Interessante e umorismo - pagina 1503

 
TheXpert:
Quindi sedetevi nelle vostre caverne di pietra con asce d'osso :)

Fa schifo che l'emissione di bitcoin sia limitata. Ma, in linea di principio, se non fosse limitato, nessuno ci cascherebbe.

Così com'è, penso che la questione finirà con la maggior parte dei pezzi "tenuti sotto il materasso" con l'aspettativa di un aumento di valore e ciò che rimane parteciperà agli scambi.

 
i_logic:
Quando il bitcoin sarà usato non per frazioni di percentuale, ma per il 50 per cento, avrà poco senso tenerlo. Non ci sarà inflazione, ma non ci sarà nemmeno molta deflazione. Tenerlo per una percentuale all'anno? Ridicolo.
 
TheXpert:
Quando il bitcoin sarà usato non per frazioni di percentuale, ma per il 50
Non lo farà, imho. Non è una moneta facile da usare, anche secondo la mia esperienza. Temo che il bitcoin sia destinato a rimanere la moneta del mercato nero e di pochi appassionati.
 
TheXpert:
Sedetevi nelle vostre caverne di pietra con asce d'osso :)

Pentiti, Andrei. Umiliati. Rinunciate al denaro del diavolo.

Ritorna alla vera fede.

 
i_logic:
Non lo farà, imho. Non è una moneta facile da usare, anche secondo la mia esperienza.

Questo è per ora. Ecco un esempio di un cliente facile -- http://habrahabr.ru/post/175291/

Mischek:

Pentiti Andrei. Umiliati. Rinunciate al denaro del diavolo.

Non si può ancora rinunciare completamente ai soldi del diavolo :)
 
E se i bitcoin diventano molto grandi, saranno sicuramente rilevati dal governo statale. Non so se c'è una legge negli Stati Uniti simile alla nostra legge russa, che in Russia è permesso pagare per beni e servizi solo in rubli? In caso contrario, non costa nulla approvare una tale legge. E si può dire "sha" agli scambiatori di bitcoin più tardi - e questo è tutto, i bitcoin rimarranno la moneta del mondo virtuale.
 
TheXpert:
Per ora. Ecco un esempio di un cliente facile -- http://habrahabr.ru/post/175291/

Che succede, brava gente? Che mondo è andato storto con il settarismo?

Che il quid punisca chi clicca su questo link peccaminoso. Avrà un centinaio di virus inamovibili e una manciata di vermi.

 

- "A terra e poi"?

Credo che sia già successo. E "questi ragazzi" non si fermeranno. Alcuni di questi "ragazzi" stanno scrivendo documenti senza fondamento, ingannando il mondo, mentre altri vanno in TV e cercano qualcuno da incolpare. E si fanno furbi, dicendo: "Vi dirò qualcosa di geniale, aprite la bocca".

p.s. Dostoevskij aveva ragione.

 
brici:

- "A terra e poi"?

Credo che sia già successo. E "questi ragazzi" non si fermeranno. Alcuni di questi "ragazzi" stanno scrivendo documenti senza fondamento, ingannando il mondo, mentre altri vanno in TV e cercano qualcuno da incolpare. E si fanno furbi, dicendo: "Vi dirò qualcosa di geniale, aprite la bocca".

p.s. Dostoevskij aveva ragione.

Il tuo Dostoevskij è un pazzo.
 
A proposito, c'è sicuramente un'atmosfera da culto dei bitcoin... Come tutte le sette devi prima confermare che sei un idiota, qui devi scaricare 9GB di dati.