Interessante e umorismo - pagina 3209

 
Dmitry Fedoseev:
и? Dovrei ora, da onesto gentiluomo nello spirito della conversazione in questo thread, scrivere qualcosa sulla lingua o sulle dita biascicate?

onesto gentiluomo

Correggere i link nel post per cominciare.

 
Dmitry Fedoseev:
и? Ora, da onesto gentiluomo coerente con lo spirito della conversazione in questo thread, dovrei scrivere qualcosa sulla lingua o sulle dita biascicate?

scrivi sempre così tanto - e scrivi con così poche informazioni - che non tengo il conto, quindi, in vena, il tuo post ha catturato la mia attenzione, sono in vena, ho risposto, non l'ho fatto, e va bene così.

Se dici che scrivi con la tua lingua biascicata e le tue dita - allora le mie conclusioni sono corrette.

 
Andrey F. Zelinsky:

scrivi sempre così tanto - e scrivi con così poche informazioni - che non tengo il conto, così, quando l'umore colpisce, vedo il tuo post, sono in vena, rispondo, non lo faccio, e va bene così.

Se dici che scrivi con la lingua e le dita biascicate, allora le mie conclusioni sono corrette.

Molto primitivo.
 
Dmitry Fedoseev:
molto primitivo.

Naturalmente è primitivo: "ciao, ciao, ciao".

 
Alexandr Saprykin:

Dimitri, sono in tema.

E partecipando alla discussione su Kaliningrad, o meglio sulle monete con questa città, ho capito che è meglio che ognuno mantenga la propria opinione.

Non impongo la mia opinione personale a nessuno.

E tu e Yury a causa della differenza di percezione il tema di Kaliningrad è andato via in una sfera completamente diversa.

Così va meglio, e non ha senso... e non c'è nemmeno una discussione sulla causa principale.
Ma Dio non voglia che si dica che Kiev è un'antica città russa, e tanto meno che si emetta una moneta :-)) È chiaro che questo sarà percepito in modo inadeguato da coloro che non hanno familiarità con la storia. Anche se coloro che sono adeguati capiscono che questo è vero.
In realtà, non mi interessa :-) su quale moneta anniversario è emesso in quale paese, beh, a meno che i numismatici piace.
Percepisco solo con molta calma che Kaliningrad (Königsberg) si trova sul territorio della Russia in quel dato momento storico, e che la Russia ha tutto il diritto di stampare una moneta commemorativa e di specificare che è una città antica e che si trova in Russia :-)
Beh, questo è incredibilmente scandaloso per alcuni, anche se è ovvio come l'esistenza dei poli nord e sud.
 
Andrey F. Zelinsky:

Naturalmente è primitivo - "che saluto, che risposta".

È molto interessante chi ha un saluto qui.
 
Dmitry Fedoseev:

Tu vuoi spingere con autorità, come chi sono io, e la scritta sulla moneta è stata disegnata da grandi autorità con approvazione collettiva, loro sono certamente a posto, non come me... Sì? Ma l'hai detto tu stesso, non c'è niente da aggiungere.

Sì, il gregge sa dove sta andando).

 
Dmitry Fedoseev:
È molto interessante chi ha il ciao qui.
Ciao è stato richiesto da Monkey, se ricordo bene -- quindi non so chi ha cosa -- cercate di capirlo da soli.
 
mihailmischek:

Sì, il gregge sa dove sta andando).

Ti sei registrato di proposito per scrivere questa frase?

 
Alexandr Saprykin:

Ti sei registrato di proposito per scrivere questa frase?

S).