Interessante e umorismo - pagina 1387

 
 
 
 
Mischek:

Una vera sfida.

Un orso è caduto in una trappola profonda 19,617 metri. Il suo tempo di caduta era di 2 secondi. Di che colore era l'orso?

А. Bianco (orso polare)
B. Marrone
C. Nero
D. Nero e marrone (orso malese)
E. Grigio ( orsogrizzly)

Anche se la risposta corretta non è indiscutibile, è comunque una buona risposta )

:)


 
 
Pochi sanno che "Ow!" in bearish significa "Lunch".
 

Versami un whisky!
In realtà sono le otto del mattino?!
OK, buttaci dentro dei cereali!

Marito e moglie fanno una nuova password per il computer. Il marito scrive: "Il mio cazzo. La moglie cade a terra ridendo perché il computer dice: "Errore! Troppo corto!

Un gruppo di turisti russi persi nella giungla sono stati trovati da pappagalli che imprecavano.



Una chiamata al supporto tecnico:

Il mio Google non si apre...
La luce del modem è accesa?
Sì. Solo che non è una lampadina, è un LED a tiristori.
Ehm... Sì, credo che il problema sia dalla nostra parte...

La sempre giovane lingua di Odessa:

  • Non fare la mia testa incinta!
  • Io mi conosco, e voi pensate da soli quello che volete.
  • Non darmi sui nervi, c'è qualcuno che mi dà sui nervi.
  • Mi vergogno di camminare con te a Odessa!
  • Ho qualcosa da dire.
  • Sono pronto ad ascoltare la tua richiesta.
  • Hai fretta prima di me?!
  • Non posso sentirlo perché non lo vedo.
  • È diventato arrogante, come un vigile urbano di un incrocio prestigioso.
  • Ti rispetto, anche se ho dimenticato il perché!
  • Guardate questo patriota a mie spese!
  • Avete litigato con i vostri cervelli?
  • Sono una persona creativa - voglio creare, voglio creare.
  • Fima, non mi dare sui nervi!
  • Un annuncio a Privoz: "È arrivata carne fresca da Kiev".
  • Una vicina di casa alla sua vicina sulla sua scollatura: "Signora, il suo cuore è nel cortile!".



 
Cosa sanno i programmatori che i non programmatori non sanno?

* Open sors non significa che chiunque può modificare il codice in questione
* Ci sono decine di linguaggi di programmazione in uso. Ci sono centinaia di linguaggi di programmazione che nessuno usa
* Creare qualsiasi sito web o applicazione è un lavoro
* Ciò che i programmatori imparano all'università raramente si sovrappone al loro flusso di lavoro dopo la laurea
* Solo perché sono un programmatore non significa che so perché non si può eseguire Word
* La programmazione non consiste nel battere i tasti, ma nel fare le catene logiche. Puoi farlo andando a letto, camminando nel parco, guardando fuori dalla finestra, qualsiasi cosa.
* non tutti i programmatori indossano occhiali e maglioni con renne, fanatici di Star Wars *
* Non ho idea di come hackerare il Pentagono!
* Puoi contare fino a mille con quattro dita *
* a = a + 1 va bene *
* costruire un sito web e costruire un'app sono diversi *
* Un software figo per un sacco di soldi non risolverà i problemi organizzativi della vostra azienda.
* La programmazione non è matematica
* Sotto il cofano dei vostri programmi, sistemi operativi e siti web di tutti i giorni c'è l'orrore silenzioso come se smontaste un Boeing nuovo di zecca e vedeste che il serbatoio del carburante è sostenuto da grucce e il carrello di atterraggio è attaccato con del nastro adesivo
 
Due vecchi amici si incontrano: - Cosa fai? - Sono un calligrafo. - Ma dai! A scuola, nessun insegnante riusciva a capire i tuoi scarabocchi. - Appunto! Faccio captchas per siti web.