Interessante e umorismo - pagina 1790

 

Gerasim ha versato a Mouma della zuppa.

Pierre era un uomo laico e quindi urinava nel profumo.

I Rostov avevano tre figlie: Natasha, Sonya e Nikolai.

I primi successi di Pierre Bezukhov in amore sono stati scarsi: si è sposato subito.

Di conseguenza, Tikhon non è cresciuto per diventare un uomo, ma una vera pecora.


 
MetaDriver:

Questo non è meno interessante: in primo luogo, vola e cavalca (già). In secondo luogo, è potenzialmente molto più economico (la potenza di sollevamento non è interamente a spese del motore).


Vorrei che fosse possibile entrare in curva con il freno a mano in aria con una sbandata
 
newdigital:

Di conseguenza, Tikhon non è diventato un uomo, ma una vera pecora.

Dai, fai già uscire Khodorkovsky. Smettila di andare a caccia di virgole, o diventerai una Muma.
 
Yoschik:
Se solo fosse possibile usare il freno a mano per andare in curva con una sbandata in aria
La cosa principale è che c'è un precedente per un'autovettura, e poi l'argomento si svilupperà. Ho capito che questo progetto è supportato da Porsche.
 
newdigital:




Hodor fuori!

Consegnate il moderatore alla giustizia!

Un uomo per ogni donna!

 
Yoschik:

Hodor fuori!

Consegnate il moderatore alla giustizia!

Un uomo per ogni donna!

Sono d'accordo.

Inoltre: due donne per ogni uomo!

 
MetaDriver:

Sono d'accordo.

Inoltre: due ragazze per ogni uomo!

Sono d'accordo, allora ci scambieremo.
 
MetaDriver:
C'è un precedente per una moto, e poi l'argomento sarà promosso. Mi risulta che Porsche sostiene questo progetto.
È nato morto. Volocopter se ne frega se ci sono strade, la manovrabilità è pazzesca e gioiosa, l'affidabilità è nella semplicità. Qui ha un futuro. È meglio guidare una macchina sulla strada, pilotare un aereo. L'auto rimarrà un prototipo sperimentale o un giocattolo costoso.
 

Latte e mele gratis per i ricci.
Baba a Khodorkovsky.

Il moderatore è in prigione.

L'Ucraina all'Europa.

Putin per Yanukovich.

Sherlock sul collo di una donna.

 
Yoschik:

Latte e mele gratis per i ricci.
Baba a Khodorkovsky.

Il moderatore è in prigione.

L'Ucraina all'Europa.

Putin per Yanukovich.

Allontanati dall'Ucraina, figlio di puttana!