Interessante e umorismo - pagina 1624

 
tol64:
Forse non è per pensare? )
A cosa serve?
 
Mischek:

Lepre.

Un sacco di pensieri.

Non l'ha capito.

Fructorian. C'è una pesca nella mia testa.
 

Gea

 

Buona notte


 
 
Un vecchio signore inglese viene dal dottore: - Sa dottore, ho sposato una bella signorina sei mesi fa, ma non riesce a rimanere incinta, qualche consiglio? - Quanti anni ha, signore? - 75. - E tua moglie? - Ha 25 anni. - Prendi tua moglie, assumi una giovane segretaria e vai a fare un viaggio sul tuo yacht per due o tre mesi. L'aria di mare può fare miracoli. Sei mesi dopo, il vecchio signore si presenta dal medico. - Grazie mille, dottore! L'aria di mare fa davvero miracoli! Mia moglie è incinta! - Hmm, e come sta il giovane segretario? - chiede il dottore. - Sai anche tu che è incinta, l'aria di mare è un miracolo!!!
 

Meno male che abbiamo Vladimir Wolfowitz.

Perché non è il nostro presidente?

 



 
peripatetikos:


Nella prima foto, hanno frettolosamente specchiato il gatto in modo che la sua posa corrispondesse alla posizione del ferro. Avresti dovuto rispecchiare la foto stessa, e mettere il gatto così com'è. Altrimenti si può vedere il montaggio - nelle altre foto ha una macchia bianca sulla faccia a destra, e nella prima foto - a sinistra.
 
artmedia70:
Nella prima foto, hanno frettolosamente specchiato il gatto in modo che la sua posa corrispondesse alla posizione del ferro. Avresti dovuto rispecchiare la foto stessa, e mettere il gatto così com'è. Per il resto, il montaggio è immediatamente visibile - nelle altre foto ha una macchia bianca sulla faccia a destra, e nella prima a sinistra.
I gatti sono così, questo è barare