Interessante e umorismo - pagina 1463

 
 
 
artmedia70:
Probabilmente un moscovita? Circa il 70% dei russi vive e sente con i propri occhi i "vuoti". La pensione è di 8 mila (se un pensionato vive da solo), lo stipendio medio in città è di 15 - 20 t.r/mese. L'affitto è di 6400r/mese, l'elettricità 400r/mese. Un viaggio al negozio = -700 - 1200r., E i bambini da nutrire / imparare / vestire. Puoi fare i conti? Ora fate i conti a Mosca... I moscoviti vengono qui ogni anno e si chiedono come facciamo a sopravvivere qui... Il cibo e i vestiti sono una volta e mezzo o due volte più alti che a Mosca, e i salari sono tre o quattro volte più bassi... 2/3 del bilancio della città va a Mosca. Il merito è di chi lo merita, signore.
Infatti, ora capisco la differenza tra il commerciante e il programmatore =) prima, per prospettiva, e circa le regioni, si dovrebbe prima leggerela legge federale "sugli emendamenti alla legge federale" sul bilancio federale per il 2012 e per il periodo di pianificazione 2013 e 2014 ".
 
Anion:
Bene, ora capisco la differenza tra il commerciante e il programmatore =) In primo luogo, per prospettiva, e circa le regioni dovrebbero iniziare leggendola legge federale "Su modifiche alla legge federale" Sul bilancio federale per il 2012 e per il periodo di pianificazione 2013 e 2014 " .

Che senso ha leggerlo, lasciargli sfamare la sua famiglia, i suoi figli, giusto?

Puoi dirmi come cucinarlo? Deve essere salato per insaporirlo? Posso metterci il burro?

Così posso mettere in bocca la merda di Putin?

 
Mischek:
Vedo che sei un fan di un criminale che ha preso 5 anni e almeno altri 3 processi + che è stato anche buttato fuori dal partito da Yavlinsky + che ha partecipato al programmaYale World Fellows+ che ha riferito al Congresso degli Stati Uniti + quello che non fa è trasformarsi in una merda totale....
 
Mischek:

Che senso ha leggerlo, lasciargli sfamare la sua famiglia, i suoi figli, giusto?

Puoi dirmi come cucinarlo? Deve essere salato per insaporirlo? Posso metterci il burro?

così posso mettere in bocca un po' di questa merda di Putin?

È stato così per tutta la mia vita. Da quando riesco a ricordare. Andavamo a Mosca per il latte condensato e le salsicce.
 
Anion:
Infatti, ora capisco la differenza tra il commerciante e il programmatore =) In primo luogo, per prospettiva, e circa le regioni dovrebbero prima leggerela legge federale "sugli emendamenti alla legge federale" sul bilancio federale per il 2012 e per il periodo di pianificazione del 2013 e 2014.
Ah, sì - siamo tutti coperti dalla stessa legge...
 
Anion:
Vedo che sei un fan di un criminale che è stato condannato a 5 anni e ha ancora almeno 3 processi da fare + che è stato addirittura espulso dal partito da Yavlinsky + che ha partecipato al programmaYale World Fellows+ che ha riferito al Congresso degli Stati Uniti + quello che non prende è trasformarsi in una completa merda....
Quante cose hai ancora da imparare... ;)
 
artmedia70:
Quanto hai ancora da imparare ... ;)

C'è qualcos'altro su Navalny in effetti, solo per il mio interesse.

PS: so un po' dell'ultimo rally che è andato male.