Interessante e umorismo - pagina 3534

 
Alexey Volchanskiy:
Dove, allo zoo? )
)
 
Avtosamobranka:
A casa )
Lo stagno vicino alla casa si chiama acquario? 22 tonnellate... Foto in studio ))
 

Ho letto il thread di Invest-Get Rich e ho deciso di dirvi quali sono le novità ora nella sezione inglese.

--------------

Nella parte inglese del forum uno dei moderatori ha creato un thread: Ho bisogno di HEEEELP per favore, è urgente ... in realtà !
La gente ci mette solo i titoli delle discussioni o il testo dei post (cercando di non linkare gli autori delle discussioni o dei post - per non metterli in imbarazzo).
Il primo post in questo thread è stato fatto dal moderatore stesso:

Привет мои друзья,

Questa è una grande comunità, tutti voi siete così gentili e intelligenti. Ho questo software, e so che è per fare soldi, ho codificato questo software (è come diciamo di solito quando troviamo qualcosa su internet), e non funziona. Voglio dire - ce l'ho, ma non arriva nulla nel mio conto in banca.

Non voglio studiare, non voglio pagare, non voglio leggere, non voglio entrare in niente, voglio solo fare soldi. Ne ho bisogno per il mio conto bancario, ma questo software non funziona.

Sarò molto grato, e non dimenticherò mai qualcuno che mi aiuterà.

Pace, fratelli.

Vedendo questo thread con il suo primo post, che è stato creato da un ottimo programmatore - sono stato preso alla sprovvista.
Ma gli utenti del forum inglese hanno capito molto rapidamente qual è il punto, e si sono uniti.

Alcune delle domande più interessanti (che ho appena ri-postato dal forum senza linkare gli autori):

  • "Cos'è MT4?"
  • "Cos'è un indicatore e dove lo trovo?
  • "D: Dovete dare alla filiale la MLQ originale.
    Risposta: lo faccio - MLQ".
  • "Voglio usare questo codice per fare soldi. Aiuto!"

Ci sono già cinque fogli, e non tutti i post sono umoristici, ci sono molti post seri (e ottengono una risposta normale), ci sono solo pezzi di codice, ecc.

Penso che il ramo sarà uno dei più popolari nella parte inglese.

A proposito, chi ha un Expert Advisor garantito redditizio - si prega di inviare a me qui o in un messaggio privato la fonte MLQ.

Pace, fratelli.

 
Alexandr Saprykin:

http://izvestia.ru/news/656712

Così presto si arriverà ad un punto in cui il mio gatto dovrà ottenere un TIN, SNILS e andare a lavorare.

Ho preso un gattino con pedigree quest'anno e ha già un microchip nel garrese, con un numero di chip stampato sul passaporto del veterinario
 
Alexey Volchanskiy:
C'è uno stagno vicino alla casa, chiamato acquario? 22 tonnellate... Immagine nello studio )))

Questo è l'aspetto di una cisterna di 22.000 litri, per esempio. Non è davvero così tanto))

serbatoio di cibo

 
Дмитрий:

Meno male che c'è almeno un codice per apiario piuttosto che un codice per ape......

Un collare per ogni ape...
 
Sergey Golubev:

Ho letto il thread di Invest-Get Rich e ho deciso di dirvi quali sono le notizie ora nell'anglosfera.

--------------

...

È solo che tutto dicembre e gennaio c'erano rami come questo (diversi al giorno):

  • "Ho un robot, l'ho attaccato a un grafico e non funziona. Aiuto." Nessun codice, nessun EA, nessuno screenshot, quale metatrader, 4 o 5 ... niente. E devi rispondere seriamente. Tu chiedi: "Dov'è il robot?". La risposta è: "Ce l'ho".
  • Oppure - "Come faccio a trasferire il mio conto demo in uno reale? Ho dei fondi sul mio conto demo...".

E poi ricarico la pagina e vedo i soliti 3 o 4 thread "Aiuto ..." in alto ... e uno di loro è questo aperto da un moderatore che si è seduto per tutto dicembre e questo gennaio e ha aiutato, ha aiutato...
:)

 
Alexandr Saprykin:

Questo è l'aspetto di una cisterna di 22.000 litri, per esempio. Non è davvero così tanto))

A Mosca, vicino alla stazione della metropolitana Zulebino è un negozio di ricambi auto, quattro piani, quando ha aperto lì il quaranta per cento di tutti i piani erano acquari, coccodrilli, pesci, tutti i tipi di rare e camminare sotto i piedi e la fauna selvatica galleggia :) Ora c'è un acquario su uno dei piani.

Alexis deve aver pensato che il suo appartamento e 22 tonnellate d'acqua, non riesco nemmeno a comprenderlo. Un giorno andrò da un ragazzo che ha un acquario più grande del camion, fare una foto, io vomitare qui, in appartamenti tali acquari non fanno ........

 
.
В Яндекс.Деньгах появились переводы за границу через ЮНИСТРИМ
В Яндекс.Деньгах появились переводы за границу через ЮНИСТРИМ
  • bankir.ru
Пользователи Яндекс.Денег теперь могут переводить средства через международную систему денежных переводов ЮНИСТРИМ. Отправить перевод можно из электронного кошелька, а получить — наличными в любом пункте ЮНИСТРИМ уже через 10 минут. Это удобно, например, тем, кто регулярно переводит деньги родным или сам остался без средств во время...