Interessante e umorismo - pagina 1156

 
Mischek:

(Avete preparato le domande? )

i_logico:

per quelli che lo sanno)


e tu?

 
Nein.
 
sanyooooook:

(Avete preparato le domande? )


Forse dovresti chiederglielo tu stesso, perché, Dio non voglia, dovrebbero trattare tuo figlio
 
Ricordo che continuavo a perdere peso... Non ho... Non potevo farlo. Poi mi sono iscritto in una palestra, mi sono allenato per 5 anni e stavo bene.
 
Mischek:
Non vado a Izhevsk per curare il mio bambino, ho un pediatra vicino a me. forse dovresti chiederglielo tu stesso, Dio non voglia, dovrebbero curare il tuo bambino.

Ho risolto il problema dei bassi salari dando le dimissioni.

Se il tuo datore di lavoro non ti rispetta, allora che si fotta quel datore di lavoro.

Non vado a Izhevsk per curare mio figlio, ho un pediatra vicino.

ZS: Fai una domanda normale. Tu sei il primo a proporre domande, ma quando le fai, San'ka viene prima, quindi facciamo da soli.

 
sanyooooook:

Ho risolto il problema dei bassi salari dando le dimissioni.

Se il tuo datore di lavoro non ti rispetta, allora che si fotta quel datore di lavoro.

Semmai, non vado a Izhevsk per curare mio figlio, ho un pediatra più vicino.

ZS: Fai una domanda normale. Sei il primo a fare domande, e appena ti viene in mente una domanda, vai avanti Sanka, no, facciamolo da soli.

Bene, quanto è stato deciso?

Almeno 30000? Almeno "sporco".

Hai fatto bene a non andare da un pediatra, ma un pediatra non cura niente di serio. E se si deve curare qualcosa di serio, allora bisogna andare a Mosca, perché c'è sempre meno medicina vicino a Mosca.

 
sanyooooook:

Ho risolto il problema dei bassi salari dando le dimissioni.

Se il tuo datore di lavoro non ti rispetta, allora che si fotta quel datore di lavoro.

C'è una sfumatura qui: risolverete il problema se c'è qualcuno che è disposto a pagarvi più del vostro datore di lavoro. Se non c'è, potete aumentare la vostra paga negoziando con il vostro datore di lavoro piuttosto che con una demarcazione.

 
E il mio canale TV Rossiya 24 è glitchato e le parole di P*tin sono ritardate di 2 o 3 secondi dal video... prima dice qualcosa e poi 2 o 3 secondi dopo sento il suono ... a volte è divertente ...
 
Contender:

Allora, quanto hai deciso?

Riceve almeno 30.000? Almeno "sporco".

Hai fatto bene a non andare da un pediatra, ma un pediatra non tratta nulla di grave. E se devi curare qualcosa di serio, devi andare a Mosca, perché ci sono sempre meno medici vicino a Mosca.

Come potete vedere, non mi lamento del governo, mi impedisce di guadagnarmi da vivere).

Non importa come mi guardassi, lui era sempre nei paraggi).

Se succede qualcosa di grave, mi manderanno al RKB, pagherò quello che chiedono e mi cureranno, ma non andrò a farmi curare da medici affamati.

I medici gratis sono proprio come i programmatori gratis, lavorano altrettanto a buon mercato e di buona qualità)

 
Mischek:
Forse dovresti chiederglielo tu stesso, perché se Dio vuole, dovrebbero curare tuo figlio.

Ha chiesto. Non l'ha chiesto, ma l'ha fatto:

Un abitante di Izhevsk chiede: pago le tasse, dove sono le mie strade?

Una domanda chiarificatrice sulle strade fatiscenti per il vertice APEC. "Ci sono altri luoghi di svantaggio", dice Putin con filosofia. Per esempio, ci sono segnali sull'autostrada Chita-Khabarovsk, vedremo se ce la farò a passare questa volta, ma forse posso farcela in elicottero.