Interessante e umorismo - pagina 2428

 

- Cassa libera!
- Una pappa e aringhe, due cracker e vodka.
- Vuole una vodka grande o piccola?
- Standard, senza ghiaccio.
- Vuole un cetriolo?
- No.

 

Barba, ma in tema...

La vodka con ghiaccio fa male al fegato

Il rum con ghiaccio fa male alla testa

Il gin con ghiaccio fa male alla psiche.....

...qualcosa di strano in questo ghiaccio, è ovviamente molto malsano.... e al commercio...

 

Invece della vobla, Dmitry Medvedev ha comprato quattro porzioni di gelato e diverse bottiglie di kvass. Il primo ministro ha pagato alla cassa; il suo acquisto è costato 209 rubli. 50 copechi, ha notato l'agenzia.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tronchi enormi - Aiuto!

IvanIvanov, 2014.08.22 15:13

Proprio a VPS è molto evidente, perché le unità sono piccole, circa 20 - 50 giga, penso che dopo un po' il problema può realizzare e clienti con computer desktop, se il gufo una settimana raccoglie 10-15 giga di registri

Se si prende un disco di un utente medio con 800Gig di spazio libero (arbitrario)/15 per 54 settimane (un anno), Sova mangia tutti gli 800Gig, e se il disco è più piccolo e anche prima, semplicemente non tutti si sono resi conto del problema... dipende dall'età del prodotto, 4-5 settimane*15gig circa 60g di perdita su un computer desktop, non tutti gli utenti medi se ne sarebbero accorti subito, io non me ne sarei accorto finché non avessi avuto mezzo disco pieno di merda....

Mi chiedo, e durante la moderazione del prodotto questo problema - cosa - non è stato rivelato...... domande sorgono ai moderatori del Mercato..... Mi siederò per un'altra mezz'ora, e rivelerò la cospirazione mondiale ....


 
Somm:

- Cassa libera!
- Una pappa e aringhe, due cracker e vodka.
- Vuole una vodka grande o piccola?
- Standard, senza ghiaccio.
- Vuole un cetriolo?
- No.

E la balalaika e l'orso? È un'istituzione infernale.
 
alcool + aspirina = ulcera peptica
alcol + caffeina, efedrina, teofedrina, Coldrex, Coldact = crisi ipertensiva
alcol + diuretici, farmaci ipotensivi = brusca caduta della pressione sanguigna
alcol + paracetamolo = danno al fegato
alcool + insulina = brusca caduta dei livelli di zucchero nel sangue, coma
alcol + neurolettici, analgesici, antinfiammatori = intossicazione
alcol + sonniferi, tranquillanti = intossicazione, coma cerebrale
alcol + antibiotici, sulfamidici = intolleranza al farmaco, mancanza di effetto terapeutico
alcool + nitroglicerina = aumento della sindrome del dolore e dell'allergia
 
FAQ:
alcool + aspirina = ulcera peptica
alcol + caffeina, efedrina, teofedrina, Coldrex, Coldact = crisi ipertensiva
alcol + diuretici, farmaci ipotensivi = brusca caduta della pressione sanguigna
alcol + paracetamolo = danno al fegato
alcool + insulina = brusca caduta dei livelli di zucchero nel sangue, coma
alcol + neurolettici, analgesici, antinfiammatori = intossicazione
alcol + sonniferi, tranquillanti = intossicazione, coma cerebrale
alcol + antibiotici, sulfamidici = intolleranza al farmaco, mancanza di effetto terapeutico
alcool + nitroglicerina = aumento del dolore e dell'allergia
Ho sempre detto che tutta quella chimica fa male alla salute, bevete alcol puro!!!
 
*
Гигантский морской окунь проглотил акулу целиком. Видео
Гигантский морской окунь проглотил акулу целиком. Видео
  • Google+
  • www.vesti.ru
Невероятное видео сняли рыбаки недалеко от побережья американского штата Флорида. У них на глазах огромный окунь проглотил акулу, которая попалась на их удочку. Видео было загружено на YouTube 19 августа, и его уже посмотрели более 10,6 миллиона раз.
 

Una cosa che ho imparato ad amare ultimamente è il moccolo del mercato, porta un po' di armonia a questo caos del mercato :-)))

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD, M15, 2014.08.22

Forex Club International Limited, MetaTrader 4, Real

AUDUSD, M15, 2014.08.22, Forex Club International Limited, MetaTrader 4, Reale


 
*
Как пищевая промышленность подделывает продукты » Yabbi.ru - информационно-развлекательный портал
Как пищевая промышленность подделывает продукты » Yabbi.ru - информационно-развлекательный портал
  • yabbi.ru
Пищевая промышленность, по всей видимости, никогда не устанет удивлять нас изобретательностью, особенно когда дело касается создания фальшивых продуктов. 1. Сметана – подделка. Один из самых популярных кисломолочных продуктов. Сегодня магазины предлагают нам сметану разной жирности, но молчат о том, что она давно перестала быть настоящей...