Interessante e umorismo - pagina 2811

 
Pubblicità.

"Una donna di 55 anni, madre di tre programmatori, chiede che qualcuno non psicotico le insegni internet".
 
pensando a un mondo piatto<br / translate="no">
Era sarcasmo, nel caso non l'avessi capito.
Un'illustrazione non è altro che una dichiarazione dell'autore su come vede il fenomeno che sta cercando di illustrare, e come suggerisce che gli altri lo vedano. Lo stesso vale per una spiegazione. "Il pensiero pronunciato è una bugia" ))))))))) A meno che, naturalmente, l'autore non sia un profeta, un messaggero dell'Onnipotente, che sta semplicemente trasmettendo le sue parole. ))))))))))
Cannone del carro armato Abrams
Perché ho bisogno di un artigliere e di un comandante, uno di loro è un meccanico? ........... Non ho bisogno del tuo hardware, è come una vecchia capra. Con un eccesso di 82 ucciderò il tuo carro armato Abrams!!!!! i fottuti progettisti non l'hanno nemmeno dotato di un chiudiporta, tutto con le manopole ,,,,,,, e darò al comandante una correzione per il vento.
Se i carri armati ci vanno sopra, non dureranno. Per quanto riguarda la pioggia e l'asfalto, qualcuno ha molti soldi e non sa nemmeno dove seppellirli.
Ridete di voi stessi :)
"Una donna di 55 anni, madre di tre programmatori, chiede a qualcuno non pazzo di insegnarle internet".
Quando si legge il titolo donna di 55 anni "programmazione tridimensionale", ci si aspetta qualcosa di diverso. Non è uno strascico di pensiero e un lieve insulto a tutti i programmatori.
 
Alexander Antoshkin:
Ero sarcastico, nel caso non avessi capito.
Un'illustrazione non è altro che una dichiarazione dell'autore su come vede il fenomeno che sta cercando di illustrare, e come suggerisce che gli altri lo vedano. Lo stesso vale per una spiegazione. "Il pensiero pronunciato è una bugia" ))))))))) A meno che, naturalmente, l'autore non sia un profeta, un messaggero dell'Onnipotente, che sta semplicemente trasmettendo le sue parole. ))))))))))
Il pensiero è piuttosto interessante.
 
DialSoft (06:07:26 2/05/2013)
Stavo guardando un film lì...

Eugene (06:08:12 2/05/2013)
Quale?

DialSoft (06:09:03 2/05/2013)
'The Fly' si chiama... Duro.

Eugene (06:09:31 2/05/2013)
Mai visto

Eugene (06:09:43 2/05/2013)
Di cosa parla?

DialSoft (06:10:14 2/05/2013)
Mostra che il controllo dell'hash md5 durante il trasferimento di file di grandi dimensioni a volte gioca un ruolo fatale...
 
Annuncio: Una donna di 55 anni, madre di tre programmatori, chiede a qualcuno non psicotico di insegnarle a usare internet.
 

Sì, non sono sorpreso, sono solo sorpreso).

В Волгограде 78-летняя женщина поднялась на 28-й этаж за три минуты
В Волгограде 78-летняя женщина поднялась на 28-й этаж за три минуты
  • 2015.12.06
  • lifenews.ru
78-летняя спортсменка Ханифа Рахимкулова продолжает ставить личные рекорды. В свои годы она регулярно принимает участие в марафонах, забегах, причем как в России, так и за рубежом. На этот раз пенсионерка решила подняться на время на 28-й этаж волгоградского бизнес-центра. Бегать по ступенькам спортсменке еще не приходилось. Поэтому Ханифа...
 
Server Muradasilov:

Sì, non sono tanto sorpreso, quanto spaventato).

Amico, mi hai letto nel pensiero, proprio oggi mi chiedevo come sarebbe salire al 160° piano a piedi quando si spengono le luci.

E 28 ugh, quando si deve pisciare, non è che si possano battere dei record. Beh, per la mia età, va bene!

 
 
.
Как это было раньше
Как это было раньше
  • 2015.12.07
  • Server Muradasilov
  • www.mql5.com
Биржевое дело в России в конце XIX - начале XX вв. Деловое описание всех практиковавшихся на тогдашней бирже форм сделок, с использованием биржевого жаргона. Краткое объяснение экономического...