Interessante e umorismo - pagina 1580

 
Mischek:

Sì, sembra un giorno solido, notte punteggiata.

Ci sono 11 giorninella foto.

Domani mi costituirò e ucciderò qualcuno.

Sì, ha appena allineato le linee. Probabilmente è così che deve andare dall'inizio http://photoshare.ru/photo1865793.html
 
barabashkakvn:
non è solo nuvoloso, ma anche piovoso. E quando è coperto (o anche densamente nuvoloso) durante il giorno le nuvole impediscono al sole di riscaldare molto la Terra, e di notte le nuvole impediscono alla Terra di raffreddarsi.
Allora è nuvoloso di fronte alla maggiore differenza di temperatura...?
 
HZ, scommetto sull'1.
 
Mischek:

Aiuto //nessun umorismo

Informatica

...
Già... Lo so.
 
Mischek:
Ho 1, 2, 3 giorni (su undici) da scegliere, quale era nuvoloso.
Sì. Sei solo troppo arrabbiato in qualche modo, va bene, è solo molto mal mappato. Risposta 2.
 
Silent:
Sì, beh... Sì.

Infatti ... l'anno scorso abbiamo deciso di andare da qualche parte in informatica (4 ° scuola elementare)

In breve, siamo stati ingannati dal nome. Zhores Alferov ha un doposcuola per bambini. Ci siamo andati. E allora? Sì, lui davvero si affanna lì, si può mangiare con lui nella sala da pranzo ad un tavolo, senza trucchi, ma ...

L'informatica è inutile, hanno studiato per un mese la storia del mouse, poi ho piantato loro problemi interessanti per i bambini, poi l'insegnante ha cominciato a lasciare la classe "per un minuto" offrendo loro di giocare menta

Con il nuovo anno era chiaro che avevamo preso la strada sbagliata, ma era troppo tardi per preoccuparsi.

Abbiamo cercato a lungo quest'estate. L'abbiamo trovato, e nel complesso sono molto felice. Mi sono seduto in classe per la prima lezione. L'insegnante è fantastico. Ha la classe e la presentazione è giusta. Ho visto il lavoro della classe superiore. È forte.

Vediamo cosa c'è dopo.

 
Mischek:

Aiuto //nessun umorismo

Informatica

Merda, non lo so.

Non lo capisco affatto (

La risposta corretta è probabilmente la 2. Perché 1 e 3 sono più o meno simili, e 2 è più diverso da 1 e 3.
 
Mischek:
Un tipo tosto. Portami anche un po' di inglese. Buon inglese.
 
Integer:
La risposta corretta è probabilmente la 2. Perché 1 e 3 sono più o meno simili e 2 è più diverso da 1 e 3 perché avete bisogno dello stesso giorno.

Sì, penso che vogliano dire che di notte fa freddo perché il sole non brilla e in un giorno nuvoloso il sole non brilla e non buca le nuvole. È tutto molto discutibile, però.

 
TheXpert:
Un tipo tosto. Prendimi anche l'inglese. Inglese normale.

Seguo l'inglese da quando avevo quattro anni. Ora ne ha due alla settimana oltre alla scuola.