Interessante e umorismo - pagina 1830

 
nabath:
Ecco, ecco! Ecco perché le specifiche del telefono stesso sono deboli, perché sono già superate, il mercato sta cambiando abbastanza velocemente e sta andando avanti.

Sciocchezze. Tradizionalmente, le corporazioni statali e i lavoratori del settore pubblico saranno costretti a comprare schifezze non necessarie per quantità irragionevoli di denaro.

 
nabath:
Non direi che lo sviluppo ha qualcosa di speciale, ma nel nostro tempo in cui gli smartphone sono simili tra loro come due piselli in un baccello, è qualcosa di nuovo, anche se ci sono stati progetti simili, ho sentito da qualche parte ... Ma il prezzo per la gente comune è troppo alto credo... quindi in effetti niente di speciale. E sì, la notizia merita un posto nella sezione "umorismo" )
Ci devono essere state idee simili. Capisco che l'idea di base che dicono che il secondo display E-ink non consuma molta energia e farà risparmiare denaro. Ma le cose principali, cioè quasi il 90% dell'azione, saranno fatte sul display principale. Quindi, il risparmio sarà minuscolo. Per quanto riguarda il prezzo, è un po' caro. Per 10 chili si può comprare un buon smartphone cinese. E per 20 K, puoi comprare uno smartphone top di gamma dell'anno scorso dai migliori produttori.
 

Dicono:"Il crimine è sceso bruscamente nelle regioni dell'Ucraina, poiché l'intera forza di polizia è stata tirata a Kiev".

 

Non l'avevo notato prima - appena aggiunto?

 
Contender:

Sciocchezze. Tradizionalmente, le corporazioni statali e gli impiegati statali saranno costretti a comprare schifezze inutili per soldi irragionevoli.

Beh, questo peggiora solo le cose per le corporazioni)
 
peripatetikos:
Ci devono essere state idee simili. La mia comprensione è che l'idea principale è che il secondo display E-ink non consumerà molta energia e risparmierà denaro. Ma le cose principali, cioè quasi il 90% delle attività saranno fatte sul display principale. Quindi, il risparmio sarà minuscolo. Per quanto riguarda il prezzo, è un po' caro. Per 10 chili si può comprare un buon smartphone cinese. E per 20 K puoi comprare uno smartphone top di gamma dei migliori produttori.
Sì, c'erano idee simili, non so per l'e-ink, ma già esposto l'idea, ma era ancora molto rozzo e deprimente, e ora è il momento di gustare i frutti del lavoro e tutto il resto.
 
nabath:
Beh, questo peggiora solo le cose per le corporazioni )

Non solo. I prezzi dei monopoli naturali, che sono corporazioni statali, includono tutti i tipi di costi (compresi quelli deliranti non-core).

 
MigVRN:

Non l'ho notato prima - appena aggiunto?

Sì, oggi.

C'è di più.

 
murad:

Sì, oggi.

C'è di più.

Marziano?
 

Por tu guese :)

PS solo un'associazione, semmai :)

2 Warshawski's (Black Coffee) è più fresco, non sono riuscito a trovarlo su YouTube.