Interessante e umorismo - pagina 3523

 
Vladimir Tkach:
Hitler era un artista?
Hitler era un artista eccellente.
 
Il Codice Leicester, originariamente intitolato Trattato dell'acqua, della terra e delle cose celesti, è una delle collezioni di Leonardo da Vinci di spazi vuoti, osservazioni, inferenze e conclusioni logiche, ed è famoso come il libro più costoso mai venduto all'asta. Il suo attuale proprietario, Bill Gates, ha comprato il manoscritto nel 1994 per 30,8 milioni di dollari, superando facilmente i 45 milioni di dollari al cambio di oggi.

Bill Gates non tiene il libro fuori dalla vista: lo presta ai musei per mostre temporanee e recentemente ha messo una scansione dell'opera che chiunque può scaricare per 20 euro.

Hammercodex - Home
  • hammercodex.com
The leicester codex, also known as the "Hammer" codex from the name of the american millionaire who owned it before Bill Gates, was compiled between 1506 and 1513, during the period when Leonardo was dividing his time between short stays in Florence and returning to Milan, this time under the protection of the French king, Louis Xii...
 
.
Интересные факты о фотоаппаратах Polaroid
Интересные факты о фотоаппаратах Polaroid
  • fishki.net
17 июня 1970 года Эдвин Лэнд запатентовал свою эпохальную камеру — первую полностью автоматизированную модель Polaroid SX-70. Мы расскажем наиболее интересные факты о камерах Polaroid и их изобретателе Эдвине Лэнде. Родители Эдвина Лэнда до эмиграции в США жили в России Эдвин Лэнд, основатель компании Polaroid, родился в 1909 году в городке...
 
Yuriy Zaytsev:

Era solo un fumetto, e il fumetto è umorismo, prendilo con umorismo.

Alexei, associa questi volti alla Russia?

I fumetti sono sempre stati fatti per i bambini e sono sempre stati gentili.

Yuri, puoi parlarmi per nome. Sentitevi liberi di farmi essere almeno un po' più giovane.

Questi volti appartengono sicuramente alla Russia, ma sono tutti "nati politici" degli anni novanta. E hanno studiato economia da un libro di testo di pindo. Ovunque si guardi si vedono figure che fanno riferimento all'esperienza di altri paesi. Singapore, Cina, Bielorussia... ma non hanno un solo pensiero proprio. E strappano anche una frase fuori dal contesto e la pubblicano sui bidoni della spazzatura. Per capire il significato delle parole di Shuvalov, bisogna ascoltare attentamente tutto il suo testo. Chi meglio dei russi può capire cosa viene detto dall'intonazione?

In uno dei programmi di Vladimir Solovyov, ha suggerito umoristicamente che Churov dovrebbe essere inviato negli Stati Uniti per ricontare i voti. Ed è stato immediatamente rimproverato, come "Puoi immaginare cosa succederà se prendono le tue parole fuori dal contesto e domani tutti i giornali scriveranno che la Russia si propone di interferire nelle elezioni presidenziali negli Stati Uniti"...

In generale, se si vuole capire la politica, bisogna entrarci fino alle orecchie, non limitarsi a scavare nella merda.

Buone vacanze e buona fortuna in tutto.

 
.
Рекорды глобального потепления. Десять главных прорывов в науках о Земле
Рекорды глобального потепления. Десять главных прорывов в науках о Земле
  • 2017.01.07
  • Александр Березин
  • life.ru
Анализ химического состава микрометеоритов древностью в 2,7 миллиарда лет показал, что они проходили через атмосферу, столь же насыщенную кислородом, что и сегодня. Это противоречит всему, чему нас учили в школе. Известно, что в то время на Земле царили анаэробные организмы, а они в кислородной атмосфере жить не смогли бы. Учёные разрешили этот...
 
Server Muradasilov:
Un altro team di ricercatori ha confrontato le dimensioni delle bolle d'aria nella lava di 2,7 miliardi di anni fa con la lava di oggi ed è giunto a una conclusione sorprendente: l'atmosfera del nostro pianeta a quel tempo era densa la metà di quella attuale.

Apparentemente 200-220 milioni di anni fa l'atmosfera era già densa, i dinosauri volavano nell'atmosfera, ma circa 60-65 milioni di anni fa il clima è cambiato.

E ora qualsiasi paese con armi nucleari può cambiare il clima del pianeta - in 24 ore.


 
Yuriy Zaytsev:

Grazie, buone vacanze anche a te!

salute di nuovo.

Mi dispiace - se ho sbagliato, ora se si desidera la salute, non si può sempre avere ragione.

Alexei, l'umorismo, la satira, e soprattutto sotto forma di fumetti - dovrebbero essere il più possibile buoni, ma questo se sono per bambini, ma non siamo su un forum per bambini.

Dopo tutto, la satira ha uno degli scopi principali: ferire, attirare l'attenzione. Tu e probabilmente non solo tu - fa male, poi il comico ha colpito il bersaglio, raggiungere il risultato.

Il resto è trarre le giuste conclusioni e cercare di evitare uno scenario da tale fumetto.

Prendo i fumetti in un senso un po' più ampio: non sempre li fanno per i bambini.

Alexei, a che età è destinato il fumetto? E spero che tu non chiami il genio Beetstrup un pezzo di spazzatura...

L'artista - come guardare nell'acqua: credito al consumo, mutui, dipendenza finanziaria, paura di perdere il lavoro, niente soldi, ma si tiene duro, ecc. - e questo fumetto è del 1947.

Siamo nel 2016, 1947 - 2016, da una svastica all'altra - non sono ancora passati cento anni, ma quanto chiaramente il fumetto riflette la realtà, anche nel nostro paese.


Dicono che ci sono cose buone anche nelle discariche. Questa foto satirica sembra essere una di queste eccezioni. Ma io stavo parlando di altre immagini e dichiarazioni. Parlavo dell'atteggiamento verso la storia della nostra Madrepatria. E non importa quanto sia difficile eliminare la feccia come Ulyukayev dalla storia, non si può fare nulla. Non dire che le cose vanno male nel paese e che non miglioreranno mai. Se volete passare il tempo a postare messaggi qui, è meglio che andiate a scoprire cosa è stato fatto di buono nel paese e cosa sarebbe meglio. Penso che anche un thread separato con questo contenuto non sarà cancellato. A meno che, naturalmente, non ci sia qualcuno che sputa merda da tutti i bidoni della spazzatura in un argomento del genere.

Comunque, mi dispiace, non voglio continuare questo dialogo. Non voglio agitare nessuno. Pensate per voi stessi, decidete per voi stessi...

 

non poche cose buone!


 

Questa foto ha mille like su Facebook, e io (e a giudicare dai commenti - non solo io) - non capisco la trovata... Qual è il punto?



 
Sergey Golubev:

Questa foto ha mille like su Facebook, e io (e a giudicare dai commenti - non solo io) - non capisco la trovata... Qual è il punto?



forse è questo: come perché hai bisogno di una testa senza una mela)