Interessante e umorismo - pagina 1215

 
4elendger:

A che diavolo serve l'USE. Abbiamo un paese di rapporti e indicatori. Mia sorella mi ha detto (lavora come insegnante in una scuola rurale) che nel loro USE gli insegnanti passano e gli alunni fumano. Voglio dire, in disparte.

Non ha senso che lei menta

è un problema degli insegnanti, non degli studenti, gli studenti ce la faranno
 

Probabilmente alla stessa serie Guess the Country.


 
newdigital:

Probabilmente lo stesso Indovina la serie Country.


No, è come: "Se c'è scritto 'bufalo' sulla gabbia dell'elefante, non credere ai tuoi occhi".
 
ha partecipato ad aiutare un candidato a superare l'esame di Stato unificato oggi)
 
4elendger:

A che diavolo serve l'USE. Abbiamo un paese di rapporti e indicatori. Mia sorella mi ha detto (lavora come insegnante in una scuola rurale) che nel loro USE gli insegnanti passano, ma gli alunni fumano. Voglio dire, in disparte.

Non ha senso che lei menta

Ieri ho guardato un programma sull'USE. Per qualche motivo il tasso di passaggio per l'USE è incluso nel rapporto delle regioni. Cioè, se una regione passa bene l'USE, allora la regione è buona e il governatore fa un buon lavoro. Così si scopre che le regioni, con le buone o con le cattive, rendono buone le cifre dei rapporti USE. Questa è la ragione per cui in alcune regioni le risposte giuste sono "volate via". Che le risposte giuste siano "volate via" è stato ammesso dallo stesso funzionario statale, responsabile dell'USE.
 
sanyooooook:
Oggi ho partecipato ad aiutare uno studente a superare l'Esame di Stato Unificato )

Come hai fatto?

Sto camminando dal negozio ora e ci sono presepi di matematica fuori dalla mia scuola). Oggi fai matematica, vero?

 
 
peripatetikos:

Come è andata?

Ora vengo dal negozio e ci sono presepi di matematica vicino alla mia scuola). È il giorno della matematica, giusto?

ah non lo so, mi hanno chiamato e mi hanno dettato il problema, sono andati su Internet, hanno trovato le risposte, mi hanno dettato le risposte e mi hanno detto grazie )

Non ho garantito che avrei azzeccato le risposte ))

Non l'ho fatto io stesso, ma le risposte mi sembrano giuste.

 
sanyooooook:
È un problema degli insegnanti, non degli studenti. Gli studenti ce la faranno.

Questo è il problema dei genitori di questi studenti. Gli alunni non riusciranno a passare. Prots. 20 moriranno entro i 30 anni. Dall'alcol. Sai a che età iniziano a bere nei villaggi? E cosa bevono?

Prots. 30 lavoreranno al turno. Il resto +- % sono candidati per la polizia, EMERCOM, l'esercito in servizio extra.

Questa è la vita. La vita nei boschi

 
4elendger:

Questo è il problema dei genitori di questi studenti. Gli alunni non riusciranno a passare. Prots. 20 moriranno entro i 30 anni. Dall'alcol. Sai a che età iniziano a bere nei villaggi? E cosa bevono?

Prots. 30 lavoreranno al turno. Il resto +- % sono candidati per la polizia, EMERCOM, l'esercito in servizio extra.

Questa è la vita. La vita nei boschi.

))), sono un paesano nativo, ho iniziato a bere a 13 anni, a 22 ho smesso, non ce la faccio (solo 1 o 2,5 birre il venerdì).

Solo uno della mia classe è morto: si è impiccato nell'esercito o è stato impiccato.

Non c'è nessuno nel Ministero delle Situazioni di Emergenza, solo uno nel Servizio Statale di Controllo della Droga, e ha un'ipoteca

Tutte le ragazze sono sposate, vivono da qualche parte in città e ognuna di loro ha due figli, alcune ne hanno tre.

Per 9 ragazze, c'erano 6 ragazzi + 2 che hanno lasciato dopo il 9° grado.

Un altro lavora anche per un'agenzia governativa, ha anche un'ipoteca.

Uno che non sento da molto tempo.

io sono l'unico che è disoccupato e senza una cura )

1. controllo statale della droga

2. lavora in un istituto statale

3. lavoratore

4. un lavoratore

5. lavoratore

6. disoccupato me )

ZS: Il popolo russo e non solo il russo è così adattabile alle situazioni di vita che peggiore è, più forte è, come si dice "Ciò che è morte per i tedeschi è bene per i russi".

ZZZY: si beve dalla classe 9, dura fino al matrimonio, poi si continua o si smette di bere e si beve solo nei giorni di festa.