Interessante e umorismo - pagina 3371

 
Dr.Trader:

Alcune persone hanno l'umorismo, altre la vita. Ho già una tale tassa nel mio paese, il 10%.

Per esempio, il conto corrente di risparmio guadagna lo 0,03% all'anno dal deposito (non il tre per cento, ma tre centesimi di per cento, anche umoristico). Una volta al mese danno questi 0,0025% e immediatamente nella storia delle transazioni la linea successiva è meno 10% di questo profitto. Prendono i centesimi dai centesimi.

.

В Совфеде заявили, что Минфин вряд ли введёт налог на банковские вклады
В Совфеде заявили, что Минфин вряд ли введёт налог на банковские вклады
  • 2016.10.26
  • Екатерина Кочетова
  • life.ru
Заявление заместителя министра финансов Алексея Моисеева о введении налога на вклады теоретическое, Минфин вряд ли пойдёт на такие меры, заявил Лайфу председатель Комитета Совета Федерации по бюджету и финансовым рынкам Сергей Рябухин. — Не думаю, что Минфин последует заявлениям. Это теоретическое рассуждение о мировой практике на фондовом...
 
Dr.Trader:

Alcune persone hanno l'umorismo, altre la vita. Ho già una tale tassa nel mio paese, il 10%.

Per esempio, il conto corrente di risparmio guadagna lo 0,03% all'anno dal deposito (non il tre per cento, ma tre centesimi di per cento, anche umoristico). Una volta al mese danno questi 0,0025% e immediatamente nella storia delle transazioni la linea successiva è meno 10% di questo profitto. Prendono i centesimi dai centesimi.

Hai ancora una buona tassa. )) Arriviamo al 21% in totale (15% di imposta sul reddito + un mucchio di piccole imposte, tra cui l'1,5% di tassa militare).
 
Ihor Herasko:
Hai ancora una buona tassa. )) Abbiamo un totale fino al 21% (15% di imposta sul reddito + un mucchio di piccole imposte, compresa la tassa militare dell'1,5%).
Il Ppi è in calo per il secondo anno. E forse la vera caduta deflazionistica dell'UE deve ancora arrivare. Staremo a guardare.
 
Ihor Herasko:
Hai ancora una buona tassa. )) Abbiamo un totale fino al 21% (15% di imposta sul reddito + un mucchio di piccole imposte, tra cui l'1,5% di tassa militare).
Da quando abbiamo tasse sui depositi?
 
Дмитрий:

Abolire il divieto che il seno sia maggiore di 1.

Limitare il valore massimo del seno a uno frena lo sviluppo della matematica! In realtà, questa restrizione è stata introdotta artificialmente da Vladimir Bradis e sostenuta dalla lobby della stampa. Successivamente è stato sostenuto dai produttori di righelli logaritmici e più tardi di calcolatrici. È giunto il momento di abolire questo barbaro divieto!
In tempo di guerra il valore del seno può arrivare a quattro!
 


Non è ora di iniziare a fare una versione vr del terminale? Sembra che sarebbe più comodo attraverso gli occhiali che essere circondati da monitor.
 
Vladimir Zubov:
Da quando abbiamo tasse di deposito?
Dal 1° agosto 2014. Non lo sapevi? )) Solo non sul deposito, ma sull'interesse sul deposito, il che ha senso. Questo è ciò di cui stiamo parlando sopra.
 
tasse di deposito <br / translate="no">
La parte più divertente è l'altra!

Un uomo una volta pagava le tasse sul suo reddito, ogni paese ha la sua % - ha preso le sue briciole già una volta tassate!

E per compensare l'inflazione (deve risparmiare per qualcosa), ha messo i soldi in banca.

e poi lo "stato" - ha pensato che il cittadino riceve di nuovo un reddito sotto forma di queste piccole percentuali, cioè il reddito!!!
tassiamo anche questa piccola percentuale!
Lo stato si sente come se non avesse abbastanza soldi per gli yacht, gli aerei, la dacia di Gundyaev vicino a Gelendzhik, i carlini di Shuvalov!

--

Deve aver fatto un'operazione per aumentare il suo reddito.

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3385#comment_2923157

E gli uccelli canteranno in inverno, risolveranno i problemi del settore degli alloggi e dei servizi pubblici,

E quello triste si divertirà,
Diamanti, oro, pellicce diventeranno più economici da un giorno all'altro,
E la vodka si trasformerà in whisky,
E ci sarà luce e ci sarà felicità quando avrò la mia ...i.


E i nostri vicini smetteranno di trivellare, e le nostre facce diventeranno amichevoli,
I rubinetti della birra avranno la Stout fresca che versa quasi gratis,
E le sanzioni saranno eliminate e la lista Magnitsky sarà eliminata,
Il caldo verrà, il freddo se ne andrà, quando avrò il mio ...i.

e, naturalmente, il 13% del reddito da deposito non sarà ritirato!
Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • www.mql5.com
Форум трейдеров MQL5.community
 
Alexandr Saprykin:
Io sono per la naturalezza!))

Sasha, non si tratta di natalità - senti come è positivo!

Tutto il mondo si trasformerà subito, ci sarà più bellezza,
E i nostri sorrisi brilleranno come strass e i ponti saranno gettati,
Le nostre rive si incontreranno, tu mi sarai caro e caro,

Il ghiaccio si scioglierà, la neve si scioglierà, quando avrò finito.


E alla fine della clip - un uomo nuovo è pronto a pagare tutto!

Un vero uomo!

Questo è più importante della naturalezza.

 
Dr.Trader:

Alcune persone hanno l'umorismo, altre la vita. Ho già una tale tassa nel mio paese, il 10%.

Iedzīvotāju ienākuma nodokļa likme ienākumam no kapitāla pieauguma ir 15%.

LATVIJAS REPUBLIKAS LIKUMS

Par iedzīvotāju ienākuma nodokļa

15. pantaloni. Nodokļa likmes

3.1 Nodokļa likme ienākumam no kapitāla, kas nav kapitāla pieaugums, ir 10 procenti. Nodokļa likme kapitāla pieaugumam ir 15 procenti.