Interessante e umorismo - pagina 1230

 
moskitman:


Il padre ha detto di darti da mangiare

 
 
Mischek:

Il padre ha detto di darti da mangiare

Smirnov è un uomo piuttosto popolare, anche se emotivo. Quello che dice sul potere ... i nostri miseri oppositori hanno una sigaretta... E se lo fanno partire, è solo seduto ad ascoltare.
 
Tutti sono già al loro posto in attesa di Palych (il nostro carissimo capitano). Lui entra... Porca puttana! Chi era in servizio nella task force ieri?! - Che cosa è successo? Cosa c'è? Vedo che Palych si sta finalmente arrabbiando: chi era di turno ieri?! Kudryash si alza: - Io, compagno capitano. Palych: Eri di turno! Kudryash: - Esatto, compagno capitano. Palych: - Stavo raccogliendo la donna morta! Kudryash: - Ho fatto... (vedo Kudryash sempre più pensieroso) Palych (con una lacrima nella voce): Allora? Kudryash: - Nikolay Pavlovich, l'ho portata... all'obitorio, c'era una guardia, ho dovuto portarla io stesso. (gli inservienti del nostro orfanotrofio sono di solito ubriachi di regola). Palych: -Dimmi di più, tenente. Palych: -Dica il resto, tenente... Kudryash: -Bene, non c'era posto nell'obitorio... E lei è una donna anziana, non potevo lasciarla sul pavimento... Allora l'ho messa su una sedia vicino a un custode, e lei scivola... L'ho legata con una corda, le ho messo il passaporto in una mano e l'ordine di autopsia nell'altra... Quando Kudryash ha finito tutti ridevano, ridevano e basta. Palych: -non solo il custode le raccontava barzellette tutta la notte, ma la mattina venne la donna delle pulizie... chiese a tua nonna di alzare le gambe, la nonna non disse nulla... La donna delle pulizie pensava che tua nonna dormisse e le ha spinto le gambe con lo spazzolone... Quando la donna delle pulizie si è accorta che era morta, è svenuta immediatamente ed è caduta e ha afferrato i suoi documenti, che sono caduti sopra la donna delle pulizie... Gli inservienti hanno pensato che la donna delle pulizie fosse morta, perché i documenti erano stesi su di lei. La misero su una barella e la portarono all'autopsia, dove la spogliarono e la misero sul tavolo autoptico. In quel momento, gli studenti del primo anno della scuola di medicina vennero ad assistere alla dissezione, circondarono la donna delle pulizie e l'insegnante stava per fare il primo taglio, girò la testa della donna delle pulizie, in quel momento lei aprì gli occhi e si svegliò. Tutti sono svenuti, anche l'insegnante.
 
TheXpert:
Abbondanza. Controesempio, per esempio.

Non è questo, ma è raro.

newdigital:
Tutti lo sanno - v*b*d( fattocon gli asterischi, come la parola non è proprio buona ... un po 'infantile ...) ... Ho sentito questa parola quando avevo sei anni.

Non è affatto così.

L'agenzia in questione.

 
moskitman:
Si adatta, ma non è così - raro.

Agenzia. :)

P.S. Ops, non l'ho fatto prima. ))

 
Controstrategia, cari strateghi.
 
tol64:

Agenzia. :)

P.S. Ops, non l'ho fatto prima. ))

OK, credito.
 
Questo video è elencato nel Guinness dei primati come "Miglior montaggio":