Interessante e umorismo - pagina 3513

 
 
Sergey Golubev:

Ecco, il compleanno è iniziato. Comunque, qualsiasi cosa io voglia fare in quel giorno, è quello che faccio.
La gente pensa che io abbia 40 anni... e quando scoprono quanti anni ho, pensano che stia scherzando.
E la conclusione?
Il caffè e uno stile di vita sedentario allungano la vita di 20 anni.
Sto solo scherzando... Ma seriamente, solo sport.

Auguro anche a te che quando avrai più di 60 anni, le ragazze giovani ti guarderanno. E tu dici loro quanti anni hai... e sembra che tu abbia 40 anni... e tu dici di avere 60 anni... e pensano che tu stia scherzando...

Mio nonno è morto a 90 anni e non aveva una sola ruga sul viso... Geni

Potresti semplicemente camminare molto. Vivo in campagna, per andare al fitness - per perdere mezza giornata, ma altrimenti ogni giorno sarebbe andare in palestra. Quindi 2-3 volte al giorno camminando il più velocemente possibile, quasi correndo. Non posso rischiare di correre sull'asfalto - sono vecchio, le mie articolazioni hanno bisogno di cure.

Voglio comprare una barra a casa, preferibilmente una multiuso, non solo una barra trasversale.

Ma quando lavoravo in ufficio vedevo ragazzi di 30 anni che sembravano più di 40. Perché tutto quello che devi fare in un giorno è camminare fino alla macchina, prendere l'ascensore fino all'ufficio, camminare 500 metri al giorno, andare in cucina, andare in bagno, poi tornare alla macchina e andare a casa a mangiare.

 
Foto: autore non trovato

 
Sergey Golubev:
Foto: autore non trovato

Questo è Mutabor-
 

molti hanno sentito, ma pochissimi li hanno visti! Venere blu scioccante

 
Sergey Golubev:
Foto: autore non trovato

Era lei che leccava il tubo?
 
Sergey Pavlov:

molti hanno sentito, ma pochissimi li hanno visti! Venere blu scioccante

Infatti, l'ho visto per la prima volta e sono rimasto stupito. La cantante Marishka Veresch assomiglia molto a mia zia Valentina all'età giusta.

Ora la nostra Valya è "americana" e vive con sua figlia e la sua famiglia a Los Angeles da dieci anni.

Avevo tre o quattro anni quando Valya mi ha introdotto alla lingua inglese. Le frasi erano: "Ouas wodka usted?" e "I em go on the road tu da cinéma cinema"-.

 

di pasta matta nel nuovo anno

Babbo Natale il commerciante

 

I mobili crescono ...

 
Server Muradasilov:

I mobili crescono ...

Quanti anni ci vogliono?