Interessante e umorismo - pagina 1661

 
Contender:


Sembra che tu non veda affatto il quadro generale.
 
Mischek:
Sembra che tu non veda affatto il quadro generale.

È strano, è quello che ho pensato di te.

 
artmedia70:
Non so perché hai dovuto portare l'umore a zero... Un mio amico ha un Rottweiler, è un gran monello, divertente... Oh, cavolo...

Devi imparare ad accettare quello che succede senza provarlo su di te e sui tuoi amici. Altrimenti è una strada verso la depressione.

 
Mischek:
Sembra che tu non veda affatto il quadro generale.

Questo va al di là dei confini delle "discussioni" su cani e gatti a tutti. In realtà si tratta di persone che possono sparare a un animale in quel modo e che possono godere, anche se è per ritorsione verso i gattini "offesi".

Ugh...

 
artmedia70:

Questo va al di là dei confini delle "discussioni" su cani e gatti a tutti. In realtà si tratta di persone che possono sparare a un animale in quel modo, e che possono divertirsi, anche se è una ritorsione per i gattini "offesi".

Ugh...

Cosa c'entra il "godere"?

E cosa c'entra la "vendetta"?

 
Contender:

Devi imparare ad accettare quello che succede senza provarlo su di te e sui tuoi amici. Altrimenti è una strada verso la depressione.

Accetti i post di Mishek senza provarli su te stesso? Sparare a un cane come risposta ai gatti che impazziscono...

Vedi la fottuta differenza? Prendere in giro gli animali e il loro comportamento (che siano gatti o cani) e prendere in giro gli spari a quegli animali, anche se "in servizio", sono due grandi differenze.

 
Contender:

Cosa c'entra il "godere"?

E cosa c'entra la "ritorsione"?

Mishek ha postato una gif di due gatti che si divertono e l'ha intitolata "Well dumb...". Tu, in risposta al suo post, hai postato un video di un cane che viene ucciso. Come lo prende?
 
artmedia70:

Prendi i post di Mishek senza provarli su te stesso? Sparare a un cane per controbattere ai gatti...

Vedi la fottuta differenza? Prendere in giro gli animali e il loro comportamento (che siano gatti o cani) e prendere in giro chi spara a quegli animali, anche se "in servizio", sono due grandi differenze.

Lo percepisco.

Ma non troppo tempo fa c'è stato un intero alterco a Mishek con i sostenitori dei gatti. Tu eri uno di quelli che difendeva i gatti.

Ho detto poi, che è necessario fermarsi in tempo, altrimenti lo scherzo diventa senza senso. Ma credo che Mishek non l'abbia capito.

Ieri mi sono imbattuto in questo video, così ho deciso di dare a Mishek l'opportunità di sentirsi nella pelle dei difensori dei gatti. E il video, piuttosto, non riguarda il cane, ma la stupidità umana (il negro stesso ha provocato la situazione della sua detenzione per qualche motivo).

 
artmedia70:
Mishek ha postato una gif di due gatti che fanno gli stupidi e l'ha intitolata: "Beh, stupido..." Tu, in risposta al suo post, hai pubblicato un video di un cane che viene colpito. Come lo prende?

Ha già una didascalia "ben stupido" in ogni post sui gatti.

 
Contender:

Lo percepisco.

Ma non molto tempo fa, c'è stato un grande scontro da Mishek con i sostenitori dei gatti. I sostenitori dei gatti vi hanno incluso. Sì, amo i gatti, mi piacciono più della maggior parte dei cani, ma amo anche i cani, buoni, grandi e intelligenti. La mia lista di cani preferiti include un Rottweiler.

Ho detto allora che dovevo fermarmi in tempo, altrimenti lo scherzo diventa senza senso. Ma credo che Mishek non l'abbia capito. Sei tu quello che fa lo sciocco, non lui.

Ieri ho visto questo video, così ho deciso di dare a Mishek l'opportunità di sentirsi nella pelle dei difensori dei gatti. E il video non è, piuttosto, su un cane, ma sulla stupidità umana (l'uomo nero ha provocato la situazione del suo arresto per qualche motivo). Ma la parte più importante e memorabile del video è stata la ripresa del cane. Questi scatti evocano pietà per l'animale, non rabbia per il suo stupido proprietario e per il poliziotto che ha sparato così facilmente al cane che gli stava abbaiando contro. Cosa ha fatto per vendicare Mishek e farlo riflettere? Facendolo sentire dispiaciuto per il cane? Non era l'unico a provare pena per lei.

Mi dispiace, ma si sbaglia.