Interessante e umorismo - pagina 3050

 

Cercato il significato della parola pauper su internet ... Si usa troppo spesso, anche sui canali televisivi mainstream... Si scopre che ha poco a che fare con i livelli di stipendio.
Ho visto un programma in TV in cui un tizio riuniva delle donne che lo pagavano un sacco di soldi e lui insegnava loro come sposare un milionario (e non un 'povero di provincia').
Era un programma su quest'uomo, come è diventato un milionario di dollari (organizzando questi corsi). Ha usato la parola "povero" in quasi ogni frase e il programma è stato trasmesso in tutta la Russia.

In Russia, va bene - le donne sono imbrogliate. Ma negli Stati Uniti ci sono corsi (pubblicizzati in TV) dove si insegna come ottenere le cose con la forza del pensiero. Cioè, bisogna pensare bene ed essere sicuri, per esempio, quando si va al parcheggio, che il posto auto sia libero. E sarà gratuito. Bisogna solo crederci fermamente. I corsi, naturalmente, devono essere pagati.

-------

Se devo cancellare (video con discussione) - lo farò.
Devi proprio?

 
Sergey Golubev:

Voglio dire, bisogna pensare bene e assicurarsi, per esempio - quando si va al parcheggio - che il posto auto sia libero. E sarà gratuito. Devi solo avere una ferma convinzione. Il corso, ovviamente, deve essere pagato.

Mi piace la storia del parcheggio. Dovrei provare. Si potrebbe pensare che sia di nuovo occupato e che si debba girare in tondo per trovare un posto. E di sicuro.

Due uomini si incontrano, uno dice:

- Posso far fare a chiunque quello che voglio con la mia mente. Guarda, una donna sta per lanciare un set da quella finestra.

Guarda la finestra, e infatti si apre e la donna getta fuori il set.

- Beh, è una coincidenza.

- Tutto a posto. Da quella finestra laggiù, l'uomo butta fuori la TV. - e guarda la finestra.

Si può sentire qualcuno che corre fuori dalla finestra e non succede niente. Poi la finestra si apre, un uomo mette la testa fuori e grida: "Beh, io non ho una TV".

 
Sergey Golubev:

Cercato il significato della parola pauper su internet ... Si usa troppo spesso, anche sui canali televisivi mainstream... Si scopre che ha poco a che fare con i livelli di stipendio.
Ho visto un programma in TV in cui un tizio riuniva delle donne che lo pagavano un sacco di soldi e lui insegnava loro come sposare un milionario (e non un 'povero di provincia').
Era un programma su quest'uomo, come è diventato un milionario di dollari (organizzando questi corsi). Ha usato la parola "povero" in quasi ogni frase e il programma è stato trasmesso in tutta la Russia.

In Russia, va bene - le donne vengono ingannate. Ma negli Stati Uniti ci sono corsi (pubblicizzati in TV) dove si insegna come ottenere le cose con la forza del pensiero. Cioè, bisogna pensare bene ed essere sicuri, per esempio, quando si va al parcheggio, che il posto auto sia libero. E sarà gratuito. Bisogna solo crederci fermamente. I corsi, naturalmente, devono essere pagati.

-------

Se devo cancellare (video con discussione) - lo farò.
Devi proprio?

Non farlo! Mi ricorda molto gli insegnanti di commercio, è esattamente la stessa cosa.
 
Yuriy Asaulenko:

Mi è piaciuta quella del parcheggio. Dovrei fare una prova. Sto guidando pensando che dovrò girare e girare ancora per trovare un posto. E di sicuro.

Due uomini si incontrano, uno dice:

- Posso far fare a chiunque quello che voglio con la mia mente. Guarda, una donna sta per lanciare un set da quella finestra.

Guarda la finestra, e infatti si apre e la donna getta fuori il set.

- Beh, è una coincidenza.

- Tutto a posto. Da quella finestra laggiù, l'uomo butta fuori la TV. - e guarda la finestra.

Si può sentire qualcuno che corre fuori dalla finestra e non succede niente. Poi la finestra si apre, un uomo mette la testa fuori e grida: "Beh, io non ho una TV".

C'è un bel film sul potere del pensiero.

 

Ho imparato molto:


 
.
Добываем платину из дорожной пыли
Добываем платину из дорожной пыли
  • fishki.net
Вы уже подарили девушке колечко, сделанное из монеты. Она, конечно, обрадовалась, но попросила в следующий раз настоящую драгоценность. Денег на ювелирный салон по-прежнему не хватает. Что делать? Ведь золотое колечко у неё есть с 2013 года, когда мы выплавили золото из старых микросхем, так что микросхем больше не осталось. К счастью, есть...
 

Oh dove ero ieri non riesco a trovarlo con il fuoco


Non resta che sdraiarsi e morire.
È una buona cosa che la vedova sia sopravvissuta
# Ha avuto pietà di me e mi ha accolto per vivere #

Ленинград — В Питере - пить
Ленинград — В Питере - пить
  • 2016.04.30
  • www.youtube.com
http://www.sosimc.ru Made and produced by Fancy Shot agency fancyshot.com Режиссер — Анна Пармас Продюсер — Дмитрий Муравьев Арт директор — Петр Бондаренко О...
 
sogno provinciale
=================

Hofatto un bellissimo sogno la scorsa notte -
Mosca è stata rasa al suolo.
Un incendio nella Piazza Rossa,
E l'ex comitato elettorale era in fiamme.

Nessuno è sopravvissuto - tutti sono bruciati,
Tutte le Fighette, Putin e Sobchak,
E dal muro degli abeti del Cremlino.

Bruciava così.

=================


 
La saggezza è un rallentamento del cervello legato all'età, con conseguente incapacità di prendere decisioni affrettate.
 
.
В России запущен бесплатный сотовый оператор
В России запущен бесплатный сотовый оператор
  • 2016.05.30
  • Алексей Глинкин
  • life.ru
Пользователи iPhone уже сейчас могут скачать приложение "Атлас" в магазине App Store. Через эту программу можно зарегистрироваться в системе и заказать доставку бесплатной SIM-карты на дом, сообщает TJ. Вся система виртуального оператора будет построена на партнёрской программе. Оплата услуг и пакетов связи происходит за "атласы" — местная...