Interessante e umorismo - pagina 1319

 
Un uomo viene dal medico per un appuntamento. Il medico scopre che ha il diabete e gli dà una prescrizione: "Niente dolci, niente farina, niente patate, niente pasta, ecc. Può fare sesso? Solo con sua moglie. -Che mi dici della tua amante? -No, è una cosa dolce. )))))
 

Мужик очень долго стоит на могиле одного из Ротшильдов и, наконец, произносит:
— Нет, ну живут же люди!

 
Mischek: Il fatto che qualcuno non abbia smesso di fumare non significa che gli altri debbano testare il loro corpo.

Non devo, sono solo un po' così. Voglio provare qualcosa di sconosciuto, quindi provo il più possibile. Forse per voi una spezia così selvaggia è troppo, ma a me piace.

Anche se ieri è stato troppo, anche per me: mi sono buttato troppo in fretta su ciò che volevo affrontare gradualmente, non il secondo giorno.

 
tol64: Sicuramente non proverò più il peperoncino. Una volta è stato sufficiente. Era per una sfida, tra l'altro, per vedere chi riusciva a superare il test. Io e il mio amico abbiamo dovuto mangiare un baccello di peperoncino piccante dopo averlo masticato. Lui non ne ha mangiato la metà, mentre io, essendo un sopravvissuto testardo, l'ho masticato tutto, proprio come avevo promesso. È stata un'esperienza indimenticabile. )))

Avete una capacità innata di testare.

Le regole del test del pepe per gli idioti professionisti sono queste:

- I peperoni vengono mangiati interi,

- Il tempo di masticazione è di almeno 30 secondi,

- poi si ingoia il tutto e si sopporta per almeno 5 minuti senza mangiare o bere nulla.

Per le salse, è più o meno lo stesso, ma forse la sensazione in bocca è un po' meno, perché di solito è più o meno omogenea. E la dose lì è di solito un cucchiaino.

A proposito, secondo le regole formali del test, ieri ho fallito il test: ho iniziato a mangiare panna acida e a bere latte dopo circa 3-4 minuti, e ne ho mangiato circa mezzo cucchiaio. Ma questo non era il mio primo obiettivo ieri :)

 
 
zfs:
Il video è del 2011. Cos'è tutto questo trambusto?
 
i_logic:
Il video è del 2011. Cos'è tutto questo trambusto?
Ha solo bisogno di vendere i suoi guadagni illeciti.
 
i_logic:
Il video è del 2011. Cos'è tutto questo trambusto?
Lo so....
È uno scherzo).
 
 
Il deputato Pupkin pubblica versioni brevi delle sue fatture online, e riceve regolarmente 10 c.u. per la migliore battuta della settimana.