Interessante e umorismo - pagina 1323

 
zfs:

Un altro Peter)

È soprattutto Mosca.

Alcuni idioti combattono altri idioti con metodi da idioti.

 

Poi fai un giro sulle nostre giostre).

 
Mischek:
È davvero divertente per te o stai solo cercando di renderlo sporco per principio?
non c'è differenza di gusto o di colore!
 
rvv2006:
Non c'è differenza di gusto o di colore!
Per il gusto e il colore, il lupo di Tambov è il tuo compagno
 
Tema è bravo, è un PR competente. Ora farà dei bei pittogrammi sulla base dei quali farà i suoi, e poi li venderà bene. A coloro che hanno disegnato i pittogrammi saranno dati libri di 300 rubli ciascuno).
 
rvv2006:
non c'è differenza di gusto o di colore!
Ci sono diversi livelli di cultura (O) di educazione...... scegliere il proprio gusto!
 
peripatetikos:
Il tema è buono, è un manager di PR competente. Ora farà delle belle icone sulla base delle quali farà le loro, e poi le venderà bene. Quelli che hanno disegnato le icone daranno libri per 300 rubli).

Ero più interessato al volo di fantasia, un sacco di risate

 
 
La bionda decise di dimostrare che non era stupida. Così si tinse di nero e andò al pascolo. Lì vide un pastore con il suo gregge e gli disse:
- Se io ti dico quante pecore ci sono nel tuo gregge, tu mi dai una pecora in cambio.
- Tutto a posto.
- 354
- Giusto!
La bionda, soddisfatta, si allontana con la ricompensa.
Il pastore (grida dopo):
- Che ne dici se ti dico il tuo colore naturale di capelli e tu mi ridai il mio cane )))))))))))
 

Sun Ji(孙吉), un contadino, ha perso entrambe le mani in un incidente 25 anni fa. Non avendo soldi per le protesi, decise di costruirsi da solo le mani artificiali. Avendo solo un'istruzione elementare, Sun Ji riuscì comunque a portare a termine il compito, costruendo protesi con materiali improvvisati, principalmente metallo e plastica. Migliorando gradualmente il design, fu in grado di usare le braccia artificiali non solo per lavorare nei campi, ma anche per riparare elettrodomestici, suonare l'armonica e ballare.