Interessante e umorismo - pagina 3330

 
Sergey Golubev:
Il vincitore della classifica per la parola glitch potrebbe essere un ramo chiamato 'nasty glitch', e per la parola future, un ramo chiamato 'Future Time'.
Gli scrittori di sceneggiature di Hollywood possono trarre ispirazione. Che suono! - "Tempo futuro".
 
L'aggiornamento di Windows 10, versione 1607, è attualmente in fase di installazione. C'è qualcuno che ha già fatto un tentativo?
 

In inglese la parola glitch come termine tecnico è tradotta come glitch, e ci sono solo 4 fogli nella ricerca di questa parola (rispetto ai 129 fogli nella ricerca russa qui per la parola glitch).

Ma nella loro ricerca inglese - non allegando su 46 fogli. Cosa significa 'non attaccabile'? Si tratta di attaccare. Questo è quando si vede l'indicatore nella finestra Navigator di Metatrader, attaccarlo al grafico ma non è attaccato al grafico.

Conclusione: il nostro glitch più e il loro meno, ma il loro non si attacca.

 
Sergey Golubev:

Il nome dei rami qui in una ricerca della parola futuro:

  • Il futuro
  • Il nostro futuro
  • Il futuro o il richiamo. Vogliamo discutere?
  • Vedo il futuro...
  • Disegnare il futuro
  • Biglietto per il futuro
  • Disegnare un indicatore nel futuro
  • Il futuro del trading automatizzato
  • Disegnare linee per il futuro
  • Tempo futuro

e così via per 300 pagine di titoli di parole del futuro.

Ma qui tutto è uguale alla parola futuro: abbiamo la stessa ricerca per 300 pagine come per loro.
Almeno qui è stato lo stesso.
 
Karputov Vladimir:
Ora installando l'aggiornamento di Windows 10, versione 1607. C'è qualcuno che l'ha già provato?

No, sono sul 1511 per ora.

 
Alexandr Saprykin:

No, sono sul 1511 per ora.

Io sono quello con 1607 (sistema x32) arrotolato sul mio tablet. Il portatile non ha visto la 1607 per qualche motivo.
 
E infine, la parola graal.

Dato che i nostri glitch sono più dei nostri, possiamo supporre che per la parola graal la nostra ricerca darà più fogli qui che loro hanno per la stessa parola (ma in inglese).

Anche se, per essere corretti, la parola graal nella versione inglese dovrebbe essere messa tra virgolette. Ma non perché dubitiamo che non ci siano grails (esistono!), ma per non confondere il nostro termine tecnico graal con quello religioso. Ma nella versione russa le virgolette di solito non sono richieste.
Naturalmente, questo è un forum tecnico e nessuno scrive queste virgolette nella variante inglese. Cioè, lo chiedono senza virgolette - Graal in una lettera personale (sì, quella santa).

Quindi - loro hanno solo 12 fogli alla ricerca della parola graal, mentre noi ne abbiamo 160.

Ma questo è comprensibile, perché siamo in molti di più a fare glitch.

 
Sergey Golubev:
E infine - la parola graal.

Dato che ci sono più glitch nel nostro forum, possiamo supporre che la nostra ricerca per la parola graal darà più pagine qui che nel loro per la stessa parola (in inglese).

Anche se, per essere corretti, la parola graal nella versione inglese dovrebbe essere messa tra virgolette. Ma non perché dubitiamo che non ci siano grails (esistono!), ma per non confondere il nostro termine tecnico graal con quello religioso. Ma nella versione russa le virgolette di solito non sono richieste.
Naturalmente, questo è un forum tecnico e nessuno scrive queste virgolette nella variante inglese. Cioè, lo chiedono senza virgolette - Graal in una lettera personale (sì, quella santa).

Quindi - loro hanno solo 12 fogli alla ricerca della parola graal, mentre noi ne abbiamo 160.

Ma questo è comprensibile, perché siamo in molti di più a fare glitch.

E il vincitore della nostra classifica sulla parola graal:

  • "Aiutatemi a trovare un bug nel mio graal" nella sezione inglese del forum.
  • nella parte russa del forum - "Graal per Zero Spread Pair".
 
Karputov Vladimir:
L'aggiornamento di Windows 10, versione 1607, viene installato ora. C'è qualcuno che l'ha già provato?

Sì, aggiornato su un computer. Adobe PDF Reader si è staccato e la reinstallazione non aiuta, il resto non lo so.

Tutto è di nuovo diverso, non riconosce il mio computer. Le impostazioni del touchpad sono state resettate. L'immagine del desktop è stata rimossa e al login appare uno splash screen con una specie di immagine. Ma mi hanno chiesto se ti piace la foto. Sembra che abbiano introdotto una sorta di sistema intelligente per selezionare le immagini in base alle preferenze dell'utente.

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, aggiornato su un computer. Adobe PDF Reader si è staccato e la reinstallazione non aiuta, il resto non lo so.

Tutto è di nuovo diverso, non riconosce il mio computer. Le impostazioni del touchpad sono state resettate. L'immagine del desktop è stata rimossa e al login appare uno splash screen con una specie di immagine. Ma mi hanno chiesto se ti piace la foto. Sembra che abbiano introdotto una specie di sistema intelligente per selezionare le immagini secondo le preferenze dell'utente, il che significa che stavano spiando tutto.

Beh, sul tablet al momento del login, che vi piaccia o no l'immagine ha cominciato a chiedere circa mezzo anno fa. E in effetti, il sistema di classificazione delle immagini funziona davvero.