Interessante e umorismo - pagina 1505

 
brici:

- Fate questa domanda all'accademico Andrei Fursov. )

Per quanto ho capito, il principale nemico dei globalizzatori (adepti del governo mondiale) sono gli stati nazionali e le religioni. Questo è quello che stanno colpendo.

Perché colpirli quando è più facile e più sicuro fare da esca. La gente ha bisogno di religioni e governi. Distruggerli è ancora più stupido che indebolirli.
 
brici:

- Fate questa domanda all'accademico Andrei Fursov. )

Per quanto ho capito, il principale nemico dei globalizzatori (adepti del governo mondiale) sono gli stati nazionali e le religioni. Questo è quello che stanno colpendo.

Ha molto bisogno di me con le sue domande. Se questo governo mondiale è magico, come dice Fursov, allora non c'è bisogno di dare la magia alle masse e nemmeno di accennare alla direzione giusta. Se crede che la religione e le masse non siano una forza reale, ma solo occupazione della mente da niente da fare, allora la conversazione è sul nulla (nel suo studio).
 
Integer:
Come tutte le sette devi prima confermare di essere un idiota, qui devi scaricare 9GB di dati.

))) mi ricorda.


 

Ma seriamente, sono stanco di provare, raccontare, mostrare, spiegare. Qual è il punto? Chiunque abbia la testa sulle spalle può capirlo da solo. E ce ne sono parecchi.

E il fatto che il bitcoin stia crescendo proprio nella sfera IT, dice, prima di tutto, che la maggior parte della gente non è pronta nemmeno a capire (non ancora ad accettare) i vantaggi della decentralizzazione della moneta.

Tenete il vostro denaro fiat nello schema piramidale chiamato orgogliosamente banca. Nessuno obbliga nessuno a fare niente.

 
Integer, TheXpert. Non trovo Fursov un tagliagole che butta in giro teorie cospirative senza cervello. Non sta demonizzando nessuno, sta ragionando in modo sensato e logico.

https://www.youtube.com/watch?v=r_etPM9x0jQ
 
brici:
Integer, TheXpert. Non trovo Fursov un tagliagole che butta in giro teorie cospirative senza cervello. Non sta demonizzando nessuno, sta ragionando in modo sensato e logico.

https://www.youtube.com/watch?v=r_etPM9x0jQ
Anch'io l'ho trovato sensibile e interessante, ma non tutto è chiaro nel corso dei suoi pensieri.
 
TheXpert:

Ma seriamente, sono stanco di provare, raccontare, mostrare, spiegare. Qual è il punto? Chiunque abbia la testa sulle spalle può capirlo da solo. E ce ne sono parecchi.

E il fatto che il bitcoin stia crescendo proprio nella sfera IT, dice, prima di tutto, che la maggior parte della gente non è pronta nemmeno a capire (non ancora ad accettare) i vantaggi della decentralizzazione della moneta.

Tenete il vostro denaro fiat nello schema piramidale chiamato orgogliosamente banca. Nessuno obbliga nessuno a fare niente.

Sto pensando in alto.
Sono attratto dall'alto
# Ma non riesco a decidermi #
# Perche' anche il corto va bene #
sonyushka, 19.02.2010
 
brici:
Integer, TheXpert. Non trovo Fursov un tagliagole che butta in giro teorie cospirative senza senso. Non sta demonizzando nessuno, sta ragionando in modo sensato e logico.

https://www.youtube.com/watch?v=r_etPM9x0jQ
peter ha ingannato larisa
Oggi ha accuratamente ingannato Larisa.
per una volta non è affatto male.
ha confessato alle ragazze.
vera, 27.01.2010
 
TheXpert:

Ma seriamente

non farlo).

Perché?

Continuiamo a giocare, tu sei a favore, io sono contro.