Interessante e umorismo - pagina 3385

 
Igor Konyashin:

Siete proprio cattivi, vero? Dovremmo essere felici che ci sia un residente in più in valuta estera! La valuta forte fluirà nella Madre Russia!

...


Purtroppo, questo è vero:

===

Chi non lo sa, il Progetto 2045 è un po' come creare un corpo cibernetico e trapiantarvi un'anima. Porca miseria, Stephen ci è cascato. Certo, forse ha tutto perfettamente senso e nessuno ci casca... ma chi lo sa?

 
Server Muradasilov:
.
Bloomberg chiama il rublo la valuta più redditizia dell'autunno
Apriamo long sul rublo. L'inverno sta arrivando - è ora di fare scorta di legna da ardere... cioè con il legno.
 
Dmitry Fedoseev:
È molto interessante come lei abbia potuto confonderlo per arrivare a una tale conclusione e crederci. Gli americani e gli europei stanno in piedi e battono sul confine - fateci entrare, voi avete una vita così bella e noi così brutta.

Io NON ho un filo conduttore, ho delle statistiche.

Che cosa avete?

 
СанСаныч Фоменко:

Io NON ho un filo conduttore, ho delle statistiche.

Che cosa avete?

Ho la realtà davanti a me. Rispondete alla domanda: come mai l'Europa e gli Stati Uniti sono in fila per emigrare? Cosa dicono le sue statistiche?
 
Dmitry Fedoseev:
Ho la realtà davanti a me. Rispondi alla mia domanda: e l'Europa e gli Stati Uniti, sono tutti in fila, sono disperati per emigrare? Cosa dicono le sue statistiche?

Cos'è, sono la tua segretaria?


Ecco una mano veloce

Lefonti tradizionali di immigrati in Russia sono i paesi della CSI, gli Stati baltici e la Georgia, da cui proviene una media del 93-96% di tutti gli immigrati.Tuttavia, il numero di immigrati provenienti da altri paesi non CSI sta crescendo molto rapidamente. Solo nel 2011, il loro numero è aumentato del 35% o 3,3 mila persone.[18] È anche degno di nota il fatto che nel 2011 la Russia ha avuto un saldo migratorio positivo nello scambio con quei paesi con cui perdeva popolazione (Germania,Israele,Grecia)[2]. Attualmente, solo tre paesi al mondo -USA,Canada eFinlandia- hanno un leggero saldo positivo nello scambio migratorio con la Federazione Russa, ma tende anche a diminuire.

Avete mai sentito parlare di Google?

 
СанСаныч Фоменко:

Cos'è, sono la tua segretaria?


Ecco una mano veloce

Lefonti tradizionali di immigrati in Russia sono i paesi della CSI, gli Stati baltici e la Georgia, da cui proviene una media del 93-96% di tutti gli immigrati.Tuttavia, il numero di immigrati provenienti da altri paesi non CSI sta crescendo molto velocemente. Solo nel 2011, il loro numero è aumentato del 35% o 3,3 mila persone.[18] È anche degno di nota il fatto che nel 2011 la Russia ha avuto un saldo migratorio positivo nello scambio con quei paesi con cui perdeva popolazione (Germania,Israele,Grecia)[2]. Attualmente, solo tre paesi al mondo -USA,Canada eFinlandia- hanno un leggero saldo positivo nello scambio migratorio con la Federazione Russa, ma tende anche a diminuire.

Avete sentito parlare di Google?

Devi stare più attento con Google. Perché in qualche modo le cifre della migrazione russa in Germania non corrispondono a quelle tedesche.

E così in quasi tutti i paesi d'Europa e d'America.

 
СанСаныч Фоменко:

Cos'è, sono la tua segretaria?


Ecco una mano veloce

Lefonti tradizionali di immigrati in Russia sono i paesi della CSI, gli Stati baltici e la Georgia, da cui proviene una media del 93-96% di tutti gli immigrati.Tuttavia, il numero di immigrati provenienti da altri paesi non CSI sta crescendo molto rapidamente. Solo nel 2011, il loro numero è aumentato del 35% o 3,3 mila persone.[18] È anche degno di nota il fatto che nel 2011 la Russia ha avuto un saldo migratorio positivo nello scambio con quei paesi con cui perdeva popolazione (Germania,Israele,Grecia)[2]. Attualmente, solo tre paesi al mondo -USA,Canada eFinlandia- hanno un leggero saldo positivo nello scambio migratorio con la Federazione Russa, ma tende anche a diminuire.

Avete sentito parlare di Google?

E Google? Forse avete bisogno di un alfabeto, per poter leggere ciò che avete appena citato? Leggilo e pensaci.

 
Inoltre, puoi ricordare un po' di matematica? Quindi il 93-96%, di cui il 4-7% rimane... e poi, con uno sguardo intelligente, parlare di una sorta di tendenza in quel 4-7%.
 
Dmitry Fedoseev:
Forse anche ricordare un po' di matematica? Quindi il 93-96%, di cui il 4-7% rimane... ...e poi, con uno sguardo intelligente, parlare di una tendenza in quel 4-7%.

Lei è una persona strana (con la maiuscola, mi raccomando). Perché sei (di nuovo con la lettera maiuscola) così sbilanciato da una parte? Non è la prima volta che io e te abbiamo scelto parti del tutto, ma piuttosto alcune parti, vero?

Ecco il quadro completo.

Il 100% è circa 11 milioni.

E all'estero: cinquanta-cinquanta - pochi per cento.

 
В Германии начали расследование против Марка Цукерберга
В Германии начали расследование против Марка Цукерберга
  • www.rbc.ru
Прокуратура Мюнхена начала расследование в отношении руководителя Facebook Марка Цукерберга и топ-менеджеров компании. Они подозреваются в разжигании межнациональной розни, передает Spiegel ...