Interessante e umorismo - pagina 2159

 
newdigital:

Buona notte



Non si dorme, devo andare a lavorare presto)
 
newdigital:

Buona notte.

GriFFon4ik:
non dormire, devo andare al lavoro presto)
Sono in vacanza - posso dormire, posso stare sveglio :)
 
barabashkakvn:
Sono in vacanza - posso dormire, posso stare sveglio :)
E l'apertura delle borse?
 
GriFFon4ik:
e l'apertura degli scambi?

Lo scambio apre alle 10:30. Bene, ora a letto.

Dormire

 

erotismo nell'interno...

 
 

Perché ho rinunciato al mio cellulare (e ho iniziato a vivere)



Alla fine era più conveniente per me affittare un telefono normale senza espedienti e continuare a pagare per il 3G, che non ho mai più usato.

Questo incidente ha rovinato il mio atteggiamento verso gli operatori e mi ha spinto sulla strada dell'opposizione. Sono uscito dalla corsa agli armamenti delle comunicazioni in cui si trovava il resto del mondo.

La mia ragazza ha notato un venerdì sera che il tweet di un suo conoscente "Un paio di lattine di Stella, noodles wok, serata nitschy" era stato inserito nei suoi preferiti 64 volte. I social media riguardano persone che non riescono a stare zitte, nemmeno in privato. "Naturalmente, non sono su Facebook - sono un poeta", è stata la battuta di un amico che mi è rimasta in testa per molto tempo.

Oggi, più che mai, l'uomo deve lottare per la sua sovranità mentale, per i suoi pensieri, per il tempo, lo spazio e il silenzio in cui pensarli.

Ottenendo un lavoro decente, si ottiene un'auto aziendale e un telefono. Sembra un privilegio, ma in realtà è una catena che lo rende disponibile per il suo datore di lavoro 24 ore su 24. La tecnologia, progettata per liberarci, è diventata la nostra gabbia dorata.

Ora che non ho un telefono, non sono più distratto da nulla. Organizzo gli incontri alla vecchia maniera: prendere un appuntamento alle 6 al pub e semplicemente essere lì a quell'ora, non è così dannatamente difficile. I telefoni cellulari rubano il nostro tempo personale e ci trasformano da persone autosufficienti in infantili, dipendenti da coccole senza senso con altri come noi. Minano la nostra volontà e organizzazione - perché attenersi agli accordi quando si può cambiare idea in qualsiasi momento mandando un messaggio? La tirannia della tecnologia ci rende bambini emotivamente instabili in molti, molti modi.



Почему я отказался от мобильного телефона (и начал жить)
Почему я отказался от мобильного телефона (и начал жить)
  • mtrpl.ru
Я освободился от мобильников год назад. Всю жизнь я терял их один за другим, покупал следующие более дешевые. Кончил я треснутой раскладушкой-нокией, стилизованной в тонах Hello Kitty, которую моя мать засунула в коробку с хламом в гараже. Эта нокия продержалась дольше других, но когда погибла и она, я не мог заставить себя обзавестись новым...
 

Pazienti in condizioni critiche da congelare prima di un intervento chirurgico

Una nuova e rivoluzionaria tecnica salvavita per le ferite letali che comportano una massiccia perdita di sangue sarà testata sugli esseri umani all'University of Pittsburgh Presbyterian Hospital (USA). I pazienti saranno congelati a circa 10 gradi Celsius sostituendo il loro sangue con soluzione salina e mettendoli in uno stato di "vitalità soppressa". Questo riduce l'attività cellulare quasi a zero, dando ai medici tempo prezioso per eseguire un'operazione che potrebbe salvare la vita del paziente. Questo è riportato daNew Scientist .

Un team di chirurghi viene addestrato a operare con la nuova tecnica per i primi 10 pazienti ammessi in ospedale con gravi - e fatali - emorragie. Si tratta di persone che hanno perso circa il 50% del loro sangue e non possono essere rianimate normalmente. Le possibilità di sopravvivenza per questi pazienti, che sono ammessi al Presbyterian Hospital circa una volta al mese, con la rianimazione convenzionale sono meno del 7%.

"Non ci piacerebbe chiamare la tecnica di soppressione della vita", dice Samuel Tisherman, che è stato coinvolto nello sviluppo della tecnica pionieristica. - "È più una questione di 'conservazione' e di salvare vite. "Se un paziente ci viene portato due ore dopo la morte, non possiamo fare nulla per aiutarlo. Ma se sta ancora sanguinando e lo si congela, c'è la possibilità di riportarlo in vita una volta che si è 'riparato' il suo corpo", aggiunge il chirurgo Peter Rea, che è stato anche coinvolto nella metodologia.

I benefici dell'ipotermia indotta, o raffreddamento, sono noti da anni. Alla normale temperatura corporea - circa 37 gradi Celsius - le cellule hanno bisogno di ossigeno per produrre energia. Quando il cuore smette di battere, il sangue smette di fornire ossigeno ai tessuti e alle loro cellule, e molto rapidamente i processi chimici portano a cambiamenti irreversibili in essi. Il cervello, per esempio, può sopravvivere solo per circa cinque minuti senza ossigeno.

Quando la temperatura scende, però, è necessario molto meno ossigeno. Prima di un'operazione al cuore o al cervello, i chirurghi mettono una persona sotto ghiaccio, che può fermare il cuore fino a 45 minuti. Ma questo approccio richiede una preparazione e una pianificazione anticipata, che nel caso di ferite mortali e gravi emorragie è impossibile. Quindi, un metodo che può dare ai medici più tempo può effettivamente salvare delle vite.

 
Il ciclista è un vero disastro per l'economia.
Non compra un'auto e non prende un prestito per l'auto contro di essa.
Non compra benzina.
Non utilizza i servizi delle officine e degli autolavaggi.
Non stipula un'assicurazione di "responsabilità civile".
Non utilizza il parcheggio a pagamento.
Nessuna obesità. E sano, per la miseria!
Le persone sane non sono necessarie all'economia.
Non comprano droga.
Non vanno da medici privati.
Non aumentano il PIL del paese.
 
Qual è la differenza tra un somaro e un'asina?

Biologicamente parlando, non c'è niente

Вокруг Света | Вопрос-ответ | В чем разница между ишаком и ослом?
Вокруг Света | Вопрос-ответ | В чем разница между ишаком и ослом?
  • www.vokrugsveta.ru
С точки зрения биологии, ни в чем Оба слова означают животное, принадлежащее к виду Equus asinus. Как предполагается, слово «осел» унаследовано русским языком от древнего общеславянского, а в нем представляло собой переделку готского слова asilus, в свою очередь восходящего к латинскому asinus. Слово «ишак» пришло в...