Interessante e umorismo - pagina 3387

 
Dmitry Fedoseev:
Se sai dov'è l'inizio, devi leggere dall'inizio. Spiega tutto man mano che si procede. Le cifre sono le stesse, ma il significato è diverso.
CC non ha detto che la gente sta fuggendo in Russia dagli Stati, perché questo è quello che stai dicendo tu.
 
Andrey Dik:
CC non ha detto che la gente sta fuggendo in Russia dagli Stati, che è esattamente quello che stai dicendo tu.
Faresti meglio a leggere più attentamente quello che scrive.
 
Dmitry Fedoseev:
Faresti meglio a leggere più attentamente quello che scrive.

Ho letto quello che scrive - la Russia sta diventando attraente per gli immigrati, questo è il suo punto principale.

Dirò di più - questa attrattiva non farà che aumentare ogni anno. Ora non ci sono (quasi) scrocconi di dati, quindi, come si dice, lavora e tu (chiunque voglia lavorare, non mangiare omaggi) sarai felice.

 
Andrey Dik:

Ho letto quello che scrive - la Russia sta diventando attraente per gli immigrati, questo è il suo punto principale.

Dirò di più - questa attrattiva non farà che aumentare ogni anno. Ora non ci sono (quasi) scrocconi di dati, quindi, come si dice, lavora e tu (chiunque voglia lavorare e non mangiare omaggi) sarai felice.

Diventare ed essere sono cose leggermente diverse. Non tutto ciò che diventa ora è allora. Ancora una volta, tutto è al futuro.
 
Andrey Dik:

Chi nutriva chi sotto l'Unione Sovietica?

http://www.ufa.kp.ru/daily/26571.7/3586720/

http://www.ufa.kp.ru/daily/26422/3295723/

Avremmo dovuto cacciare questi scrocconi ipocriti molto tempo fa invece di aspettare che crollassero. Il freeloading è stato intriso nel sangue di queste nazioni per anni, l'Ucraina sta urlando contro Nord Stream, come mai nessuno ha chiesto la loro opinione e la CE ecc. Le altre ex repubbliche ora si lamentano allo stesso modo, i regali sono finiti, ora devono lavorare e procurarsi il pane quotidiano da soli.

Sì, è stato incredibile. I sovietici erano un capolavoro di economia. Ricordo che quando ero studente, la strada dal mio dormitorio al mio istituto passava davanti a una fabbrica di dolciumi, dicevano che era la più grande del paese, faceva caramelle in scatola... ma le caramelle erano solo l'odore.

Anche io andavo in Ucraina in quei tempi, avevamo 3 tipi di soda (buratino, duchesse, kremsoda), ce n'erano più di 10, solo che non ho mai capito da dove veniva? Puoi dirmelo?

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, è stato incredibile. I sovietici erano un capolavoro di economia. Ricordo che quando ero studente, la strada che portava dal mio dormitorio all'università passava davanti a una fabbrica di dolciumi, che si diceva fosse la più grande del paese, che produceva cioccolatini assortiti in scatola... ma i cioccolatini avevano solo un odore.

Vi mancano l'amore e il rispetto per il vostro paese. Non si tratta di politica o di leadership. Sei proprio il tipo di persona che piagnucola e si lamenta della vita, ci sono persone così ovunque, negli Stati Uniti, in Australia e in Gran Bretagna.

Sono spesso in disaccordo con CC su algotrading e IO, statistiche, ma queste persone sono più rispettabili di quelle che si lamentano e frignano senza motivo.

 
Andrey Dik:

Vi manca l'amore e il rispetto per il vostro paese. Non si tratta di politica o di leadership. Lei è proprio il tipo di persona che si lamenta della vita, ci sono queste persone ovunque, negli Stati Uniti, in Australia e in Gran Bretagna.

Sono spesso in disaccordo con CC su algotrading e IO, statistiche, ma queste persone sono più rispettabili di quelle che si lamentano e frignano solo in continuazione.

O forse il contrario, l'amore e il rispetto del loro paese? Chi può essere invidiato se non la politica e la leadership?

Non mi lamento della vita. Chi c'è da lamentarsi? Non c'è semplicemente bisogno di cavalcare le orecchie e strofinare ogni sorta di fantasie basate sulla propaganda, e di cadere nelle illusioni.

In materia di statistiche - in materia di interpretazione perversa delle statistiche.

 
Dmitry Fedoseev:

Sono stato anche in Ucraina in quei giorni, avevamo 3 varietà di soda (buratino, duchesse, creamsoda), ce n'erano più di 10, solo che non ho mai capito da dove viene? Puoi dirmelo?

I link qui sopra spiegano perché le repubbliche avevano una vita migliore della Russia. Perché li stavamo nutrendo. Le battute sui georgiani diventano più chiare.

 
Andrey Dik:

I link qui sopra spiegano perché le repubbliche vivevano meglio della Russia. Perché li stavamo nutrendo. Le battute sui georgiani diventano più chiare.

Quindi mi chiedo dove stavano portando 10 tipi di soda in Ucraina - non l'hanno fatta loro.
 
Notate, propagandisti del consiglio, ridurre tutto al solo cibo. Come se la gente non avesse altri bisogni.