Interessante e umorismo - pagina 1787

 
Yoschik:

è così che hai cercato le pantofole

Ci sono tre rastrelliere.

Quello a destra è un composito, il divario tra loro fa volare fuori una donna che non ha altro su cui appoggiarsi.

Non c'è nessuno che vola fuori dal vuoto lì. La barca colpisce l'uomo sulla rastrelliera centrale e lo getta su quella di destra.

 
alexx_v:
Voi non capite. Firmare come gli ultimi idioti con un maestro di sci - "che stupidi!", non firmare un accordo idiota che non beneficia mai il paese - "che pazzi!"...
non intendeva questo, ma il modo in cui le cose stanno andando / imho
 
FAQ:
Hai visto i giornali che sono buoni per il paese? i giornali che sono buoni per chi?

Questo è il punto: non ho visto quelli redditizi, ho visto quelli non redditizi, quindi sono tranquillo sul fatto che non li abbiano firmati.

 
Yoschik:
Non è quello che intendeva, ma il modo in cui le cose stanno andando / imho
Sì, mi ricordo che ha scritto che stava andando all'inferno
 
Contender:

Lì nessuno vola fuori dallo spazio. La barca colpisce l'uomo sulla rastrelliera centrale e lo getta a destra.

donna, bruna, pantaloni neri, camicetta bianca, panciotto quasi rosso dai colori vivaci, stessi vestiti del "barcaiolo", impiegato che sistemava la merce sullo scaffale di destra
 
Yoschik:

C'è un vecchio proverbio giapponese.

Se qualcuno bussa alla tua porta e ti chiede del cibo, non dargli un pesce, dagli una canna da pesca.

L'Europa darà una canna da pesca, la Russia un pesce.

E il popolo sceglierà.

La Russia solo sui prestiti, l'Ucraina deve già 20 metri.

Quale pesce? Cosa c'entra la Russia? Ci stanno trascinando in qualcosa ... Quanti paesi sono stati aiutati e poi chiamati occupanti... Non i leader dei paesi, ma la gente comune ... Un giovane va da qualche parte (non da un carro armato), e gli dicono che è un occupante ...

Per esempio, mi è successo questo: ero seduto nella hall di un hotel all'estero, collegando il mio netbook, è arrivato un gruppo di turisti lituani, due signore si sono avvicinate a me (non c'era altro posto dove sedersi), e hanno chiesto quando avrei rilasciato Khodorkovsky. Mi sono quasi strozzato con la mia birra...

Signore, proteggi noi residenti e il mio paese da qualsiasi contatto con l'UE e l'Ucraina riguardo all'adesione dell'Ucraina all'UE (amen)

Украина приглашает Россию помочь ей в переговорах с Евросоюзом
Украина приглашает Россию помочь ей в переговорах с Евросоюзом
  • www.rbc.ru
Украина приглашает Россию помочь ей в переговорах с Евросоюзом. Россия, наряду с ЕС, должна участвовать в трехсторонних переговорах по урегулированию спорных вопросов вокруг Соглашения об ...
 
Yoschik:

è così che hai cercato le pantofole

Ci sono tre rastrelliere.

Quello a destra è composito, e dallo spazio tra di loro vola una donna che non ha altro su cui stare.

Ho esaminato tutti i 22 livelli in photoshop. Ci sono tre persone. Il tizio con il gilet arancione che è stato gettato dalla barca, la nonna in piedi a sinistra sullo sfondo e il nonno, che diventa visibile dopo la caduta dello scaffale centrale.

Amico e nonna:


Voliamo:


In avvicinamento alla pila con la planata fuori, ovvero nel gilet:


Pista di atterraggio:

Passando lungo la pista di rullaggio verso l'hangar (è apparso il nonno tecnico-meccanico):


Nell'hangar nel parcheggio. Ha fatto il giro degli attori:


Dov'è la signora con la sedia?

E le mie pantofole?

 
newdigital:

Signore, proteggi noi e il mio paese da qualsiasi contatto con l'UE e l'Ucraina per l'adesione dell'Ucraina all'UE (amen)

Rilassatevi, l'UE non vuole comunicare in tre.

 
artmedia70:

Ho esaminato tutti i 22 livelli in photoshop. Ci sono tre persone. Il tizio con il gilet arancione che è stato gettato dalla barca, la nonna in piedi a sinistra sullo sfondo e il nonno, che diventa visibile dopo la caduta dello scaffale centrale.

Amico e nonna:


Voliamo:


In avvicinamento alla pila con planata fuori, alias nel gilet:


Pista di atterraggio:

Passando lungo la pista di rullaggio verso l'hangar (è apparso il nonno tecnico-meccanico):


Nell'hangar nel parcheggio. Cerchia gli attori:


Buona indagine.

 

Perché tutti non dicono qualcosa?

Sono già 60!