Interessante e umorismo - pagina 1754

 
artmedia70:
Abbiamo anche un villaggio. Abbiamo anche Buchalovskoe - portatelo via, il villaggio di Nizhnie Razdolbosy chiede anche tutti noi. Dovrebbero andare in Moldavia a Kympen - hanno sepolto una bolla di Kashpirova lì... molto tempo fa.
Bukhalovskoe, a proposito, può essere scambiato con Kireevka (anche disponibile). Una spalla per un sapone, certo, ma per il bene del processo...
 
 
Yoschik:
Sono l'unico che si riprenderà la Crimea?
Per quale motivo? La Crimea è ancora nostra, russa com'è. Ho avuto un'altra conferma di questa tesi 3 anni fa, quando ho avuto la possibilità di gestire un ufficio di rappresentanza di una società in Crimea. Lì, una ragazza che è venuta per un colloquio per il posto vacante di capoufficio nella colonna "Conoscenza delle lingue straniere" ha detto in tutta serietà: "Inglese, ucraino".
 

Gay

Test di guida

 
Dovresti... guarda sotto la piramide... Immagino che l'orso resti su fino a primavera.
 


NOIOSO


Abbastanza. Quando è troppo è troppo.

I signori sono lacchè, imbroglioni, opportunisti e semplicemente idioti!

Non osare insegnarmi ad amare il mio paese!

Non puoi insegnarmi ad amarlo. Non puoi costringermi ad amarlo. Non lo capite?

La Russia che ho amato e che amerò, non ha bisogno che mi si insegni ad amare. E non mi farete amare quel mostro che state cercando di creare, paralizzando e sfigurando il mio paese.

E brucerete all'inferno, pagliacci.

Andrei Makarevich

Rivista Snob

 
Un ispettore è stato inviato in una sinagoga remota e povera per controllare i risparmi. L'ispettore chiede al rabbino:
- Hai dei mozziconi di candela, dove li metti?
- Noi li mandiamo alla città e loro ce ne mandano di nuovi.
- E i vecchi libri, dove li metti?
- Quello che resta di loro, lo mandiamo alla città, loro in cambio ne mandano di nuovi.
Ho pensato e ripensato, cos'altro potrebbe controllare l'ispettore?
- Se fai la circoncisione, dove mandi gli avanzi?
- Alla città.
- E cosa ti mandano?
- Questa volta hanno mandato te.
 
FAQ:
Questa è un'idea sbagliata profondamente radicata nelle vostre menti.
...Inoltre, in altre città la situazione è ancora più grave. Il consiglio comunale di Lviv in generale ha dichiarato che il governo centrale dell'Ucraina è illegittimo e ignora la volontà del popolo per il proprio mercantilismo: "Lviv è sempre stata, è e sarà una città europea. Noi, membri del consiglio comunale, dichiariamo inaccettabile l'inversione geopolitica. L'Ucraina è un paese europeo. Non diventeremo mai una colonia di materie prime della Russia. E ci sono proteste, raduni, insoddisfazione ovunque... Cosa c'è, cari lettori? L'Ucraina sta cadendo a pezzi?
 
Yoschik:


PER FAVORE


Abbastanza. Quando è troppo è troppo.

Signori, lacchè, truffatori, opportunisti e semplici idioti!

Non osare insegnarmi ad amare il mio paese!

Non puoi insegnarmi ad amarlo. Non puoi costringermi ad amarlo. Non lo capite?

La Russia che ho amato e che amerò, non ha bisogno che mi si insegni ad amare. E non mi farete amare quel mostro che state cercando di creare, paralizzando e sfigurando il mio paese.

E brucerete all'inferno, pagliacci.

Andrei Makarevich

Rivista Snob.

C 'è un buon articolo su questo tizio su Lurk.

Questo compagno ha una spina dorsale molto flessibile).