Interessante e umorismo - pagina 1761

 
newdigital:
Questo è tutto ... I nostri soldi (e anche i miei... perché pago profumatamente le tasse) vanno in Ucraina... - Notizie dell'ora ...

Merda, è in ritardo.

Non devi preoccuparti delle tue tasche - non hai visto questi soldi e non li vedrai mai. E nemmeno nessun cittadino della Federazione Russa o dell'Ucraina, tranne quelli "speciali", ovviamente.

 
FAQ:

Merda, è in ritardo.

Non devi preoccuparti della tua tasca - non hai visto quei soldi e non li vedrai mai.

Non mi piacciono gli omaggi... e non mi piacciono gli scrocconi (non mi piacciono nella vita).

 

Questo è tutto ... presto non ci saranno dimostrazioni ... leggi qui:)

Участники акции в Киеве сняли блокаду здания администрации президента
Участники акции в Киеве сняли блокаду здания администрации президента
  • ria.ru
У здания осталось не более десяти участников акции. Также уехали сотрудники спецподразделения милиции "Беркут", остались только сотрудники патрульно-постовой службы.
 
È così che si fanno i soldi... E tu stai solo codificando e codificando :) :) nessuno è ancora andato da nessuna parte, e ci sono già soldi in arrivo... :)
 
newdigital:

Non mi piacciono gli omaggi ... e non mi piacciono gli scrocconi (non mi piacciono gli scrocconi nella mia vita).

Non confondere oligarchi e cittadini. I cittadini dell'Ucraina usano il loro gas naturale, che viene prodotto a 120 metri, mentre il prezzo dovrebbe essere 80 e il consumatore finale dovrebbe pagare circa 120 sterline, ma noi paghiamo quasi 3 volte di più. Il gas russo sta arrivando... Nessuno in questo paese sa dove va a finire, ma ovviamente non va nelle nostre tasche.
 
newdigital:

Questo è tutto ... Presto non ci saranno più manifestazioni

Non sono sicuro.
 
newdigital:

Questo è tutto ... presto non ci saranno dimostrazioni ... leggi qui:)

La folla principale non c'è comunque. Che senso ha assediare un edificio senza nessuno dentro?
 
FAQ:
E Nikolaev?
 
newdigital:
È così che si fanno i soldi... E tu stai solo codificando e codificando :) :) nessuno è ancora andato da nessuna parte, e ci sono già soldi in arrivo... :)
Sergei, se si rivolgono all'Europa in questa situazione, sarà peggio per noi.
 
newdigital:
È così che si fanno i soldi... E tu stai solo codificando e codificando :) :) nessuno è ancora andato da nessuna parte, e ci sono già soldi in arrivo... :)
Non sono sicuro. Vova non è il tipo di persona che si arrende così. Ha fatto tali richieste che oops oops oops. Ho visto la faccia del nostro premier di Kaluga all'ultima conferenza stampa quando era seduto accanto a Dimka.