Interessante e umorismo - pagina 1609

 
joo:

e amo il pesce.

Bisogna metterli via.

Ho due pesci gatto che sono sopravvissuti.

Ci sono due fan che conosco. Questa acquariofilia si divide in acqua dolce e marina. L'acqua dolce è facile, l'emorroide marino indescrivibile, anche se i pesci sono enormi e molto belli.

Così il secondo ha anche una piccola stanza assegnata all'acqua prpodgotovku. Tutte le attrezzature e la chimica portate nell'acquario e i tubi attraverso il muro, l'acqua è comunicata con l'acquario con i pesci.

Già questo fanatismo. E una spina nel fianco.

 
Mischek:

Bisogna metterli via.

Ho due pesci gatto che sono sopravvissuti.

Ci sono due fan che conosco. Questa acquariologia si divide in acqua dolce e marina. L'acqua dolce è facile, l'emorroide marino indescrivibile, anche se i pesci sono enormi e molto belli.

Così il secondo ha anche una piccola stanza assegnata all'acqua prpodgotovku. Tutte le attrezzature e la chimica portate nell'acquario e i tubi attraverso il muro, l'acqua comunicava con l'acquario con i pesci.

Già questo fanatismo. E una spina nel fianco.

Lo so...

su cosa mettere via e cosa fare...

l'acidità, il contenuto minerale, la CO2 e tutto il resto. Lo so...

Ma non è questo il punto. Non volevo allevare i pesci, volevo vedere il loro comportamento, le loro abitudini, il loro carattere. Non mi aspettavo che i pesci a volte sono più genitori delle persone... Non voglio nemmeno parlare dell'amore...

 
newdigital:

è un incubo... l'ultima frase non doveva riguardare il pesce...

sono pesci. pesci. creature che nuotano nell'acqua, creature primitive. pesce.

PS. :)

PPS.Vorrei davvero che la mia storia Spalla scioccare alcuni dei miei colleghi. Ma sono orgoglioso di aver osservato personalmente il fenomeno che nella media akvariumistics è estremamente raro.

 
joo:

Mih, perché ti sei rasato i baffi?

Chi?
 
Mischek:
Chi?
Venite a trovarci a Kolyma, se avete bisogno di qualcosa...
 
joo:
Non essere sciocco. Vieni a trovarci a Kolyma...
No, ci sono zanzare grandi come gatti, e io sono un gatto... Beh, non ci andrò.
 

non "chi?" ma "chi?".

venire comunque.

 
... A tal proposito - un macropode maschio maturo può sopportare un'asciugatura della pelle per circa 15-30 minuti, e anche il calpestio di un uomo non troppo pesante. Dopo di che può vivere ancora diversi anni, saltando fuori dall'acqua per una porzione di falena su una spazzola, gentilmente fornita dall'ospite in centimetri 10-15 dall'acqua.... Dalla mia esperienza personale, ve lo concedo.

...

TUTTAVIA, era al fatto che il richiedente era. ho notato che se il cibo per mantenere a pochi centimetri dall'acqua. poi macropodi saltare fuori dall'acqua cercando di afferrare il cibo. soprattutto ben manifestato quando il feed spostato. per gli altri pesci non ha notato - sempre macropodi erano pieni, e il resto erano affamati. così, l'inferno sa, ma poi un giorno, ho trovato uno di loro disteso sul tappeto a circa 2 metri dall'acquario. L'ho preso e ho guardato, c'era un macropode attaccato alla sua calza, il più grande della mia collezione. L'ho staccato con cura e l'ho ributtato nell'acquario. Questo ragazzo ha vissuto più a lungo degli altri. Poi sono andato in viaggio d'affari e sono tornato - tutti i pesci erano morti... o meglio non ci sono affatto pesci nella vasca, solo lui sta galleggiando da solo.....
 

È fantastico. Raccontami un po'. Si è scoperto che ci sono anche "pesci a doppia respirazione" - hanno sia branchie che polmoni. È incredibile. Niente sembra più sorprenderti, e poi... un altro miracolo:

 
Integer:

È fantastico. Raccontami un po'. Si è scoperto che ci sono anche "pesci a doppia respirazione" - hanno sia branchie che polmoni. È incredibile.

No, no, no. Intendo semplici pesci labirintici.