Interessante e umorismo - pagina 3280

 
Yuri Evseenkov:

C'è un'altra crisi. Finché vivo, la gente continua a dire che c'è una crisi nel paese. Capisco quando l'URSS è crollata esattamente un quarto di secolo fa. Ma ora? Che tipo di crisi?

Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Che tipo di crisi?????

Non essere ridicolo!

 
Vladimir Suschenko:
L'opzione migliore è quella di aumentare il flusso di entrate nel bilancio.

È più facile tagliare i costi. E tasse più alte porteranno tutti di nuovo a schemi fiscali grigi.

https://lenta.ru/news/2016/08/18/bursalary

Средняя зарплата федеральных чиновников выросла до 100 тысяч рублей
Средняя зарплата федеральных чиновников выросла до 100 тысяч рублей
  • 2016.08.18
  • Фото: Евгений Павленко / «Коммерсантъ»
  • lenta.ru
Средняя заработная плата федеральных чиновников за первое полугодие выросла на 3,5 процента по сравнению с аналогичным периодом 2015 года. Она составила 99,9 тысячи рублей. Об этом в четверг, 18 августа, сообщает Росстат. При этом наибольшее увеличение зарплаты зафиксировано в органах законодательной власти — на 18,5 процента до 144,5 тысячи...
 
Vladimir Suschenko:
L'opzione migliore è quella di aumentare le entrate nel bilancio.

Sì, come nel 2013.

 
Дмитрий:

I tagli di bilancio devono essere fatti - i servizi sociali e il blocco dell'energia.


Sta suggerendo che questo farà crescere l'economia? A me sembra il contrario. Il potere d'acquisto scenderà, chi comprerà i prodotti di un'economia in crescita?
 
Vitalii Ananev:

È più facile tagliare i costi. E un aumento delle tasse porterà a un ritorno ai regimi fiscali grigi.


Al momento, il CEO nominato dai fondatori è responsabile di tutto nell'azienda. E i fondatori stessi non sono responsabili, a meno che il direttore non abbia dimostrato di aver agito rigorosamente su istruzioni del fondatore.

Così, ora c'è un numero incredibile di imprese impegnate nel riciclaggio di denaro. E i direttori sono spesso degli ubriaconi con i quali non c'è richiesta.

Secondo la mia inesperta opinione, basterebbe approvare una legge che renda i fondatori responsabili delle azioni dei loro amministratori. Ho i miei dubbi che il direttore, se è una persona normale, sia capace di fare qualcosa di illegale all'insaputa del fondatore. A meno che non sia una canaglia.

Così, appena e se sarà fatto, quando e se ci sarà una riduzione/abolizione del cash-in, ci sarà subito un aumento delle entrate nel bilancio. E senza un aumento delle tasse.

 
khorosh:
Pensa che aiuterà l'economia a riprendersi? Io penso il contrario. Il potere d'acquisto scenderà, chi comprerà i prodotti di un'economia in crescita?

Queste non sono nemmeno riforme - sono i primi passi.

Si chiama ridurre il deficit di bilancio a un livello accettabile.

In questo momento le spese superano le entrate. Il deficit è finanziato dai fondi accumulati.

Il denaro dei fondi si esaurirà quest'anno o l'anno prossimo.

Cosa fare dopo?

 

La riduzione del deficit di bilancio non riguarda le riforme. È la condizione in cui le riforme possono iniziare.

 
khorosh:
Pensa che aiuterà l'economia? Penso che farà il contrario. Il potere d'acquisto scenderà, chi comprerà i prodotti di un'economia in crescita?

Tutti gli "argomenti" che sono in corso in questo momento sono modi di affrontare i deficit di bilancio.

Alcuni urlano che dovremmo tagliare le spese prima che sia troppo tardi, mentre altri urlano che ci sarà un'esplosione alla vigilia delle elezioni e che invece dovremmo stampare denaro.

 
Дмитрий:

Queste non sono nemmeno riforme - sono i primi passi.

Si chiama ridurre il deficit di bilancio a un livello accettabile.

In questo momento le spese superano le entrate. Il deficit è finanziato dai fondi accumulati.

Il denaro dei fondi si esaurirà quest'anno o l'anno prossimo.

Cosa fare dopo?

Il deficit di bilancio della Russia è piccolo e approssimativamente (in termini percentuali) uguale a quello degli Stati Uniti. Credo che questo non sia un fattore significativo per frenare lo sviluppo dell'economia. Credo che le ragioni siano diverse.
 
khorosh:
Il deficit di bilancio della Russia è piccolo e approssimativamente (in termini percentuali) uguale a quello degli Stati Uniti. Non credo che questo sia un fattore significativo per frenare lo sviluppo dell'economia. Credo che le ragioni siano diverse.

Nel 2015 e 2016, il ministero delle finanze della RF ha cercato di collocare titoli di debito con partner internazionali per coprire il deficit - i tentativi sono falliti.

Gli Stati Uniti vendono il loro - ci sono abbastanza acquirenti