Interessante e umorismo - pagina 1759

 
TheXpert:
Whoa, whoa, non puoi rinnegare Cat.
Si possono cucinare ricci vivi nel microonde, giusto?
 
Yoschik: Nessuno vuole entrare nella CU, né gli occidentali né gli orientali. Ma non ci sono soldi e Yanukovych potrebbe trovarsi meglio nella CU. Ma al popolo non interessa. Ora sono in Europa e non possono riaverlo.
Ma c'è la realtà. Capisco che con le loro anime sono nell'UE. Ma cosa mangeranno?
 
Yoschik:
Si possono cucinare ricci vivi nel microonde, giusto?

Questo è delizioso.

A proposito, sulla tua mancia.

 
 
Mathemat:
Ma c'è la realtà. Capisco che con le loro anime sono già nell'UE. Ma cosa mangeranno?

Guarda la Lettonia, la Lituania e l'Estonia. Non stanno morendo di fame. Non c'è modo di tornare indietro.

E c'è più potenziale in Ucraina.

 
Mathemat:
Ma c'è la realtà. Capisco che con la loro anima sono già nell'UE. Ma cosa mangeranno?

E quello che hanno mangiato lo mangeranno... Non vedo un problema ... hanno mangiato di più prima, ora e in futuro ...

è l'ultima cosa che toglie la speranza alla gente ... Tuttavia, FAQ ha detto qui che Yanukovych è bravo a carte ... Penso che dovrà mostrare presto le sue carte (come da sua stessa proposta di un incontro a tre) ... e ha un grosso affare lì ... Cioè - se le parole magiche "popolo fraterno" in Russia non funzionano per la pasta - i leader ucraini dovranno scoprire le loro carte...

Starò zitto ...

 

nella parola Yanukovych ha fatto tre errori ... :)

E in Lettonia, Lituania ed Estonia non c'è nessuno a cui chiedere - tutti sono tata o tuttofare in Occidente...

 
newdigital:

nella parola Yanukovych ha fatto tre errori ... :)

E in Lettonia, Lituania ed Estonia non c'è nessuno a cui chiedere - tutti sono tata o tuttofare in Occidente...

Non esagerare). Mia moglie ha quaranta parenti lì, due se ne sono andati. Il resto che non vuole andare, che non vuole andare dove.

Ma nessuno vuole andare in Unione Sovietica. Tutti ricordano ancora la Siberia e i treni, e la morte.

È impossibile ascoltare le loro storie, lascio la stanza.

 
Yoschik: Stiamo guardando la Lettonia, la Lituania, l'Estonia. Non muoiono di fame. Non si può tornare indietro.

Cosa c'è da vedere. Non abbiamo quasi più la nostra economia, le nostre finanze e i nostri media.

Come parte dell'Unione Sovietica erano una vetrina di alta tecnologia, e ora... Una zona cuscinetto tra l'UE e la Russia. Si aspettano solo che i non residenti comprino i loro beni immobili e in qualche modo ravvivano l'economia.

Probabilmente sono una vittima della TV zombie russa, mi dispiace, non la guardo da qualche anno. Ok, una vittima di internet.

Lì tutti ricordano ancora molto bene la Siberia, i carri e la morte.

La Russia ha sofferto altrettanto, sapete.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e divertente

Yoschik, 2013.11.24 18:57

Penso che sia un'esagerazione ma non esagerare :) Per mia moglie, ci sono circa quaranta parenti lì, due se ne sono andati. Il resto che non vogliono, che non vogliono andare dove.

Ma nessuno vuole andare in Unione Sovietica. Tutti ricordano ancora la Siberia e i treni, e la morte.

È impossibile ascoltare le loro storie, lascio la stanza.


Chi si ricorda? Si ricordano in TV e nei media (propaganda) .... Se chiedete a mio figlio (24 anni), per esempio, dove si trova la Lettonia (o l'Ucraina per esempio) rispetto a Kaliningrad, punterà il dito da qualche parte tra i Paesi Bassi e la Spagna ...

non importa a nessuno... Nessuno vuole andare da nessuna parte. Tutti vogliono più soldi e stabilità nella vita.

A Mosca, per esempio, un migrante (li chiamano con questa parola) che viene dall'Asia centrale e se sa guidare un KAMAZ - può ottenere un lavoro a 80.000 rubli al mese in un'azienda municipale che pulisce la città (qualsiasi azienda), e aiutare sua moglie che può fare la bidella lì per 30.000. Si tratta di circa 3500 in sterline. E c'è un posto dove vivere (se lo stato è un'impresa municipale). E se arrivo a Mosca in treno, ci sono un sacco di frontiere con cani e poliziotti, e in aereo si sa come... naso in giù...