монету, на которой впервые так называемая "Голова Либерти" (Леди Свобода) изображена в виде темнокожей женщины. Монета выпущена в честь 225-летия чеканки монет в США, сообщает...
 
Sergey Golubev:

Mi è stato chiesto anche di persona. Ho risposto loro che avevo visto un simile indicatore con un altro nome da qualche parte, codificato da due ATR con frecce sul grafico principale dei prezzi. Non mi hanno più scritto nel messaggio personale, immagino che stiano cercando un indicatore con il nome "2 ATR con frecce" ora.

A proposito, nella parte inglese del forum gli utenti vanno qui attivamente in russo, i post traducono, o traducono e postano nel loro inglese dalla tasca ma con traduzione inglese. Le domande più popolari sono "Per favore, traduci l'indicatore dal russo all'inglese", "Per favore, traduci i titoli dei commenti e le impostazioni in inglese in questo codice sorgente", "Dove posso trovare un font russo per il computer", ecc.

Penso che i codificatori dovrebbero sempre fare due versioni - una per gli utenti russi, e la versione inglese per tutti gli altri.
Beh... o semplicemente aspettare un anno o due, quando tutte le persone di lingua inglese scaricheranno il font russo sui loro computer.

E, a proposito, si potrebbe, per esempio, creare un ramo su dove scaricare il font russo sul computer (per esempio, il computer è stato comprato all'estero e tutto va bene, ma ha bisogno del font russo in MetaEditor, ecc.) Avrei promosso questo thread in inglese.

La vita di un programmatore è difficile e non facile... Tutto ciò che c'è da dire sui moderatori di un forum di programmatori... )))