Interessante e umorismo - pagina 1135

 

No, non lo sono, sono il tuo ragazzo del forex ... È solo il mio principio "bisogna lavorare onestamente" che mi costa "anni della mia vita" ...

E perché è facile mandare un sacco di soldi dalla Russia, ma se qualcuno improvvisamente manda 100 sterline lì, costa "diversi anni della mia vita" per prenderli legalmente?

Devo essere nato nel momento sbagliato

 
Mischek:
L'orso del quartetto mi ha chiesto di ricordarvi che domani è venerdì. per non dimenticare di comprare la birra.

Questo ti ricorda?

 
sanyooooook:

Ricordato?

?
 
newdigital:

No, non lo sono, sono il tuo ragazzo del forex ... È solo il mio principio "bisogna lavorare onestamente" che mi è costato "anni della mia vita" ...

E perché è facile inviare un sacco di soldi dalla Russia, ma se qualcuno invia improvvisamente 100 sterline lì, costa "diversi anni della mia vita" per prenderlo legalmente?

Devo essere nato nel momento sbagliato

100 sterline dall'estero alla Russia è meglio inviarle tramite Western Union e riceverle non in una banca (dipende da quale banca, ovviamente) ma all'ufficio postale (meglio aprire l'ufficio postale, i pensionati andranno oltre)).
 
Mischek:
?
Beh, lui ha chiesto un promemoria, e tu?
 

Dove sono Bolkonsky e gli orsi?

Devono essere finiti. Peccato, peccato. Aveva appena iniziato a mettersi sulla strada della redenzione...

 
sanyooooook:
Beh, lui ha chiesto un promemoria, e tu?
No, non l'ho fatto. L'ho dimenticato. E il post che citi è un'allucinazione.
 
Mischek:

Dove sono Bolkonsky e gli orsi?

Devono essere finiti. Peccato, peccato. Aveva appena iniziato a mettersi sulla strada della redenzione...

A cosa ci serve Bolkonsky, facciamo un altro tentativo con i Votyak).
 
sanyooooook:
(meglio essere aperti come la merda, più in là andranno i pensionati))
portare via?
 
Mischek:
farli a pezzi?
Ti fanno a pezzi, ti mordono alle ginocchia).