Interessante e umorismo - pagina 1283

 
Mischek:

Un ragazzo ha filmato il canto degli uccelli nel bosco, poi l'ha caricato su YouTube, il filtro del suono è scattato - Tutti i diritti riservati da National Geographic))

Forte. :)))
 

 
 
Mischek:

per 300 visualizzazioni, un terzo dei like e dei dislikes, non ricordo che

"301 e più" significa che molte persone hanno visto in un tempo molto breve, più di 301, forse molto di più, di un fattore 10 o più.
 
TheXpert:
"301 e più" significa che in un tempo molto breve molte persone l'hanno guardato, più di 301, forse molto di più, 10 volte o più.

301 è il primo congelamento, e anche per l'autore.

l'autore ha anche 301 ora

Una volta scongelato, vedremo qual è il vero rapporto

l'autore pensa che sarà uno su cento, io penso che sarà di più, è un video molto merdoso

 
Mischek:

L'autore calcola che sarà uno su cento, io penso che sarà di più. È un video davvero di merda.

Imho, ora nel quartiere di 20-30k visualizzazioni. Non capisco perché la gente sia così riflessiva, la scelta è discutibile, ma il lavoro è grande.
 
TheXpert:
Imho, sono circa 20-30k visualizzazioni. Non so perché la gente sia così riflessiva, la scelta è discutibile, ma il lavoro è eccellente.
è una forma d'arte polare tutta in uno.
 
TheXpert:

Dima ha postato sul quattro.

che ricorda il quarto forum)

 
Mischek:

Dima su quattro ha postato ) roba.

L'ho visto. Mi piace questo tipo di cose. È come se fossi sicuro di sapere cosa succederà e poi alla fine è una sorpresa.

Quando ho visto "L'illusione dell'inganno" ho avuto una sensazione simile - come se tutto fosse chiaro in anticipo, ma alla fine lo schema si rompe.