Interessante e umorismo - pagina 1393

 

A proposito del cinese ... Il famoso cantante cinese Jay Chou e il cantante cinese Jolin (so che è di Taiwan, ma Taiwan fa parte della Cina, giusto?):



 

Probabilmente sono praticamente l'unico sveglio questa notte .... sul cantante cinese Jay Chou... questa canzone in cinese mi ricorda la Turchia.

In realtà, non dovete credermi - non conosco né il cinese né il turco. Conosco l'inglese e, erroneamente, il russo.

E amo molto la Turchia... Cerco di visitarlo durante i famosi festival del cinema, o semplicemente per andare in un normale sanatorio turco a Karahayit (che è un po' più lontano da Pamukale).

Vi immaginate i cinesi che ascoltano queste canzoni cinesi quando non hanno YouTube e google (per niente...solo accesso chiuso...). E alcune canzoni hanno 17 milioni di visualizzazioni uniche!

Non tradurranno nulla se non lo traduciamo noi per loro (lì, nella sezione cinese del forum)!

========

周杰倫【說好的幸福呢 官方完整MV】Jay Chou "The Promised Love" MV


 
Il Comitato Investigativo non ha avviato un caso in cui Serdyukov potrebbe essere stato coinvolto

C'era da aspettarselo.

Il giornale nota che nelle azioni del "ministro fuorviato", i funzionari della sicurezza e i procuratori hanno visto segni di "abuso d'ufficio con gravi conseguenze". Tuttavia, gli investigatori militari non hanno trovato alcun corpus delicti nelle sue azioni.

Era stato semplicemente ingannato).
 

Si sta facendo luce ...

=========

Luther Vandross - Here and Now

Uno sguardo nei miei occhi e vedo
Solo quello che tu significhi per me
# Qui nel mio cuore io credo #
Il tuo amore è tutto ciò di cui ho bisogno
Tenendosi stretti per tutta la notte
Ho bisogno di te, sì

Guardo nei tuoi occhi e vedo
Cosa significa davvero la felicità
L'amore che condividiamo rende la vita dolce
Insieme saremo sempre
Quella promessa d'amore è così bella
E, oh, ho bisogno di te

Qui e ora
Prometto di amare con devozione
Sei tutto ciò di cui ho bisogno
Qui e ora
Prometto di essere con voi nessuno (Tu ed io), hey
Il tuo amore è tutto ciò di cui ho bisogno

¶ Dite, sì, sì ¶

Quando ti guarderò negli occhi vedrò
Tutto ciò che l'amore dovrebbe essere davvero
E ho bisogno di te ogni giorno di più
Niente può essere preso senza il tuo amore
Più di quanto osassi sognare
Ho bisogno di te

Qui e ora
Prometto di amare fedelmente (Sinceramente)

Sei tutto ciò di cui ho bisogno.


 
 
 

"Per riassumere.

Invece dello stato come istituzione che attua il corso per lo sviluppo del paese, abbiamo una gigantesca e incontrollata struttura privata, che estrae con successo profitti a proprio vantaggio. All'interno di questo "stato", tutto va bene: alti salari, assistenza sanitaria di qualità e viaggi sovvenzionati. Il resto (e questa è la stragrande maggioranza della popolazione) sono dei perdenti, il cui posto è nel migliore dei casi nel servizio o in trogoli sempre più scarsi.

"Statisti", salve! Cosa stai difendendo? Io, che sono stato ripetutamente chiamato 'liberale' da voi, credo che il primo compito della nostra società sia quello di riportare lo stato in Russia". (Evgeny Gontmakher).

Chi è il nostro capo di stato lì? Bolkonsky più o meno! ))))

 

I commenti lì sono pungenti:

- Максимум через пару дней все вспомнят, что есть еще яндекс, бинг, яху и т.д.

---------

- Но почту, отправленную на gmail, через яндекс, бинг и яху не прочтёшь…
UPD: Ну, разумеется если заведомо не настроил копирование

---------

- Можно будет обратиться в АНБ, я думаю. 
 
i_logic:

I commenti lì sono pungenti:

Questa è la parte migliore.

MeeN: Considerando che gli Stati Uniti sono l'obiettivo principale, nessuno ricorderà Yandex. E anche Bing e Yahoo non possono certo contare, a causa di un calo di cinque minuti.

Shultc: A maggior ragione, come fanno queste persone a conoscere gli indirizzi di Bing e Yahoo senza Google?