Interessante e umorismo - pagina 2437

 
Penso che non sarebbe male pulire i server DNS. Chiamate una linea di comando e digitate "ipconfig /flushdns"
 
i_logic:
Mi è venuta in mente una frase scherzosa: 'Sei stato bannato da Google?
:)
 
i_logic:
Penso che non sarebbe male pulire i server DNS. Chiamate una linea di comando e digitate "ipconfig /flushdns"
Grazie, l'ho pulito, ma senza risultato.
 
artmedia70:
Grazie, l'ho pulito, ma senza risultato.
Se altri siti sono aperti allora solo l'ISP...
 
i_logic:
Se gli altri siti sono aperti, allora dipende dall'ISP...

Solo alcuni di loro sono aperti. Tutto il resto è bloccato. Forse l'antivirus si è ammutinato?

Volevo disinstallarlo e mettere un avg gratuito, ma non riesco a trovare il loro sito web...

 
Google era in ritardo, ora si apre bene. Deve essere stato un difetto comune
 

Se solo il testo funziona allora ...

-------------

Un ragazzo ha sposato una vecchia. E quando lui morì, lei ricevette tutta la sua fortuna.

-------------

Cedere alle voglie momentanee può esporre a una lunga cura.

-------------

Da un forum di donne:
- Non è guarito prima del matrimonio, cosa fare?!!!

-------------

Il video è incorporato, quindi un veloce video tutorial su come pulire la tazza del water (con la Coca Cola):


 
newdigital:
Google era in ritardo, ora si apre bene. Deve essere stato un difetto generale.
Sì, tale che non ho accesso alla banca. Meno male che mi hanno lasciato andare su Roboforex - quello vero è lì. Il webmoney keeper si avvia, si connette, ma è impossibile trasferire denaro alla banca - Alfa-Click non è disponibile. Anche il computer di mio fratello è bloccato quasi tutto. Domani mattina andrò all'ISP con un serbatoio.
 
artmedia70:

Solo alcuni sono aperti. Tutto il resto è bloccato. Forse l'antivirus è ammutinato?

Non credo che sia l'antivirus, è più probabile che sia l'ISP.
 
i_logic:
Non credo che sia l'antivirus, probabilmente è l'ISP.
Molto probabilmente, visto che mio fratello ha la stessa cosa sull'altro computer. Abbiamo lo stesso ISP, ma linee diverse.